![]() |
Quote:
|
se ho capito bene devo prima togliere quella che ce ora dentro e meterne un altra??:doh:
|
solito discorso... la carburazione e' una cosa soggettiva , comunque montare la boccola del 18 sul 21 fa' parte del lavoro che se necessario va' "sperimentato" per trovare la giusta carburazione.
io sul mio malossi/polini monto il 21 con spillo w3 su au262 max96 min58 e' va benissimo!! |
devi cambiare la boccola anche io sul mio l ho fatto monto an 266 spillo w17 getti 110 50 eva bene
|
per favore mi dite dove si puo trovare sta bocolla LRC ce l ha? (link)
grazie |
non ho letto tutta la discussione comunque io monto il polverizzatore del 21 come esce di fabbrica non so quale sia spillo w 23 e getto max 98 va bene non ingolfa e non ha vuoti ciao
|
le boccole NON le vendono come parti di ricambio!!!!
è gia stato scritto piu volte su questo forum...:si: l'unica è tirarla giu da un 18 che solitamente è fornito di tale boccola e montarla sul 21... attenzione però perchè quando la rimontate bisogna stare attenti a far combaciare i due forellini.... |
Quote:
Ma le boccole si trovano:si: http://www.gmmoto.com/ugello-lollivo...an-p-1080.html |
cmq per fare ciarezza, solo perchè bzm vende i carburatori con quella taratura, non vuol dire che anche tarature con au262 non vada cmq bene..
per me si va a rischiare solo di sciupare qualcosa.. e poi da quanto mi hanno detto stamattina si va a usare gette talmente grossitipo 120 che poi si va a consumare tanto da non finire nemmeno una garetta.. |
comunque boccola e poverizzatore li vende lollini
|
riesumo questo topic dopo essermelo riletto tutto per un problemino................
motore nuovo nuovo, non parte, scintilla la fa, e benzina arriva, dato che ho deciso di metterci il 21 immagino che ci si un problema sulla carburazione di base montava: minimo 55 max 96 polverizzatore au 262 spillo w16 valvola 50 ho provato a passare dal 50 al 60 di minimo e spillo w9 ma nessun segno per capire |
ciao giuse,ke motore hai?
|
ciao
"riesumo questo topic dopo essermelo riletto tutto per un problemino................
motore nuovo nuovo, non parte, scintilla la fa, e benzina arriva, dato che ho deciso di metterci il 21 immagino che ci si un problema sulla carburazione di base montava: minimo 55 max 96 polverizzatore au 262 spillo w16 valvola 50 ho provato a passare dal 50 al 60 di minimo e spillo w9 ma nessun segno per capire " se il motore non parte con questa taratura può essere troppo grasso prova a smagrire tutto lo spillo. |
il motore è un bzm , nuovo di fabbrica, per lo spillo ho provato a passare anche dal w16 al w9 per smagrire............
in teoria almeno per l'accensione è l'accoppiata polverizzatore (au 262) e mninimo 50-55-60 che non funge....... fin ora non ho mai usato quel polverizzatore........ |
ma guarda ho montato il 21 lavorato con venturi con airbox,con an 266 w 23 min 55 e 110 di max ed è ancora un pò grassa,ma solo a tutto aperto....
|
alla fine il problema l'ho risolto, banalmente il volano era difettato, nello specifico l'incavo per la chiavella era spostato di 180° quindi la scinticca c'era ma quando il pistone era in basso......... meglio così
|
Quote:
per toglierla ho usato una vite lunga da 6mm e picchiettando piano piano ed è venuta fuori,come hanno gia detto gl'altri quando metti quella nuova stai attento a centrare i buchi :1st: |
Quote:
grazie dell'interessamento |
Quote:
|
Quote:
può essere che per scelta abbia richiesto un altro volano e bobina............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |