Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Uisp 2009:Prima prova galliano park 29/3 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/64376-uisp-2009-prima-prova-galliano-park-29-3-a.html)

Fabiano Fant. 18-03-09 10: 38

P.S. ma si è capito che mi piacciono le faccine? :smt121

ciuka 18-03-09 11: 31

Ciao fabiano, solo per curiosità, sai quanti sono gli iscritti con le repliche, al caso fai una categoria solo per loro. Grande e ottima organizzazione. Ci si vede il 29 per la gara, coste permettendo.

lorenzo#37 18-03-09 12: 10

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 892793)
P.S. ma si è capito che mi piacciono le faccine? :smt121

mi sembra che oltre alle faccine ti piaccia tutto il forum, la tua droga quotidiana :rotfl:

comunque complimenti davvero per quello che fai, ieri quando sono entrato nella pagina degli iscritti mi è preso un colpo per quanti siamo. Come già detto sei il NUMBER ONE!!

Ora manca l'organizzazione della gara in SARDEGNA, poi diventerai un oracolo...tutti in pellegrinaggio da fabiano :lol1:

Fabiano Fant. 18-03-09 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 892856)
mi sembra che oltre alle faccine ti piaccia tutto il forum, la tua droga quotidiana :rotfl:

comunque complimenti davvero per quello che fai, ieri quando sono entrato nella pagina degli iscritti mi è preso un colpo per quanti siamo. Come già detto sei il NUMBER ONE!!

Ora manca l'organizzazione della gara in SARDEGNA, poi diventerai un oracolo...tutti in pellegrinaggio da fabiano :lol1:

Il Lato Oscuro Della Forza si sta espandendo come la nebbia che avvolge ogni cosa. Abbi fiducia nel tuo Maestro

Fabiano Fant. 18-03-09 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da andreaci1965 (Messaggio 892824)
Ciao fabiano, solo per curiosità, sai quanti sono gli iscritti con le repliche, al caso fai una categoria solo per loro. Grande e ottima organizzazione. Ci si vede il 29 per la gara, coste permettendo.

Non ne ho idea, quelli con le repliche si stanno iscrivendo con il nome della marca italiana che ospita gli impianti freno in loro possesso. Per motivi che sono troppo lunghi da spiegare qui, non faremo una categoria a parte :cell: : riassumendo, nella filosofia UISP non esistono piloti "a parte". :brinda: Ciao

Luigi22 18-03-09 13: 56

Speriamo solo che tutti questi iscritti non spariscano dopo la prima gara..

Fabiano Fant. 18-03-09 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 892978)

Prova ad andare piano e vedrai che non succederà. :trattore:

A parte gli scherzi, se si riesce a mantenere un clima festoso credo che ben pochi OSERANNO venir meno :smt035

kampo85 18-03-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 892978)

è l'anno scorso è stato cosi malgrado tutto.Anche perchè la gara di galliano è stata organizzata una spanna sopra tutte

Fabiano Fant. 18-03-09 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 893019)
è l'anno scorso è stato cosi malgrado tutto.Anche perchè la gara di galliano è stata organizzata una spanna sopra tutte

Ti ringrazio, ma fidati, l'anno scorso i piloti hanno veramente collaborato e avuto una pazienza da Oscar (sono partito con le prove con 2 ore di ritardo causa la creazione di nuove Classi).
E abbiamo recuperato quasi tutto grazie ai miei collaboratori che ho tenuto alla frusta (con i quali mi sono poi scusato ma hanno capito le priorità).
Quest'anno filerà tutto liscio, in Commissione abbiamo creato le prerogative per questo.

Luigi22 18-03-09 17: 15

Quote:

Esatto!L'anno scorso era tutto perfetto ma la gente se una gara va male poi sparisce..!Ma quest'anno i piloti mi sembrano tutti più "incarogniti"..sarà un bel campionato!E se le gare le organizzi e segui tu(Fabiano) siamo a posto!Quando l'anno scorso 6 mancato a xbike è stato un disastro..ah ah

Fabiano Fant. 18-03-09 18: 53

Ah! se ci sono sempre io tra i "giocattoli" siamo a posto! :rosik:

manu491 18-03-09 19: 28

Quote:

è l'anno scorso è stato cosi malgrado tutto.e

be alla fine il trofeo italia a parte la gentlemen è sempre stato ben gremito

Fabiano Fant. 18-03-09 22: 17

Infatti poi la Gentlemen è stata tolta, come ho spiegato a Giampy in Fate Voi I Regolamenti

Luigi22 18-03-09 22: 22

Infatti mi riferivo alla gentlemen e ai motard..Oh Manu ma tu dove ti 6 iscritto?Non ti trovo??

Andre.the.Best 19-03-09 00: 14

chiarendo:
Quando è il limite massimo per potersi iscrivere alla gara?

Per poter prendere parte alla gara della domenica si deve presentare la licenza il sabato?

nel caso c fosse un accompagnatore deve essere tesserato UISP? lo chiedo perchè è richiesta sul modulo d'iscrizione...

il pranzo verrà offerto ai piloti...... :smt121 ?

scusate le domande a raffica...

simo748s 19-03-09 08: 06

è gia stato detto qualche messaggio indietro, cmq le iscrizioni sono accettate fino al sabato per motivi di organizzazione, e con te devi avere sia tessera che licenza UISP.

l'accompagnatore deve avere la tessera UISP

fino ad ora il pranzo è offerto a quelli che si iscrivono entro giovedì,ma Fabiano sta pensando di prolungare questa data :D

manu491 19-03-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 893441)
Infatti mi riferivo alla gentlemen e ai motard..Oh Manu ma tu dove ti 6 iscritto?Non ti trovo??

mi sono iscritto nella primi passi non agonistica :D

in realtà sono in ritardissimo con tutto, non trovo il tempo di andare a ritirare la licenza :doh:

simo748s 19-03-09 10: 56

lo stavo scrivendo io che ti eri iscritto nella primi passi,
ma ho preferito che lo facessi da solo :lol1:

andreabiordo 19-03-09 14: 07

manu che categoria hai in mente di fare??

Luigi22 19-03-09 14: 43

la C x forza..è un toro di 2 metri..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.