![]() |
P.S. ma si è capito che mi piacciono le faccine? :smt121
|
Ciao fabiano, solo per curiosità, sai quanti sono gli iscritti con le repliche, al caso fai una categoria solo per loro. Grande e ottima organizzazione. Ci si vede il 29 per la gara, coste permettendo.
|
Quote:
comunque complimenti davvero per quello che fai, ieri quando sono entrato nella pagina degli iscritti mi è preso un colpo per quanti siamo. Come già detto sei il NUMBER ONE!! Ora manca l'organizzazione della gara in SARDEGNA, poi diventerai un oracolo...tutti in pellegrinaggio da fabiano :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo solo che tutti questi iscritti non spariscano dopo la prima gara..
|
Quote:
A parte gli scherzi, se si riesce a mantenere un clima festoso credo che ben pochi OSERANNO venir meno :smt035 |
Quote:
|
Quote:
E abbiamo recuperato quasi tutto grazie ai miei collaboratori che ho tenuto alla frusta (con i quali mi sono poi scusato ma hanno capito le priorità). Quest'anno filerà tutto liscio, in Commissione abbiamo creato le prerogative per questo. |
Quote:
|
Ah! se ci sono sempre io tra i "giocattoli" siamo a posto! :rosik:
|
Quote:
|
Infatti poi la Gentlemen è stata tolta, come ho spiegato a Giampy in Fate Voi I Regolamenti
|
Infatti mi riferivo alla gentlemen e ai motard..Oh Manu ma tu dove ti 6 iscritto?Non ti trovo??
|
chiarendo:
Quando è il limite massimo per potersi iscrivere alla gara? Per poter prendere parte alla gara della domenica si deve presentare la licenza il sabato? nel caso c fosse un accompagnatore deve essere tesserato UISP? lo chiedo perchè è richiesta sul modulo d'iscrizione... il pranzo verrà offerto ai piloti...... :smt121 ? scusate le domande a raffica... |
è gia stato detto qualche messaggio indietro, cmq le iscrizioni sono accettate fino al sabato per motivi di organizzazione, e con te devi avere sia tessera che licenza UISP.
l'accompagnatore deve avere la tessera UISP fino ad ora il pranzo è offerto a quelli che si iscrivono entro giovedì,ma Fabiano sta pensando di prolungare questa data :D |
Quote:
in realtà sono in ritardissimo con tutto, non trovo il tempo di andare a ritirare la licenza :doh: |
lo stavo scrivendo io che ti eri iscritto nella primi passi,
ma ho preferito che lo facessi da solo :lol1: |
manu che categoria hai in mente di fare??
|
la C x forza..è un toro di 2 metri..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |