![]() |
io continuo ad andarci!
Ho appena sentito Livio e la mia tessera è pronta:sbav::sbav::sbav:!!! Vengo dal cross ed ero abituato a fare la tessera ad inizio stagione e poi a Codogno NON RINUNCEREI MAI!!!!!!!!!:smt124 |
Io non ci rinuncio x 2 motivi.........
Mi piace da morire:si: E è a soli 35min da me:si: |
e la mia pista preferita pero per ora niente tessera vado a gira a novara piutosto sto a vedere e poi decidero azzzz....
|
anche se a me come pista non mi fa impazzire per via di quei cordoli che visto quanto sono alti definirli "cordoli" è un complimento....andrebbero chiamati "muretti"...:rotfl:
io e mio figlio ci siamo tesserati e continueremo ad andarci per vari motivi : -è l'impianto + bello come comodità paddock-bar -non ci sono molte alternative visto che la pista + vicina è novara (bella pista ma andare sempre lì diventerebbe monotono ) -ci sarebbe rozzano molto vicino ma il pignone del 7 non lo digerisco.....piuttosto vado ad ottobiano con l'aprilia che è moooooooooooolto + divertente |
io e il team ci andiamo ,e personalmente sono d'accordo alla licenza training che ci mette in regola con tutte le altre discipline come il cross ,l'enduro ecc.
|
Ciao
Codogno e' troppo bella x nn andarci....
|
tesseramento inoltrato...a presto codognoland...olè...
|
Buone notizie per chi vuole tornare a Codogno!
http://www.minimotovrforum.it/pit-la...odogno-20.html Si deve sempre fare una licenza, ma almeno costa meno. |
Quote:
|
Ciao Folleee dai porta ancora un po' di pazienza che il mio rientro.............:box:
|
io ho effettuato oggi il bonifico per la tessera
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |