Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   lo avete mai visto?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64126-avete-mai-visto.html)

Giubyx 11-03-09 21: 45

i carter probabilmente non sono finiti...i fori di fissaggio sugli altri ci sono.
i carter sono fatti bene li ho potuti visionare e toccare con mano...

Dani 11-03-09 22: 01

se qualcuno puo' mettere i prezzi...........:si:

lele#39 11-03-09 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 888524)
Sveglia ragazzi .... Il futuro delle minimoto sta arrivando finalmente .....

ottimo...:si:

G2PS R&D 12-03-09 00: 10

complimenti a sps e non solo...
sono contento di vedere belle novita che dalle prime impressioni sembrano gia buone...buon lavoro e continuate cosi:si:

saro sicuramente uno tra quelli che acquisterà da loro, per me se lo meritano!

Ste#155 12-03-09 00: 10

Quote:

Sveglia ragazzi .... Il futuro delle minimoto sta arrivando finalmente .....qui si pensa alla prestazione del motore ma senza sottovalutare le tasche del cliente finale !!!

se così fosse benvenga!:si:

jourdan975 12-03-09 00: 19

speriamo che contribuisca a far abbassare i prezzi che lievitano come la pizza :rotfl:certo che per togliere mercato a bzm ce ne vorra' di tempo :si:

G2PS R&D 12-03-09 00: 46

a mio modo di vedere le soluzioni adottate in questo motore sono molto + tecnologiche rispetto hai motori che si vedono in giro...scarico con traversino...passagi d'acqua nel carter...cos'è un motore per correre il motomondiale?

Penso proprio che se come si dice abbineranno un prezzo onesto questo motore darà delfilo da torcere a bzm che secondo me è ormai troppo legato allo sviluppo di un motore concettualmente vecchio...l'sps ha fatto un salto qualitativo notevole.

panthom 12-03-09 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 888536)
complimenti a sps e non solo...
sono contento di vedere belle novita che dalle prime impressioni sembrano gia buone...buon lavoro e continuate cosi:si:

saro sicuramente uno tra quelli che acquisterà da loro, per me se lo meritano!

quoto:si:

lukeskywalker 12-03-09 08: 35

Quote:

Sveglia ragazzi .... Il futuro delle minimoto sta arrivando finalmente .....qui si pensa alla prestazione del motore ma senza sottovalutare le tasche del cliente finale !!!

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 888533)
la novita che mi affascina di piu sono i carter per motore bzm e polini con passaggio dell'acqua attraverso tutto il carter pompa ..
questi qua :
http://img15.imageshack.us/my.php?im...5/carterbz.png
e vi posso dire anche che frizioni , piattelli , pistoni , lamelle pacco lamellare stanno gia girando da diverso tempo sulle piste ....

Mi pare che ne sai veramenete molto sulla questione SPS. Che fai torni sul mercato minimoto e magari ti viene da usare questi pezzi per fare una mini completa? :smt132

lele#39 12-03-09 08: 43

Secondo me questo motore, al contrario degli altri "nuovi" motori usciti nell'ultimo periodo, è quello che veramente ha qualcosa di diverso...cambiare bz per prendere uno zocchi un or o un polini se non si corre non serve proprio a niente, perchè concettualmente sono sulla stessa lunghezza e con dei ritocchi si ottengono gli stessi risultati, mentre questo ha qualcosa che altri non hanno, e non è solo il passaggio acqua nei carter pompa...speriamo vengo sviluppato al meglio...

Quote:

Originariamente inviata da lukeskywalker (Messaggio 888604)
Mi pare che ne sai veramenete molto sulla questione SPS. Che fai torni sul mercato minimoto e magari ti viene da usare questi pezzi per fare una mini completa? :smt132

ciao luke sei tornato dallo spazio?? grande salvaci tu!!

Mayolli 12-03-09 12: 06

Infatti l'idea sembra molto buona, vedremo poi i risultati di prestazioni, affidabilità e vendite...

guerri73 12-03-09 12: 21

ho visto questo motore girare gia 6 mesi fa e sentito pareri del pilota che lo stava strizzando.........
diceva che come base è gia' meglio del bzm.....poi bisogna vedere sviluppandolo quanto puo' ancora migliorare ma vi garantisco che a orecchio e occhi era un bel motorello.....(parlo solo perchè l'ho visto girare ma solo per puro caso)

tia 12-03-09 15: 42

I pezzi sono veramente ben fatti e al momento per quello che si puo avere i prezzi sono più bassi della concorrenza.

Fabiano Fant. 12-03-09 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 888898)
I pezzi sono veramente ben fatti e al momento per quello che si puo avere i prezzi sono più bassi della concorrenza.

Scusa ma i prezzi dove si vedono?

mattiasco 12-03-09 16: 39

figata paura ma appunto i prezzi dove sono??
le componenti sembrano moolto valide e i carter sono uno spettacolo!!!!
voglio sapere di piu' e soprattutto voglio veder girare quel motore!!!!!

tia 12-03-09 16: 52

I prezzi non so dove siano, io ho avuto da un amico un cerchio sps con canale stretto identico come disegno al grc ma costa molto molto meno

ZILO 12-03-09 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 888944)
I prezzi non so dove siano, io ho avuto da un amico un cerchio sps con canale stretto identico come disegno al grc ma costa molto molto meno

concordo:si:

SPS racing 13-03-09 10: 24

buongiorno a tutti.
il sito internet è in fase di aggiornamento.
sarà nostra premura far luce al più presto su prezzi e disponibilità del materiale.

i prezzi saranno sicuramente di vostro gradito interesse.

lele#39 13-03-09 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da SPS racing (Messaggio 889478)
buongiorno a tutti.
sarà nostra premura far luce al più presto su prezzi e disponibilità del materiale.

ottimo...

Dani 14-03-09 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da SPS racing (Messaggio 889478)
buongiorno a tutti.

:smt136:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 26.