![]() |
certo che bortone per cambiare moto a pochi giorni dall'inizio delle selettive deve essersi trovato proprio bene bene bene bene
|
sempre per sentito dire dai tecnici grc, borone si è complimentato con loro per essersi trovato benissimo con questa splendita moto. ha abbssato i suoi tempi!!! grande elio
|
Quote:
non farà mica come l anno scorso ??? |
Quote:
|
Quote:
Non era facile in mezzo a tutti quei giovanotti oggi il tuo caterpillar ha funzionato alla grande!!!!!:trattore::1st: |
Ma Bortone che motore monta?
|
Quote:
|
OK, infatti parlando pochi giorni fa con il suo meccanico mi confermava la fiducia in BZM.
A TUTTO IL FORUM: c'è nessun volontario a gestire una pista per domenica 22 'che voglio andare a S. Mauro? me la sto correndo addosso |
Quote:
Ma io intendevo di andare a S. Mauro come spettatore. Inoltre correrei il rischio (siccome sono arrugginito) di girare più piano di Te! Scusate l'OT |
Domenica si dice che coorrera' anche togni su pasini ,grande moto provata motorizzata bzm 50 cc
|
Quote:
|
Quote:
|
Caspita che fermento :smt133
|
Quote:
che ne dite ? |
Quote:
togni s'è presentato oggi pomeriggio a fare 2 turni di prove e domani corre con pasini:si: |
Quote:
|
Quote:
Non so se augurarmi che domani piova (solo a Forlì), come accadde 2 anni fa all'apertura di Cattolica, mi sono fiondato e divertito un sacco. Beati Voi!!!!!!!!!!!! :mann: |
Quote:
|
Quote:
|
Credo sia stato tutto deciso la sera di martedì, difficile saperlo per tutti.
Onore a Togni che si ributta nella mischia nonostante il peso lo penalizzi un po'. :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |