![]() |
Quote:
quasi sicuramente ci saremo! salvo maltempo ovviamente... |
questa domenica sono impegnato con la prima gara del trofeo nord-est,ma prossimamente verrò a salutarvi di sicuro
|
Quote:
|
per chi non avesse capito dove si trova vi metto una foto....
così capite dove corriamo.......... a voi i commenti........... [IMG]http://img24.imageshack.us/img24/8131/pistina1.th.jpg[/IMG] :moto: caspy :moto: |
se fate il calcolo della lungezza dei parcheggi auto che si possono vedere potete capire le dimensioni della pistina...........
he he ke ne dite? :moto: caspy :moto: |
ecco quà un'altra fotina.........
non è bellissima......purtroppo non sono un bravo fotografo... [IMG]http://img167.imageshack.us/img167/1...rie1030.th.jpg[/IMG] :moto: caspy :moto: |
Sono sincero dalla strada sembrava un triangolino molto limitato ma dalla planimetrica è molto ben riuscita.... COMPLIMENTI:smt124
|
è davvero carina la vostra pistarella!
Sembrava davvero un triangolino dalle prime foto, invece da queste è ok! Se non vi disturba mi piacerebbe magari una volta passare.. sono fornito anche di uno strumento misterioso chiamato soffiatore che soffia via dalla pista tutti i residuati di ghiaietta, foglie, erba secca, cartacce, sporco dalla pista.:smt124 ciao |
Quote:
Quote:
ovviamente rispettando certe regole... orari, dare una mano se serve e rispettare gli altri! Vi aspettiamo! :si::si: |
Quote:
|
Ciao ragazzi,complimenti a tutti per l'impegno che avete nel mettervi a ripulire e sistemare il tracciato, avevo già sentito dire di questo posto, e mi avevano detto correggimi se sbaglio che ci giravano anche con dei kart, è vero?
Non ho mai avuto il piacere di vederla dal vivo ma dalle foto non mi sembra piccolo come tracciato e mi pare anche divertente. Però se devo dirti la verità a vedere tutti quei marciapiedi avrei molta paura, con questo non voglio dire che in pista non ci sono rischi, ma che ti devo dire a me mi terrorrizzano solo a vederli. E poi un'ultima cosa come consiglio casco integrale, dimmi pure che rompo, ma la sicurezza prima di tutto. Se metteresti l'indirizzo via ecc.... qualche volta vengo a trovarvi cosi da scambiare due chiacchiere e conoscerci. A presto e complimenti bravi:si::lol1: |
Sono passato di li domenica mattina e ho avuto il piacere di parlare con dimitry21 (A.R.147 mitico solo per quella ti faccio i complimenti :rotfl:), caspy e fratello... persone ottime per compagnia e ospitalità... è sempre bello ritrovare lo spirito di divertimento e gioco che dovrebbe essere alla base delle minimoto.
Il piazzale se organizzato al meglio diventa veramente una bella pistina Sicuramente tornerò munito di mini e spero di ritrovare tutti :brinda: |
grazie raga per i complimenti...........:smt136
i marciapiedi sono un bel pericolo......ma risolvibile...... domenica abbiamo delineato il tracciato assieme a dimitry e 145luca..... c'è molto da fare, ma con l'aiuto di tutti si fa prima..... per intanto si può correre tranquillamente perchè abbiamo pulito il tracciato al 90 %...... vi ringrazio di nuovo.......e spero di conoscervi...... :moto: caspy :moto: |
raga vi metto la foto del nuovo tracciato disegnato domenica.....
che ne pensate? http://img16.imageshack.us/img16/383...otracciato.jpg |
ha ha...............
ki vuole disegnare un nuovo tracciato può farlo........... vi metto la foto senza modifiche e lasciate andare la fantasia....... per aiutarvi a capire meglio lo spazio, coloro in verde i marciapiedi e aiuole..... http://img3.imageshack.us/img3/4131/pistinaverde.jpg :moto: caspy :moto: |
Quote:
Con la mini... speravo ce l'avessi già domenica.... :si: Appena puoi ti aspettiamo!!!! |
Quote:
domenica ha fatto il miracolo e l'ha pulito praticamente tutto!!! non vedo l'ora di ritrovarci a correre!! Sei grande! |
Quote:
Domenica ho un corso:temporale: Punto di venire a girare con entrambe le mini Domenica 29:smt124 |
Quote:
|
Quote:
x il 29 certamente! ti aspettiamo... salvo maltempo ovviamente! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |