Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Misure telaio Blata R (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6368-misure-telaio-blata-r.html)

miki 19-04-06 22: 58

ma, sarà prima di cosa che ti non spenda delle follie visto che sono delle innovazioni e sarà quasi praticamente difficile trovarlo.

Cmq, mi dici che lavoro fai??? Che tipo di lavori puoi eseguire su una mini, sono davvero interessato.

nos48 19-04-06 23: 09

Progettista meccanico

Seguo dal "pensare" una macchina nuova ,al come produrre un certo organo meccanico di cui ne fa parte , a cercare i fornitori giusti fino a come assemblarla....libretto uso e manutenzione compreso....:sisi:

Cosa ti interesserebbe?

Le spese bisogna affrontarle con un minimo di criterio...Ragazzi ho preso un motore 999 nuovo di pacca a 1200 euro!!!Secondo voi io do 1000 euro a BZM per una 40cc monocilindrico 2t!!non cè nemmeno l'inniezzione elettronica!!!!!!!!!!!!!!(con tutto il rispetto a BZM!)

miki 19-04-06 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da nos48
Progettista meccanico

Seguo dal "pensare" una macchina nuova ,al come produrre un certo organo meccanico di cui ne fa parte , a cercare i fornitori giusti fino a come assemblarla....libretto uso e manutenzione compreso....:sisi:

Cosa ti interesserebbe?

Le spese bisogna affrontarle con un minimo di criterio...Ragazzi ho preso un motore 999 nuovo di pacca a 1200 euro!!!Secondo voi io do 1000 euro a BZM per una 40cc monocilindrico 2t!!non cè nemmeno l'inniezzione elettronica!!!!!!!!!!!!!!(con tutto il rispetto a BZM!)

Si, ma il mondo delle mini si chiama anche denaro, e se non vuoi spenderlo, diciamo che non potrai mai andare avanti. Cmq, a livello di motore cosa puoi realizzare o modificare??

nos48 19-04-06 23: 27

Non ho mai detto di non spendere....fidati ormai è 18 anni che sono con le mani nei motori e nella meccanica so dove vale la pena spendere e dove secondo me è solo una questione di RICHIESTA DEL MERCATO.
A livello di motore come di telaio si può fare tutto...è solo una questione di Tempo...Passione...e Denaro...hahahah:D .
La mia intenzione comunque a fine progetto è di lavorare con il 4T e non con il 2T anche se ancora per molto tempo sarà imbattibile a livello di rapporto peso e potenza meccanica...Penso sia chiaro il concetto.

simone 19-04-06 23: 49

per il 50cc bzm ho speso poco meno di 1000 euro poi ci va sommato la marma, la pompa pompa esterna e la puleggia x la ruota e un radiatore serio, io ho montato quello curvo della grc. il motore e gli altri pezzi li ho comprati da un concessionario grc.

nos48 20-04-06 20: 13

HELP:look:

nos48 21-04-06 19: 21

UP UP UP!:clap:

Fast 21-04-06 23: 14

no up:smt127 le misure te le do domani perchè non ho avuto tempo;)

nos48 21-04-06 23: 26

:si:

Ok Fast non cè problema!Quando hai tempo!:asd: :brinda:

nos48 22-04-06 13: 10

up up up:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43.