Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Quando JESOLO NEL 2009?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63459-quando-jesolo-2009-a.html)

renato 17-03-09 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 891977)
Cmq. credo che per le prossime volte, se ci saranno a breve, si farà la pista lunga come al solito, è che per l'omologa (quando avverrà non si sà, ripeto ho visto solo i progetti che presenteranno alla federazione) la pista corta è quella più logica per le minimoto, basta vedere i circuiti che ci sono in giro per le mini.....

bryan cosa atu fat domenega ciao:doh::doh:

OSCAR F-16 18-03-09 18: 44

wow... grande Brian, speriamo che non mettano il 16 o 26 aprile che ci sarà la gara di Conscio.... e col culo che ho secco che mettono una di queste date!

benjof 20-03-09 09: 27

io con la pit ci vado già domenica :D

metal_17 20-03-09 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 894481)
io con la pit ci vado già domenica :D

Perchè? Cosa c'è domenica?

metal_17 20-03-09 09: 58

Ho appena chiamato la pista e ho trovato il gestore con cui ho parlato un buoni 5 minuti.

Dice che sono pieni e non hanno date disponibili per le minimoto e che hanno provato altri anni e hanno avuto scarsa affluenza.

Io ho controbattuto dicendo che quei giorni io ci sono stato ed effettivamente erano giorni nebbioni o piovosi e in minimoto con la pioggia è impossibile andarci.

Se dedicasse un sabato al mese, oppure altri giorni in periodo più caldi e con adeguata pubblicità, magari l'affluenza sarebbe maggiore....

Ha risposto che ci deve pensare e di richiamare più avanti che qualcosa cercherà di torvare... mah vediamo!!!

Certo che sti kart a volte rompono proprio!!!

benjof 20-03-09 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 894489)
Perchè? Cosa c'è domenica?

only motard e pit bike ovviamente sterrato incluso :D :D :smt124

lele76 20-03-09 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 894536)
only motard e pit bike ovviamente sterrato incluso :D :D :smt124

se per questo ci puoi andare anche di lunedì che c'è meno gente
(occhio al prezzo domenica, non ne sono sicuro ma 30€ se non di più)

Patta rs 125 20-03-09 21: 14

40 euro più nolegio trasponder

benjof 21-03-09 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 895039)
se per questo ci puoi andare anche di lunedì che c'è meno gente
(occhio al prezzo domenica, non ne sono sicuro ma 30€ se non di più)

si ma il lunedì credo che facciano correre motard e pit insieme e non separati :si:

firefox74 24-03-09 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 891737)
Grande brian per interessarti sempre, sarebbe un peccato che togliessero la parte in fondo , per me potrebbero togliere il rettilineo e lascaire quella goduria di quel misto veloce che e' fantastico

stra quoto!!

Dani 30-03-09 12: 44

???????????????

OSCAR F-16 01-04-09 10: 27

ho appena saputo che Bryan ieri è passato di là... pista aperta e vuota.... e li ha lasciati entrare sul pistone grande.... in 4 e hanno corso fino a notte .... STI PARACULI!!!!
qualche spiraglio????? bah speremo

renato 01-04-09 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 903223)
ho appena saputo che Bryan ieri è passato di là... pista aperta e vuota.... e li ha lasciati entrare sul pistone grande.... in 4 e hanno corso fino a notte .... STI PARACULI!!!!

bisogna tirar su 2500/3000 eurini, dopo la pista te pol prenotarla com fanno tutte le altre disipline ciao se vedemo :lingua::lingua:

Brian 01-04-09 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 903223)

Confermo.....noi abbiamo il locale chiuso al martedì, siamo andati a chiedere al Sig. Antonio se ci faceva correre sulla pistina piccola solo per rodare un po le frizioni, ma visto che in pista non c'era nessuno ed il tempo era incerto ci ha fatto andare in pista grande e abbiamo corso salle 14 alle 19.30 (era buio orami ma chi scendeva più dalla mini visto l'occasione ghiotta)......na goduria unica.....se volete metto anche due video che ho fatto con il telefonino.......
JESOLO è JESOLO......

Ovviamente ho chiesto per fissare una data qui a breve ma ha tirato su le spalle e ha detto" intanto entrate oggi......"e non mi ha risposto, come a dire "Dai dai no go tempo deso......"mah

Credo ci siamo delle possibilità forse in estate ma fino alle 15.30 16 perchè poi corrono i kart a noleggio.......

metal_17 01-04-09 15: 57

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 903516)
Confermo.....noi abbiamo il locale chiuso al martedì, siamo andati a chiedere al Sig. Antonio se ci faceva correre sulla pistina piccola solo per rodare un po le frizioni, ma visto che in pista non c'era nessuno ed il tempo era incerto ci ha fatto andare in pista grande e abbiamo corso salle 14 alle 19.30 (era buio orami ma chi scendeva più dalla mini visto l'occasione ghiotta)......na goduria unica.....se volete metto anche due video che ho fatto con il telefonino.......
JESOLO è JESOLO......

Ovviamente ho chiesto per fissare una data qui a breve ma ha tirato su le spalle e ha detto" intanto entrate oggi......"e non mi ha risposto, come a dire "Dai dai no go tempo deso......"mah

Credo ci siamo delle possibilità forse in estate ma fino alle 15.30 16 perchè poi corrono i kart a noleggio.......

si si, video video... uff cheppalleeeeee sti kart a noleggio e sta pista che se la tira...

matrixgab 01-04-09 16: 02

facciamo un mega sfidone tutti sui bancali con le ruote??? ovviamente vestiti da minimoto!!! :rotfl:

benjof 01-04-09 16: 30

dai che organizziamo n'altra jesolata!!!! che non voglio più correre coi motardoni brutti e cattivi :D

Brian 02-04-09 01: 18

messi 2 video in multimedia del 31/03/09

http://www.minimotovrforum.it/multim...1-03-09-a.html

firefox74 02-04-09 19: 29

come gia' non bastasse la voglia di girare a jesolo e "sti qua" ci mettono il video della loro goduria:inferno: speriamo si possa girare qke volta quest'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matteozpf 02-04-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 903516)
JESOLO è JESOLO......

...:smt155:doh::smt155...prox volta chiamami!!!:lol1:...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59.