Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   aBC Latina...le offerte per te! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63446-abc-latina-offerte-te.html)

danger81 13-03-09 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 889465)
:si::si: sono quasi pronte!!!anche il cappuccino di danger è pronto!!!! :si::si:

Grande Simo...allora prepara anche un cornettino!!! ahahah GNAM... :smt136:smt136

IceC3 13-03-09 12: 46

ci vediamo domenica cosi provo anche la phanton

X-lite 13-03-09 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 878413)
lascia perde se no fermi un altra volta la pista...
volemo girà e fa tempi non fa le passeggiate! :lol1::lol1::lol1:

ci vediamo li :D

Vedemo chi sei??? perche mi sorge qualche dubbio..... a domenica e speramo che ce la fai a fa sti tempi...... e non fermà la pista pure tu....:rotfl::rotfl::rotfl:

motorossi 15-03-09 20: 28

complimenti all' ABC di latina, che come sempre riesce ad orgaizzare bellissime giornate come quella di oggi, con entrata in pista scontata e un bel panino con le salsicce!!!!!! complimenti a rocco simone!

danger81 15-03-09 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 890830)
complimenti all' ABC di latina, che come sempre riesce ad orgaizzare bellissime giornate come quella di oggi, con entrata in pista scontata e un bel panino con le salsicce!!!!!! complimenti a rocco simone!

Straquoto...e aggiungo che c'era anche salame piccante, olive, bruschette, mortadella e un sacco de cosette da mangia....COMPLIMENTONI...ed a breve nasceranno I ROCCO BOYS!!!!

motorossi 15-03-09 21: 02

:si: splendita giornata!!

danger81 15-03-09 21: 04

se semo divertiti davvero...

Moto nel dna 15-03-09 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 889615)
Vedemo chi sei??? perche mi sorge qualche dubbio..... a domenica e speramo che ce la fai a fa sti tempi...... e non fermà la pista pure tu....:rotfl::rotfl::rotfl:

????:matto::matto::matto:
non ho mai fermato la pista e quando sono una pippa in pista, faccio sempre passare..

Xbacco 19-03-09 11: 41

Ragazzi vi aspetto numerosi sabato e domenica!!!:inferno:

Vi ricordo che anche questo fine settimana ingresso ridotto a 10,00 euro e nel pomeriggio panino con salsiccia per tutti i piloti!!!!:sbav:

simo748s 19-03-09 11: 46

porca paletta, se solo fosse un pelino più vicino e non ci fossero gare in vicinanza ci verrei
:doh::doh:

anche perchè devo venirci a provarla prima della gara uisp di luglio ;)

motorossi 19-03-09 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 893670)
porca paletta, se solo fosse un pelino più vicino e non ci fossero gare in vicinanza ci verrei
:doh::doh:

anche perchè devo venirci a provarla prima della gara uisp di luglio ;)

simo, mi raccomando fatti sentire quando vieni dalle nostre parti!!!

simo748s 20-03-09 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 893858)
simo, mi raccomando fatti sentire quando vieni dalle nostre parti!!!

certo che mi farò sentire, mi dovete guidare un pò, altrimenti come faccio ad impare le giuste traiettorie :D

motorossi 20-03-09 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 894584)
certo che mi farò sentire, mi dovete guidare un pò, altrimenti come faccio ad impare le giuste traiettorie :D

:si::si::si: perfetto!

Xbacco 01-04-09 16: 05

Ragazzi il 13 Aprile, giorno di Pasquetta l'aBC Latina e aperto a tutti!
Una bella giornata in pista e una grande scampagnata vi aspettano!

Voi cominciate a scaldare i motori... noi scaldiamo la griglia!!! Perciò vi aspettiamo numerosi e... affamati!

fede#78 01-04-09 20: 36

bella iniziativa...................come al solito..........:smt136:smt136

Xbacco 06-04-09 16: 14

Fede il gruppo trava non si smentisce mai!!!:smt136...siete sempre tra i primi ad apprezzare le nostre iniziative!

Comunque vogliamo ricordare a tutti che Lunedì di Pasquetta all'aBC Latina il divertimento non sarà solo per i piloti, ma per tutti!!!!!!!!!:smt136

Chi sarà dei nostri ce lo faccia sapere!!! Carne alla griglia, buon vino e sicuramente lasagne saranno accompagnati da musica e karaoke!!!!

Sbrigatevi a prenotare...abbiamo a disposizioni solo gli ultimi 579 posti!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Autorizziamo tutti a spargere la voce!!!

motorossi 06-04-09 16: 45

grandissimi come sempre!! peccato nn poterci essere.....se avanza qualcosina, tienemelo per la settimana successiva!!!! :rotfl:

trava72 06-04-09 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da Xbacco (Messaggio 906868)
Fede il gruppo trava non si smentisce mai!!!:smt136...siete sempre tra i primi ad apprezzare le nostre iniziative!

Comunque vogliamo ricordare a tutti che Lunedì di Pasquetta all'aBC Latina il divertimento non sarà solo per i piloti, ma per tutti!!!!!!!!!:smt136

Chi sarà dei nostri ce lo faccia sapere!!! Carne alla griglia, buon vino e sicuramente lasagne saranno accompagnati da musica e karaoke!!!!

Sbrigatevi a prenotare...abbiamo a disposizioni solo gli ultimi 579 posti!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Autorizziamo tutti a spargere la voce!!!

grandi all'ABC il trava racing team sarà presente lunedi' al completo con famiglie al seguito ........comincia a cuoce roccoooooooo!!!!

Gem#18 06-04-09 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 907177)
grandi all'ABC il trava racing team sarà presente lunedi' al completo con famiglie al seguito ........comincia a cuoce roccoooooooo!!!!

NO NO SE NO SE SQUOCE LA PASTA:sbav::sbav::sbav:

Xbacco 07-04-09 18: 14

Su vi vogliamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!

Più siamo e più ci divertiamo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51.