![]() |
wheeleing io ci sarò come anche fafo
|
nnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooo................ che f i g a t a!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Wheel.. metti la info Antegnate anche su http://www.minimotovrforum.it/ritrov...ur-2009-a.html
Molti sono iscritti a quella discussione e non ne sanno niente di questo thread (me compreso che l'ho saputo prima da passa parola..) Ottimo ad Antegnate.. x me un po' ostica che non ho ancora imparato a curvare per bene a destra.. :smt146 :lol1: E allora vediamo se riesco ad imparare ancora qualcosa.. :rotfl: A presto, ciaooo :si: |
Ragazzi grandissima bella idea, veramente ganza!!!! ma pco fa mi è venuta in mete una cosa...non cè il rischio che si vangonoad iscrivere una mareo di persone (dato che è una gara amatoriale IN PISTA) che poi col campionato in se non centrerà più nulla??
|
CONFERMO ...
Accordo Fatto... NON vediamo l'ora di Ospitare questo Grandissimo Evento WLB TOUR 2009 ! . . . |
Quote:
Quote:
pensavamo di fare un numero chiuso (tipo 100 - 110) ma poi abbiamo anche pensato che molti non conoscono il WLB e che magari facendo la prima gara trovano gente simpatica, sana competizione e buon mangiare e magari si uniscono al gruppo. |
Grazie Wheel.. penso sia buona cosa tenere il topic WLB tour 2009 come riferimento per tutta la stagione in modo da trovare lì sempre tutte le news sul tour..
Poi se ci sono anche altri thread meglio ancora... Bravi, a presto Ciaooo :si: p.s.: il Doss non risponde.. sta bene???? |
si beh wheelie..quello senz' altro farà solo bene..io intendevo dire (mi son spiegato male) proprio persone che hanno già in mente altro per il 2009...e si presentano solo per il fatto che si tratta di una gara in pista vera! in quel senso comunque vada io sarò li! ciao a tutti
|
ciao a tutti,belli e brutti!!!!!!:box:
ciao minigiò....il president stà benone....però è senza pc,quindi.....:lingua: sarà una domenica bestiale!!!!!!:smt124 |
per una domenica da leoni!!!
spero che la motina sia a posto per tale data... ma basterà tutto il parcheggio, il pezzo di statale e perchè no, anche la piscina per contenerci tutti???? :smt146 |
per la Piscina... fà un pò freddo....
|
una sola parola: STRATOSFERICO !
Questa notizia potrebbe farmi svegliare dal letargo minimotociclistico nel quale ero caduto... Mi sbilancio e potrei dire che ci sono! Come pilota, e non come spettatore, per tornare ad andare per prati (non so chi si ricorda il miofilmato disastroso!!!) WLB NUMERI 1 p.s. vi sto aspettando ancora tutti al motogp-manager (link in firma!!!) |
Giosto per Evidenziare la nostra disponibilità...
SE CI FOSSE RICHIESTA ... PER TESTARE LA MINIMOTO DA PREGARA.... SIAMO DISPOSTI AD APRIRE LA PISTA GIOVEDI' O VENERDI' SERA ( 12/13 MARZO ) .. DALLE 18:00 ALLE 23:00 NON FARA' CALDO... MA LO FACCIAMO PROPRIO PER DAR OPPORTUNITA' DI TESTARE LA MMOTO A TUTTI !! ----- PER POTER APRIRE , ABBIAMO NECCESSITA' DI CONFERMA DI ALMENO 10 MINIMOTO ---:si: . |
Ciao Wheeling,
ti confermo la presenza di "47 Alex#76" e "311 Michele" :moto: Ci vediamo alla pista.... :lol1: Alex. |
Quote:
ecco quello che ci voleva! io e dav ci siamo:si: |
apriremo un Post sul Forum per Capire se ci sarà una
vera richiesta e quale sarà il Giorno migliore per l' Apertura Serale ... cosi' avrete il Massimo del Tempo per poter Testare le Moto ! il Post sul Forum , sarà aperto da noi la Settimana della Gara ! Dany . |
Quote:
Quote:
Bravi ragazzuoli :lol1: |
Quote:
Al Doss veramente avevo mandato un sms sabato scorso.. ma forse quel giorno c'era nebbia e si è perso in val padana.. :asd: Dai.. ci si vede presto.. e domani saremo un bel gruppe ad Antegnate.. Ah Daniele.. fate in modo di tenere un po' di ricambi in pista (massette frizia, catene, corone, fili freno/gas, semimanubri, oring/guarnizioni, fasce e pistoni, gt, pedane, bobine, candele, pasta sigillante..) si insomma tutto ciò che serve almeno x l'emergenza. A presto, saluti a tuttiii :si: |
Ok.. Mini....
Faccio passare mio Fratello in Negozio a Far Scorta !!! Ciao Ciao...! |
Ad antegnate assente.....spero di rivedervi tutti alla seconda,ma prima devo organizzare il mio rientro:lol1:....in bocca al lupo per la prima...:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31. |