![]() |
dove e a quanto l'hai acquistato !!!! se non ti piace mi prenoto !!! voglio il 4 tempi!!! è semplicemente una opera d'arte!!!! pasini li vende a molto=??? voglio sapere tutto !!! rispondimi ti prego :lol1::si::sbav:
|
Quote:
vedi posteriormente;) |
ma da dove viene quel motore wide
|
le foto le ho prese dalla rete....belgio o germania....
|
ragazzi il 4t è veramente bello! io ho visto girare la nuova petra di Baglioni a Montemurlo ed è uno spettacolo di moto, sound pauroso e va veramente forte. io appena potrò mi butterò sul 4t magari dm, speriamo non facciano prezzi da marziani.
|
4T cinese !
wow se esce in vendita la prendo ! |
ragà non bisogna andare lontano.. basta dare un'occhiata alla sezione minimoto cinesi
guardate binetto cosa ha fatto http://www.minimotovrforum.it/minimo...nto-tutti.html |
dalle mie parti vedo spesso un ragazzino (junior) con una stamas 4T... gli capita spesso che gli rimane la corda dell'avviamento in mano...
cmq sabato ero al wlb e parlando con un ragazzo con la pit bike mi ha detto che col motore 4T lui non ha mai avuto problemi, va sempre e non ci ha mai messo mano... |
ma nessuno ha un video della dm 4t per vedere come va?
|
daje col 4 tempi...che provochiamo la morte delle minimoto!
Ci si lamenta del prezzo delle minimoto attuali...col 4 tempi sarà ancora più alto,per avere un motore tecnologicamente all'era della pietra,se si vuole prepararlo costa TANTO (e di certo non si può farlo in casa) e la manutenzione nel caso di un ipotetico motore racing costa un occhio della testa. Chiedete a un crossista che corre cosa costa mantenere una 125 2 tempi e una 250 4 tempi...oltre alla differenza di prezzo all'acquisto. Inoltre è pesante,ingombrante e pergiunta con un rumore orrendo |
Quote:
quotissimo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o alla falciatrice..:rotfl::rotfl::rotfl: w i 2 tempi.. con i loro 300cv/litro.. |
Quote:
i VERI 2 tempi da competizione ne hanno oltre 400 alla ruota...i 125 a disco rotante frontale aprilia GP hanno sui 60cv all'albero |
Quote:
|
A me invecie affascina molto il 4 tempi sulla minimoto, oltretutto xkè è tutta un altra guida,ha un erogazione diversa....ho visto una volta una pasini 4t di un tedesco ke dopo averla preparata sound e prestazioni erano eccezionali.
Straquoto il fatto ke il costo diventerebbe stratosferico ed inoltre c'è bisogno x forza di un meccanico anche x la minima cosa. Ma resto dell'idea ke il 4t è il futuro e il 2t è destinato a sparire(anke se non a breve).Ovvio ke ora sono mini con motori preistorici ma se continua così l'evoluzione del 4t se ne vedranno delle belle fra un pò di anni. |
ma tutti cel' avete con sto meccanico.... avete imparato a mettere la mani nel 2t?? imparerete a metterle sul 4.... è + complicato, ma si fa ..non è impossibile
|
in generale sia su moto che minimoto il sound del 2 tempi vince contro monocilindrico o bicilindrico del 4 tempi..
ma quello che vince su tutti è il sound del 4 tempi QUATTRO cilindri :rotfl: e se in un lontano futuro arriva sulle minimoto.. se po di che passero al 4 tempi :D |
Mi sa tanto che con le normative sull' inquinamento, che ci piaccia o no, tra un po di anni il due tempi dobbiamo abbandonarlo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |