Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Tutto Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/)
-   -   Offerta abbonamento TuttoMiniMoto per gli utenti del forum (http://www.minimotovrforum.it/tutto-minimoto/62750-offerta-abbonamento-tuttominimoto-utenti-del-forum.html)

revolver147 18-03-09 20: 35

Ops mi scusi!!!

simo748s 18-03-09 20: 40

ci sono gia atri post al riguardo a cui è stato risposto molte volte!!!

Longo#100 05-05-09 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 868126)
ottima iniziativa, io ho appena aderito

ma quando partono le spedizioni??

bat21 06-05-09 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 924842)
ma quando partono le spedizioni??

Le spedizioni sono già partite da un po' (appena uscito il numero, non ricordo la data precisa ma era a ridosso della prima selettiva ancora) .
Il numero prossimo è in preparazione e quindi ci vorrà ancora del tempo.

In ogni caso, se ancora non ti è arrivato il numero 5 probabilmente è andato perso dalle poste, provvedo a rispedirtene una copia (mi rinfreschi via PM il nome e cognome a chi è intestato l'abbonamento... sicuramente non ti ho segnato come Il Longo :1st:)

Ciao e a presto,
Luca

Longo#100 06-05-09 14: 20

grazie mille per la disponibilità! Ti ho mandato un pm

bat21 07-05-09 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Il Longo (Messaggio 925259)
grazie mille per la disponibilità! Ti ho mandato un pm

Ci mancherebbe... hai pagato per un servizio, e tale deve essere.

pirex 15-05-09 15: 27

ciao bella idea!
facevo appositamente un ordine ogni 3 mesi da un rivenditore di ricambi che lo manda assieme alla roba per avere il giornale...
una domanda,una volta pagato con pay pall arriva all'indirizzo registrato su pay pall vero?

bat21 18-05-09 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da pirex (Messaggio 931393)
ciao bella idea!
facevo appositamente un ordine ogni 3 mesi da un rivenditore di ricambi che lo manda assieme alla roba per avere il giornale...
una domanda,una volta pagato con pay pall arriva all'indirizzo registrato su pay pall vero?

A me viene notificato l'indirizzo registrato su pay pall e tengo buono quello, per informazioni diverse (tipo altro indirizzo) basta inviare una mail a info@tuttominimoto.com o mandarmi un PM e ci si accorda come meglio torna comodo ad entrambi

pirex 18-05-09 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 932617)
A me viene notificato l'indirizzo registrato su pay pall e tengo buono quello, per informazioni diverse (tipo altro indirizzo) basta inviare una mail a info@tuttominimoto.com o mandarmi un PM e ci si accorda come meglio torna comodo ad entrambi

ok grazie va benissimo quello di pay pall era solo per sapere se dovevo comunicarti altro
abbo sottoscritto rimango in attesa del primo numero dell'anno:smt136

MirkoR 27-05-09 18: 28

bell'idea!

pirex 27-05-09 19: 44

gia' arrivato il primo numero :si:
molte grazie

wloky 27-08-09 20: 41

appena sottoscritto nuovo abbonamento..

rimango in attesa

ciao e grazie

wloky 30-10-09 13: 24

ciao bat.., ma da agosto quando sottoscrissi, non ho mai ricevuto ne conferma, ne alcuna rivista...! mi sai dire tu qualcosa ?

bat21 02-11-09 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da wloky (Messaggio 1024815)
ciao bat.., ma da agosto quando sottoscrissi, non ho mai ricevuto ne conferma, ne alcuna rivista...! mi sai dire tu qualcosa ?

mi mandi in pm i tuoi dati precisi così controllo nel db e verifichiamo il problema?
Grazie

wloky 06-11-09 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da bat21 (Messaggio 1026127)
mi mandi in pm i tuoi dati precisi così controllo nel db e verifichiamo il problema?
Grazie

fatto ! hai pm con dati.. ciao

svitato#17 29-01-10 21: 50

Rinnovo abbonamento per il 2010 effettuato ora grande bat:si::si:

MACKIE 06-02-10 09: 16

[QUOTE=bat21;867605]Da quando è nata, TuttoMiniMoto, vive di pubblicità, viene distribuita gratuitamente attraverso piste e negozi specializzati, anche se alcune zone rimangono ancora scoperte.
L’abbonamento è pensato per tutti quelli che non riescono a reperirla, o che hanno difficoltà nel farlo (proprio perché vivono in una zona scoperta, oppure perché non sempre riescono a recarsi in pista o dal venditore di fiducia).

RAGAZZI
AIUTIAMO BAT#21
CON LA RIVISTA TUTTOMINIMOTO
FACCIAMO TUTTI L'ABBONAMENTO SE VOGLIAMO VEDERE USCIRE I PROSSIMI NUMERI CON LA CRISI CHE CE' LA CARTA COSTA LE SPESE SONO FOLLI NON POSSIAMO CONTINUARE A CHIEDERGLI LA RIVISTA GRATIS ANCHE SE CI SONO GLI INSERZIONISTI CHE PAGANO MA NON BASTA PERTANTO DIAMO IL VIA CON GLI ABBONAMENTI

crash 10-02-10 12: 07

effettuato pagamento x abo 2010 dal nr. 8 in poi!
complimenti al Bat x questa rivista!
Forse l'unico esempio nel campo motoristico di rivista veramente "dalla parte dell'utente"!! bellissime e concrete le "prove" eseguite da gente come paperinik/giampy e company .....
spero solo che rimanga viva quell'attenzione verso l'utenza "amatoriale"
un saluto
crash

paperinik 10-02-10 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1088567)
effettuato pagamento x abo 2010 dal nr. 8 in poi!
complimenti al Bat x questa rivista!
Forse l'unico esempio nel campo motoristico di rivista veramente "dalla parte dell'utente"!! bellissime e concrete le "prove" eseguite da gente come paperinik/giampy e company .....
spero solo che rimanga viva quell'attenzione verso l'utenza "amatoriale"
un saluto
crash

Ti ringrazio personalmente per l'attestazione di stima :lol1:

Bat21 (Luca Battocchio) titolare della rivista, è un "ragazzo" estremamente intelligente è sempre attento a percepire come arrivare ad esaudire l'utenza amatoriale che popola e frequenta questo minimegamondo che rappresenta la benzina di questo bellissimo sport.
Quando Luca ci chiama per un test o per fare le foto e i report in pista, io, Giampy e gli altri rispondiamo con grande entusiasmo, cercando di rendere alla portata di tutti novità, test, gare, etc.

bat21 10-02-10 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1088574)
Ti ringrazio personalmente per l'attestazione di stima :lol1:

Bat21 (Luca Battocchio) titolare della rivista, è un "ragazzo" estremamente intelligente è sempre attento a percepire come arrivare ad esaudire l'utenza amatoriale che popola e frequenta questo minimegamondo che rappresenta la benzina di questo bellissimo sport.
Quando Luca ci chiama per un test o per fare le foto e i report in pista, io, Giampy e gli altri rispondiamo con grande entusiasmo, cercando di rendere alla portata di tutti novità, test, gare, etc.

:smt043 così mi fai arrossire!!!!

Come dico sempre, io ci provo e ce la metto tutta... quel che ne esce giudicatelo voi! :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40.