![]() |
ok, aspettiamo foto.
ciao. |
bandit hai risolto??
|
credo di risolvere sabato....
in quanto durante la settimana torno alle 7 di sera ed e' buoi nel terrazzo...... vedremo |
Llore ecco gli ingredienti della modifica.....
un gommino e una fascetta che si stringe con la vite http://i39.tinypic.com/99l81w.jpg e poi http://i39.tinypic.com/wj981z.jpg cmq oggi ho girato si fa per dire a torricola .... dopo un po' ho notato che la marmitta andava a cozzare sul serbatoio di plastica, ha quasi squagliato tutta la plastica..... voi avete messo degli spessori per non fare sbattere la marmitta?? fatemi sapere |
nono nessun spessore.
per quanto riguarda il terminale io il gommino l'ho messo tra la piastrine del telaio (quella dove hai fatto passare la fascietta) e terminale stringendo poi tutta la fascietta, in modo che andasse in battuta tutto (telaietto poi gommino poi terminale) e non si apposggiasse la marmitta sul serbatoio. magari prova e facci sapere. ciao. |
scusa in pratica il gommino dovrebbe essere almeno 2 o 3 cm e si dovrerbbe mettere tra il telaio e il terminale.....
quindi e' per qello ke sbatte sul serbatoio in quanto forse la fascetta stringe troppo ? |
si esatto.
il gommino che ho messo io è all'incirca 2 cm. ciao. |
e non ti sbatte la marmitta nel serbatoio???
|
no non mi sbatte, la distanza è uguale a quella che avevo con il terminale cina, anzi forse anche di più.
ciao. |
anch io l ho pagato 30 nuovo, l'ho monato su una c1 con pancia pancia grande e 19, ho segato l orig e messo quello
la motina va benissimo e in tutte le piste che ho girato non mi è mai stato detto nulla x il rumore |
Quote:
il problema era questo non so nella c1 ma nella g1 la marmitta viene fissata al telaio con il terminale...... |
ma è tanto difficile fare così???? una semplice vite da m 8
http://img4.imageshack.us/img4/8541/finalnew3.jpg |
ma nella c1 si fissa con una fascetta.....
certo che fissata con una vite cosi è propio un brutto lavoro (cè non voglio dire che henry abbia fatto un brutto lavoro,assolutamente, henry è un mago in queste cose, voglio dire che piuttosto modificherei l attacco del telaietto in modo da metterci una fascetta) cosi mi da l'idea che a forza di usarla, anche con i piccoli urti si ammacchi il silenziatore |
Quote:
se metti la vite puoi utilizzare il silenti-block..che non a caso è presente sia sulle gp3 sia sulle g1... una volta fissato le vibrazioni proprio grazie al silent-bloc vengono assorbite..quindi nessuna crepa o rottura....alla fine il lavoro risulterà più pulito che adottando la soluzione di una fascetta... certo la fascetta sarebbe l'alternativa + veloce di tutte....ma non capisco bandit dove trova difficoltà nel montare una fascetta.....:si: |
Quote:
se leggessi tutta la discussione...... si parlava dell'attacco del terminale sulla fascetta in quanto ho montato il terminale con un piccolo gommino tra il telaio e la fascetta pero' sbatteva la marmitta nel serbatoio che e' composto di plastica(plastica ha contatto con marmitta incandescente si scquaglia e causa perdite di benzina dal serbatoio) ......quindi mi hanno consigliato di mettere un gommino di 2-3cm in stile silent block senza bucare il terminale e inserirlo tra telaio e terminale...... solo questo .... |
la discussione l'ho letta tutta infatti....no problem...era solo un consiglio....come non detto...buon lavoro :si:
|
e bravo henry, ci stupisci sempre....
P.s. io intendevo una fascetta da silenziatore vera non come quella di bandit , che è giusto un pochettino antiestetica e alla lunga righerà tutto il silenziatore |
Quote:
mi potresti far vedere una fascetta da silenziatore vera........ almeno mi levo il dubbio,..... |
Quote:
|
Monta questo silenziatore e la tua moto renderà di più e diminuirà la sua rimorosità...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |