Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Ecco a voi un'altra Grc RRz di DVD nel team Smanettoni racing!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/61721-ecco-voi-unaltra-grc-rrz-dvd-team-smanettoni-racing.html)

WIDE 19-01-09 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 852504)
Grazie anche il vostro team nn è da meno almeno siete affiatati e nn state a sparlare come molti altri in continuo,ma tanto prometto che a breve ci sono due tre elementi di un altro team che mi hanno stancato e risolverò.... una volta per tutte questa questione io nn ho paura e li affronterò faccia a faccia, sono queste persone che rovinano questo magnifico sport con la loro linguaccia zozza daltronde solo quella possono usare la mini la portano a spasso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao cappino:si::si:

parole sante!!!:smt136

complimenti a tutti per le motine!!!

svitato#17 19-01-09 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 852509)
parole sante!!!:smt136

complimenti a tutti per le motine!!!

Ciao grande ma che fine hai fatto nn ti si vede +in pista daje che se divertimo fine settimana prox nn mancare:si::si::si::si:

WIDE 19-01-09 19: 28

domenica prox ci dovrei essere....vedrò dal vivo il vostro parco RRz!!!

DVD 19-01-09 19: 32

e dai Wide è vero sei sparito!!!... è un bel po che non ti si vede...dai non mancare!!! :smt136

Sciamberga 19-01-09 21: 35

Quote:

Grazie anche il vostro team nn è da meno almeno siete affiatati e nn state a sparlare come molti altri in continuo,ma tanto prometto che a breve ci sono due tre elementi di un altro team che mi hanno stancato e risolverò.... una volta per tutte questa questione io nn ho paura e li affronterò faccia a faccia, sono queste persone che rovinano questo magnifico sport con la loro linguaccia zozza daltronde solo quella possono usare la mini la portano a spasso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

daje er gas....il tuo polso dx risolve i tuoi problemi no?????
piu chiacchiere dai piu gas...meno chiacchiere dai meno gas...rallenti ahuahuahu:moto:

Sciamberga 19-01-09 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 851675)
Vi presento io il nuovo gioiellino GRC RRz del mio amico DVD coi colori del team finalmente lo vedo in una mini fatta per lui :si::si::smt136:smt136:smt136

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo è il grande DVD:
Immagine

Sempre il grande DVD:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

bella moto ottimo lavoro!

Cappino 19-01-09 21: 37

Quote:

il nostro team e' coming soon, cerchiamo di divertirci il piu' possibile con quello che abbiamo e far divertire anche gli altri. Non e' una lavoro questo bensi' un divertimento e deve rimanere tale...ciao Alain , continuate cosi'.

svitato#17 19-01-09 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 852672)
piu chiacchiere dai piu gas...meno chiacchiere dai meno gas...rallenti ahuahuahu:moto:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DVD 20-01-09 08: 33

Quote:

:si::si::si::si::si::si::si::si:

rafio83 20-01-09 08: 42

Quote:

straquoto...:si:
complimenti per la nuova mini...a dir poco stupenda:sbav:

valerinik 20-01-09 12: 32

stupenda!

NITROGAS 20-01-09 16: 32

davvero molto bella

max#71 20-01-09 18: 19

ei amico scusa del ritardo ma solo ora ho visto il post cmq complimenti ottimo acquisto e sono contento che ti ci trovi bene vai grande continua cosi:si::smt136

Mirco89 21-01-09 16: 08

Anche qsta è OTTIMA complimenti DVD e complimenti al vostro Team visto ke oramai è diventato se n sbaglio un monomarca ihihihih ancora complimenti bel mezzo!!

IceC3 22-01-09 00: 24

spettacolari ragà....complimentoni avete tirato su un bel team complimenti alain ;)

DVD 22-01-09 08: 36

Grazie a tutti!:si::si:
il team è spettacolare!...svitato che ci sa motivare!

marro 22-01-09 23: 00

complimenti, anche questa veramente fantastica

starman81 21-05-09 23: 01

with the full body is this bike better

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28.