Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Wlb tour 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61553-wlb-tour-2009-a.html)

Wheeling#69 22-01-09 21: 08

se passeranno i test si comincerà a preparare i nuovi cordoli, così da rendere sempre più professionali le gare anche se svolte in grandi parcheggi.
Le Balle saranno comunque sempre utilizzate come protezione in punti strategici.

Dai Minigiò che manca poco :si:

minigiò 23-01-09 09: 08

Grande Wheeling.. :si:
..proprio perchè sono gare svolte in grandi parcheggi che bisogna prestare grandi attenzioni..
..tenete sempre conto che più veloce è il circuito più sicure devono essere le protezioni e le distanze di sicurezza..
E' bellissimo un bel rettilineo con in fondo una staccatona.. ma dietro quella curva bisogna mettere buone protezioni e parecchio spazio senza ostacoli.. come pure intorno ai curvoni veloci ed ai cambi rapidi di direzione..

O' stamattina se ne sono accorti tutti che friggo (dentro).. al bar x es. dopo il saluto il barista mi hanno detto.. "beh dai manca poco ormai alle uscite in pista.." ..e chi gli aveva detto niente.. si vede che ce l'ho scritto in faccia.. :asd: :lol1:

Un'altro bel gioco pre-stagione potrebbe essere quello di misurare (grosso modo) l'area dei piazzali e provare a disegnare (magari con un programmino graphic o cad), con i vari ostacoli, pali segnaletica e marciapiedi compresi, l'ipotesi del circuito.
Così potreste ragionarci prima (anche a tavolino) senza dover troppo improvvisare al momento.. ma cmq è solo un'idea.. un gioco appunto.. se vi va e se vi pare!!! :smt153

E i vostri ferri come stanno?? ..sempre a puzzle o qualcuno già romba??? :smt124

A presto.. salutoni a tutti!!! :lingua:

:smt150

Tucatucacincilla 23-01-09 11: 09

puzzle + completo...
motore arriva stasera, forcella ant in un angolo del garage, forcella post in un altro, telaio centrale nudo sopra uno scatolone, pezzi vari sopra un'altro...

Panzer 23-01-09 12: 05

sto giro mi sa che io e il mio socio di bagarre ci siamo.....

Wheeling#69 23-01-09 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 855064)
E i vostri ferri come stanno?? ..sempre a puzzle o qualcuno già romba??? :smt124
:smt150

Puzzle, spero di non perdere per strada qualche pezzettino :smt121

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 855203)
sto giro mi sa che io e il mio socio di bagarre ci siamo.....

Benissimo, sarete i benvenuti fra noi gentaglia del WLB.
mi raccomando preparate bene sia la moto che, soprattutto, la pancia, perchè la cucina del WLB è MITTICCAAAA :lol1::lol1::lol1:

Tucatucacincilla 23-01-09 12: 21

grande panzer!!! ci si incontrerà sul campo di gara allora!

wheeling te speri di non perdere pezzi... io spero che non mi avanzino nel rimontare tutto!!!

Wheeling#69 23-01-09 17: 04

Per chi vuole assegnarsi un numero di gara da tenere per tutto l'anno, anche se non partecipa a tutte le gare, può cliccare sulla mia firma "gli amici del WLB [official topic]" e vedere quali numeri sono liberi e comunicare la preferenza.

Vengono assegnati univocamente e in ordine di richiesta.

mottamix 26-01-09 10: 56

ciao a tutti.....:box:
appena avremo stabilito date e location,(manca pochissimo) si potrà senz'altro fare ciò che il mitico MINIGIO' ha proposto.....foto dall'alto del piazzale per fae in anteprima il tracciato della gara.....BELLA STORIAAAA!!! :si::lol1:

yarno74 26-01-09 14: 26

non vedo l'ora di cominciare :si:

supergaffo 26-01-09 21: 37

anche noi siamo pronti a scatenare l'inferno ciao e complimenti per il bel lavoro che state svolgendo

epo86 26-01-09 21: 56

Oh bene ma ci siete anche voi!!!yarno tu nn so se ti ricordi di me...e supergraffo nemmeno...bene quanta gente migrata qui!!!

Wheeling#69 26-01-09 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da supergaffo (Messaggio 857886)
anche noi siamo pronti a scatenare l'inferno ciao e complimenti per il bel lavoro che state svolgendo

ciao, se volete prenotare anche voi i numeri di gara, cliccate nella mia firma "gli amici del wlb team [official topic] e , nelle ultime pagine vedete la lista di quelli prenotati e scegliete i vostri.
dovete dirmi numero, nome e cilindrata o categoria.

yarno74 27-01-09 10: 10

Ciao Wheeling ho visto che mi hai assegnato il numero da me richiesto ma non ti ho detto la cilindrata che e' un BZM 50cc
grazie a presto:si:

supergeometra 27-01-09 14: 15

Vorrei sapere se ci sono restrizioni su parti da montare sulle mini: cosa è vietato o se va bene tutto

Wheeling#69 27-01-09 16: 35

Sono vietati spuntoni e lame affilate :lol1:
Per il resto puoi montare tutto :si:

Le categorie sono divise per cilindro (unica limitazione)
aria fino 4.2cv
liquido cinese
40cc italiano
50cc italiano
Minimotard e pit bike

Wheeling#69 27-01-09 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 858122)
Ciao Wheeling ho visto che mi hai assegnato il numero da me richiesto ma non ti ho detto la cilindrata che e' un BZM 50cc
grazie a presto:si:

dopo aggiorno :si:

Wheeling#69 29-01-09 22: 25

A seguito di un accordo con la CS RACING, Tutte le gare del WLB saranno sponsorizzate con dei ricambi e dei gadget in premio ai piloti partecipanti.

Quindi le gare saranno più ricche di premi, oltre alla solita coppa potrete aggiudicarvi anche dei fantastici ricambi per le vostre mini :si:

Un grazie pertanto CS RACING per la disponibilità dimostrata.

epo86 29-01-09 22: 26

grandi ragazzi!!!!!! sempre meglio!!!!!

fafo2587 30-01-09 14: 13

Grande Wheeling, :si: :rotfl:

aspettiamo con ansia il calendario delle gare.....:rotfl::rotfl:

ciao

dm46 30-01-09 14: 58

calendariooooooooooooooooooooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37.