![]() |
lele lo spray lo vende lrc costa 10e se non sbaglio ma veramente e il top..io lo spruzzo su tutto :si:
|
Volevo votare 'catena'...ma ho cliccato 'carena'...che somaro!!! :rotfl:
|
io nn mi annoio mica a pulire la mia stupenda motina,tutto quello ke gli faccio mi divertee!
|
secondo me il gruppo frizione:temporale::temporale::smt155
|
azz mi sa che sn l'unico a cui annoia pulire il filtro...il mondo è bello perchè è vario...
invece tutto il resto lo faccio volentieri.. |
MMM MA il filtro è la cosa meno pesante secondo mè....i cerchi nel mio caso mi fanno dannare!!hehehe
|
Senza dubbio il telaio della mia XYZ :smt121... le parte centrale cnc è una brutta bestia se la si vuole pulire bene... fortuna che il telaio è nero.
|
Quote:
|
Quote:
Ma io e te ci siamo conosciuti a Jesolo o sbaglio? Non era rossa la tua mini? Sarà il caso che mi mandi na foto della tua mini xchè oro e blu deve essere na figata... |
Quote:
|
carter campana....infatti il mio è sempre sporco
|
Non voto xchè non si puo votare TUTTA .......sarà ma io a pulire la moto mi rompo qualsiasi pezzo sia:moto:
|
Quote:
Quote:
|
Il cerchio posteriore!!!:temporale::temporale::temporale::tem porale::temporale:
|
Quote:
|
cavolo non pensavo che a molti nn piacesse pulire i cerchi... penso che sia una delle parti che dà più soddisfazione nella pulizia di una moto...
|
io cerchio post...catena...e carter fizione....
|
Quote:
|
Quote:
A me dà soddisfazione vederla pulita e non pulirla... :lol1: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 46. |