![]() |
non parlo di mini ma di cose ben piu' costose. sono contrario all'usato come principio!!!
|
molto bella complimenti !!!!!!!
|
bella:si:colori azzeccati
|
ottimo, ottimo lavoro!
|
Quote:
|
complimenti ancora di tutto tienici sempre aggiornato..poi a me me la fai sentire da vicino ci conto
|
Quote:
|
secondo me la D1 dell'amico guido farà i buchi a terra...:si:
|
ma il carburatore quanto lo hai pagato?per curiosita...
|
vai sul sito del lollo e vedi :si:
|
cattiva con quella colorazione bravo.
|
ciao ragazzi! eccomi di ritorno con gli ultimi tanto attesi pezzi per la mia mini! tra poco scendero' per montarli ovviamente postero' foto a lavoro ultimato!
- Forcellone DM v.2008 in acciaio - Telaietto reggisella DM v.2009 in acciaio con supporto serbatoio DM - Traversino antitorsione DM per forcellone - Filtro Malossi E-13 per venturi modificato - Sgancio rapido benzina (clicca per ingrandire): http://img7.imageshack.us/img7/4260/...9141ta8.th.jpg |
guido finalmenteeee:smt136
non se ne poteva più di aspettare:mitra: dai che appena possibile andiamo a casaluce:1st: ciaooo:si: |
grande guido..tienici aggiornati
|
molto bella complimenti!
accorciando le forcelle ottieni un maggiore inserimento dell'anteriore,ma allo stesso tempo perderai tenuta al posteriore.bisogna sempre trovare il compromesso giusto per il proprio stile di guida.però vedendo le foto anche secondo me potresti abbassarle di almeno 1 cm |
bene non avevo ancora visto i nuovi acquisti.ma hai montato l'ammortizzatore di sterzo?ricordati che è fondamentale!è molto più importante di tante altre cose!
|
no l'ammo di sterzo mi manca ancora ma sara' il mio prossimo acquisto!
|
Quote:
|
bellissimi i nuovi pezzi....aspettiamo foto del tutto montato ;)
|
Quote:
non vedo l'ora che arrivi il bel tempo...:sbav::inferno::sbav: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |