![]() |
ragazzi io vi parlo per esperienza, ho provato anche altre repliche e vi garantisco che quello blata e' il peggiore (ve lo dico perche' io ho una blata), poi dipende tutto cosa cerchiamo dalla mini, nel mio caso vorrei fare delle gare amatoriali ma vedo a mio rammarico, che non saro' mai competitivo ..... e vi garantisco che non dipende da come guido
|
certo, sicuramente il motore ha i suoi limiti.. e non puoi far gare perchè ti sverniciano di sicuro..
Io sto ovviando al problema, infatti ho appena acquistato il motore della 911r + marmitta DM Official... Quando lo monto dò anche una risaldata al telaio e rifaccio la staffa di testa con criterio.. credo che il telaio della blata sia un pò più robusto di quello della 911.. |
Quote:
|
purtroppo no, ma immagino sia meglio...
Cmq trovo che il telaio blata non sia poi cosi male come si dice.. |
si risolve tutto con la frizione,la si tiene appena sotto coppia,e siete apposto,anchio con la frizia zocchi avevo problemi ieri(oltre ad altri) perche la frizia si è consumata,e nonostante attaccasse bassa la campana da 80 è troppo grande,e quindi il punto di attacco e troppo brusco,e prendo una 78 cosi finisco ottimamente pure le masse;)
|
insomma.....ho aperto la discussione ieri....e mi sembra che il problema dell'erogazione della blata r sia una cosa comune un po' a tutti......fast spiegami meglio la storia della campana da 78.....grazie
ciao |
Quote:
basta ceh infili la friz nella campana x renderti conto x la corsa ceh deve fare... |
Eccolo il problema di erogazione della rep blata:
Questo è il grafico potenza coppia rilevato a banco di prova di una rep blta originale. Potete notare l'evidente buco http://img221.imageshack.us/img221/2...mage0013gq.gif |
Quote:
sugli 11500 ha la stessa potenza della cina ad aria :look: |
minchia che storia... già altro ceh buco.... si può vedere un grafico di una rep polini x fare un paragone?
|
Quote:
|
Quote:
ok era proprio questo che volevo vedere...... è una roba indecente......ma penso che bisogna proprio impegnarsi per ottenere un'erogazione del genere.....e se i cinesi hanno copiato dall'originale credo che anche la blata original abbia lo stesso problema...... per caso qualcuno di voi ha montato testa pistone e cilindro di quella originale? cambia qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a dire il vero la devo ancora prendere,la devo misurare stasera,però spacc mi ha detto di mettere delle rondelle sulle masse per compensare l usura,prima provo quelle,e poi se mai prendo la campana da 78 o 79... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |