Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Banshee si o no? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/59933-banshee-si-no.html)

ValeRossi46 08-12-08 20: 59

Dove posso comprare la d1?Hai un link da darmi?Grazie lamps

caparezza88 08-12-08 21: 11

la d1 la trovi da magik bike.tieni presente che monta lo stesso motore rep. polini della banschee,e oltra al suo prezzo dovrai metterci quello per i cuscinetti la gabbia a rulli e un carburatore italiano,altrimenti vai a finire come la c1...per la manutenzione:un pò di pazienza una volta che la monti e poi vai tranquillo...se ti interessa io vendo la mia...

Iceman27 08-12-08 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da ValeRossi46 (Messaggio 828097)
Dove posso comprare la d1?Hai un link da darmi?Grazie lamps

Che ti avevo detto !!!
La Banshee lasciala a i MECCANICI...

Tu prendi una D1 da Magic Bike...
compri le Guarnizioni da Giacomelli . ..
Monti...
e con 600 Euro + o -

Tiri la Corda e ti diverti...

poi siccome ti volevi comprar la Tuta per la Hornet...
IO ti consiglio prima di imparar a fare le traiettorie con questa in pista...
perkè se cadi con la Mini NON Succede Niente...
ti rializi e amen...
Ma se cadi con una Moto Stradale...NON LA RIAGGIUSTIII !!! La Butti Direttamente !

Fai la scelta giusta !!! :si:

caparezza88 09-12-08 02: 26

Quote:

Originariamente inviata da Iceman27 (Messaggio 828183)
Che ti avevo detto !!!
La Banshee lasciala a i MECCANICI...

Tu prendi una D1 da Magic Bike...
compri le Guarnizioni da Giacomelli . ..
Monti...
e con 600 Euro + o -

Tiri la Corda e ti diverti...

poi siccome ti volevi comprar la Tuta per la Hornet...
IO ti consiglio prima di imparar a fare le traiettorie con questa in pista...
perkè se cadi con la Mini NON Succede Niente...
ti rializi e amen...
Ma se cadi con una Moto Stradale...NON LA RIAGGIUSTIII !!! La Butti Direttamente !

Fai la scelta giusta !!! :si:

1)il motore polini replica è uguale sia per banschee che d1,quindi gli interventi da fare sono gli stessi
2)il telaio d1 è una REPLICA di quello dm, fatta in cina con non si sa bene quali materiali
3)per le cadute in pista: o con una mini, o con una maxi, dipende da come cadi. se in mini prendi una buca o una protezione e voli quando sei a tuto gas non è che non ti fai niente...

ho sbagliato qualcosa??

riken 09-12-08 03: 24

Forse l'altro utente voleva dire che se cadi con una mini c'è poco da sistemare, mentre se cadi male con una maxi in pista corri anche il rischio di doverla buttare.Cmq il pericolo di farsi male c'è in tutte e due le categorie

Overdrive 09-12-08 09: 36

eh si cadere a 200 all'ora o a 60 e' proprio la stessa cosa...ma dai ragazzi un po' di buonsenso! le probabilita' di farsi male su una mini sono NETTAMENTE inferiori di farsi male su una moto vera!!!

panthom 09-12-08 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da Overdrive (Messaggio 828352)
eh si cadere a 200 all'ora o a 60 e' proprio la stessa cosa...ma dai ragazzi un po' di buonsenso! le probabilita' di farsi male su una mini sono NETTAMENTE inferiori di farsi male su una moto vera!!!

quoto:si:

riken 09-12-08 15: 06

Ma sei mai andato a girare in pista con la moto vera?Hai presente le vie di fuga che ha?Io ci sono andato diverse volte e sono anche caduto.È logico che se a 200 all'ora vai a sbattere c'è poco da fare.Cmq non sottovalutare le mini.Sai quante caviglie andate a putt ho visto?Anche qui ci si può far male!

Overdrive 09-12-08 16: 27

se ti cade la mini addosso non succede niente se ti cade la moto addosso sono....avete capito...comunque si ho una gsx-r 1000 k8 yoshimura e ho girato al mugello misano vallelunga eccetera le vie di fuga ci sono ma se cadi le probabilita' di farti male in sella alla moto sono molto piu' elevate che su una mini su questo e' inutile discutere.

poi se mi vuoi parlare che ci si puo' far male anche su una mini sono d'accordo ma con questo ragionamento possiamo farci male anche camminando per strada solo che c'e' una probabilita' molto inferiore che andando sulle mini come ad andare sulle mini c'e' una probabilita' molto inferiore che su un bolide da 180 calvalli.

riken 09-12-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da Overdrive (Messaggio 828695)
se ti cade la mini addosso non succede niente se ti cade la moto addosso sono....avete capito...comunque si ho una gsx-r 1000 k8 yoshimura e ho girato al mugello misano vallelunga eccetera le vie di fuga ci sono ma se cadi le probabilita' di farti male in sella alla moto sono molto piu' elevate che su una mini su questo e' inutile discutere.

poi se mi vuoi parlare che ci si puo' far male anche su una mini sono d'accordo ma con questo ragionamento possiamo farci male anche camminando per strada solo che c'e' una probabilita' molto inferiore che andando sulle mini come ad andare sulle mini c'e' una probabilita' molto inferiore che su un bolide da 180 calvalli.

allora non hai capito il succo del mio discorso.Quello che sto dicendo io è semplicemente di non sottovalutare le mini.È comunque indiscutibile che le maxi sono più pericolose..

panthom 09-12-08 16: 38

raga ma andiamo sempre OT??
qui stiamo parlando della banshe!!

ValeRossi46 09-12-08 18: 21

Banshee si o banshee no?Mi sa tanto che è banshee si!!!Siccome ne dovrei prendere 2 vediamo che prezzo riesco ad "estorcere" al venditore!

Iceman27 09-12-08 18: 57

Lasciala PERDERE la BANSHEEE è un bandone cme TELAIO !
se la D1 Costa più di tutte un motivo ci sarà ???

forse è la ********** ???

luca1go 09-12-08 19: 23

banshee

ciao,anch io ho una banshee:si:.se ti devo dire la verità,io all inizio ho spaccato diverse volte:doh:,stupidaggini,pezzi di poco conto(corda avviamento,staffa motore,bobina,pignone,catena,ecc.)ma ciò capita per la qualità di materiale scadente all origine:smt155.sostituendola con pezzi ita(polini,grc,zocchi,bzm)avrai dei netti miglioramenti:smt136.per divertirsi bastano modifiche con poca spesa(guarda la guida).per andare forte in pista devi spenderci un pò.io sono andato a girare in pista e non ero lontanissimo dalle ita.la moto non era perfetta,la sto ancora preparando,ma so già che mi divertirò un mondo:smt124.io monto il ************** ed è il migliore,compatibile con tutti i pezzi ita:moto:.forse la trovi da magic bike,prova a chiedere.comunque sono dell idea che se ne trovi una usata,con già qualche modifica e ad un prezzo onesto,sei a posto!:1st:

ValeRossi46 10-12-08 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da Iceman27 (Messaggio 828829)

Un biodone come telaio?Certo, del resto i telai delle altre mini sono migliori.... sono tutti immondizia viste le esigue prestazoni di cui sn capaci c'è poco da fare telai buoni....

caparezza88 11-12-08 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da Iceman27 (Messaggio 828829)

o forse perchè va di moda?il telaio banschee non è ottimo,ma non è che il d1 abbia qualcosa a che fare con quello dm... altrimenti forlani correva con le cina!!:lol1:

Iceman27 11-12-08 13: 25

ok...Non centra NULLA con la DM...
però se IO mi devo comprà na CINA...
mi compro la D1 !!! ( infatti quella ho comprato !!! )

Cmq cme ACCESSIBILITà per i lavori è migliore
cme Telaio e migliore

prendi la d1 !

pippo83 11-12-08 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da caparezza88 (Messaggio 830148)
o forse perchè va di moda?il telaio banschee non è ottimo,ma non è che il d1 abbia qualcosa a che fare con quello dm... altrimenti forlani correva con le cina!!:lol1:

Sicuramente un po' va di moda ma altrettanto sicuramente è un passo avanti dalle altre cina è la fotocopia del telaio dm..si può arrivare ad alti livelli con la d1 ma secondo me con ciò che si spende piuttosto è megli farsi una ita usata o stare sul economico e farsi una cina più a buon mercato(z1-c1)!

ValeRossi46 11-12-08 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 830297)
Sicuramente un po' va di moda ma altrettanto sicuramente è un passo avanti dalle altre cina è la fotocopia del telaio dm..si può arrivare ad alti livelli con la d1 ma secondo me con ciò che si spende piuttosto è megli farsi una ita usata o stare sul economico e farsi una cina più a buon mercato(z1-c1)!

Mah, la c1 per me è un bidone bello e buono. Ne ho avuto una e l'ho venduta per la disperazione....Vediamo se sta banshee è meglio, diversamente lascio perdere le minimoto e mi dedico al 100% alla pista con la mia bimba!

P.s: la z1 costa meno della banshee?Io l'ho trovata solo a prezzi superiori....Link a buon prezzo?

wufi 11-12-08 18: 02

meditate..............italiano è bello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 45.