![]() |
Quote:
è impossibile!:doh: |
tutti dite che siete superciccioni quindi under65 chi ci siamo solo io e alex?:lol1: se la facciamo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
forse anke io .... ma vengo solo il lunedi... si parte ultimi???!!!!!!!!!! ihihihihihihih
|
penso di si anche se c'è un pò di gente che parte ultima
che categoria sei? |
[QUOTE=ema#76;826159]penso di si anche se c'è un pò di gente che parte ultima
che categoria sei?[/QUO open a |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi 2° nella cinesina ( e mo faccio pure io sto motore italiano caxxo!) e nelle italiani 2° dietro al grande svitato :D senior C
bella giornata sto a pezzi adesso! GRANDE CAPPINO CHE SI PIAZZA 2°!!!!! nella senior B |
Ragazzi che gara me so tajato :asd:
grande a svitato "el matador", davide per il secondo posto sia nella liquido che nelle china. Grande Emix che purtroppo e' finito 3° ma vabbe' non manchera' occasione :moto: |
ahahahah te lo avevo detto de falla la gara :si: tranquillo l importante e che ce semo divertiti tutti :lol1:
alex se non fai la prossima gara sei una checca ahahahah ps: per il signor levantini...che ha un pò di grasso lei? ahahhahaah |
Quote:
|
ti rispondo ASD!!!!:lol1:
|
Ragazzi complimenti a tutti veramente in particolare a denny per le bagarre insieme e i due giorni trascorsi sotto il mio gazebo mi dispiace che sei andato per campi sennò sarebbe stata più accesa la gara sarà per la prox dai,a giulio che migliora sempre di più 28500 :smt136bravo anche emix che stampa un bel 28700:smt136cappino che sembrava dopato bravo ancora, a ex pilota che migliora sempre di più e mi beffa pure in partenza e fà un ottima gara :smt136io non mi posso lamentare ma il mio obbiettivo era abattere il muro dei 29 in gara ma nn ce l'ho fatta un'altra volta che ce devo fare come posso posto i video li stò preparando.
Poi mi complimento con tutti gli altri nn citati ci siamo divertiti l'importante è sempre quello:si::si: ciao:si: |
Quote:
|
Quote:
cmq mi sono divertito! bravo alan, bravo denny 2 grandi manici... spero di tornare presto come prima :D emix, t ammazzo!!!! :asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |