![]() |
ahhhhhhhhh
Alan, ma quanto si gira a campo??? ora intendo :D |
Quote:
|
Quote:
|
bravi belle foto e bella garetta..... cmq grazie a francesco che è sempre al punto giusto e con la macchina pronta
|
Quote:
|
Bello il video! Finalmente possiamo vedere qlc gara su internet, non sono mai riuscito a trovarne.
Comunque bella gara, è stata divertente anche se non era bel tempo alla fine. Abbiamo avuto fortuna che ha iniziato a piovere nel momento in cui è finita sennò i botti li regalavamo! |
complimenti svitato belle fotazze e bel video della gara
|
bel video...e pure bella la pista.....:si:
Bella partenza di Sergio...un fulmine...poi...mesa che va largo...e passa svitato!...cmq bravo davvero sergio... PS A svità...quei 30 cm te li sei fregati in partenza è???? ahahahaha!!! Sul video se vede benissimissimo...aghahahahah :rotfl: ma sergio in partenza è un fulmine... Cmq bella davvero la pista...me tocca veni a provalla!!!! |
Quote:
E si finche nn mettono uno sbandieratore deciso me fanno venire l'ansia tutte le volte per partire ma tanto nn è servito sempre secondo sono partito:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche nel mondiale credo che i 10 secondi di stop siano troppi... Svità continua! :lol1: |
Quote:
|
Scusate per il ritardo ma a me internet a casa mia nn ha proprio voglia di funzionare ma quando funziona ...............................
Cmq sono contentento di tutto il team smanettoni che vi siete divertiti io purtroppo ho un problema alla gamba quindi nn ho potuto seguire il team e mi dispiace molto spero di tornare presto................... bravi ancora a svitato sergio & flavio bravo anche a francesco che è un grande come fotografo :smt136 |
Quote:
|
Quote:
Grazie presenterò:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 05. |