Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Stamas Racing Day _ Codogno 7 Dicembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59385-stamas-racing-day-_-codogno-7-dicembre-2008-a.html)

giacomellituning.it 06-12-08 11: 09

Prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Dominik 06-12-08 11: 48

qua in veneto nebbione se domani mattina e cosi chiedo scusa ma non vengo giu 3 ore e mezza e 320 km di autostrada con la nebbia non me le faccio!!!!!

crisgas 06-12-08 12: 10

domani ci sono! solo la mattina...mi hanno sempre incuriosito le stamas e mai guidate questa è la volta buona!

giacomellituning.it 09-12-08 09: 44

bella giornata, complimenti per la riuscita dell'evento, e grazie alle persone che ho conosciuto e abbiamo passato insieme la giornata...

jourdan975 09-12-08 11: 06

faccio i miei complimenti agli organizzatori dell'evento.queste cose uniscono molto il nostro mondo che sta perdendo pezzi :si:in questa maniera la gente puo' provare meglio l'efficacia dei prodotti :)

giacomellituning.it 11-12-08 12: 54

ti dò ragione jourdan, ma anche se noi rivenditori roviniamo meno il mercato e ci diamo una mano l'uno con l'altro credo che andiamo molto meglio, comunque come si dice il merato è libero come il fiato della BOCCA è libero ed ogniuno può fare ciò che vuole, ma non di sputare su altri rivenditori o produttori come è SUCCESSO alla STAMAS.... credo di aver detto tutto... bel evento credetemi..

svitato#17 11-12-08 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 830257)
ti dò ragione jourdan, ma anche se noi rivenditori roviniamo meno il mercato e ci diamo una mano l'uno con l'altro credo che andiamo molto meglio, comunque come si dice il merato è libero come il fiato della BOCCA è libero ed ogniuno può fare ciò che vuole, ma non di sputare su altri rivenditori o produttori come è SUCCESSO alla STAMAS.... credo di aver detto tutto... bel evento credetemi..

Sei bravo!!!!!! lo sai che volevo provare la stamas è l'unica mini che ho sempre voluto provare ma nn ne ho avuto occasione e nemmeno mi inviti al raduno mo quando rivieni a roma te faccio dormire nel garage:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

giacomellituning.it 12-12-08 19: 42

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 830413)
Sei bravo!!!!!! lo sai che volevo provare la stamas è l'unica mini che ho sempre voluto provare ma nn ne ho avuto occasione e nemmeno mi inviti al raduno mo quando rivieni a roma te faccio dormire nel garage:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl:

METTO QUESTA SPLENDIDA ANTEPRIMA..!!!
FAREMO PRESTO UN EVENTO CARINO... BEFANA con STAMAS, spero che faccia piacere ha molti, e spero che si faccia viva molta gente, e rinnovo l'occasione che molto probabilmente metterò ha disposizione una moto per fare le gare UISP in TOSCANA, appena definisco il tutto faremo la selezione per il futuro pilota che la guiderà..., non è detto che ce ne sarà una 2° propio per te se hai intezione di correre.....io non voglio comprare nessuno ma far conoscere bene questo splendido modello di moto che và veramente bene.....

Tia spetto per befana...oookkk!!!!

crisgas 12-12-08 21: 52

ottima organizzazione simpatici e cordiali...poi la mini stamas ha fatto il resto....veramente bella da guidare...ripeto ottimo evento:si:

svitato#17 12-12-08 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 831448)
METTO QUESTA SPLENDIDA ANTEPRIMA..!!!
FAREMO PRESTO UN EVENTO CARINO... BEFANA con STAMAS, spero che faccia piacere ha molti, e spero che si faccia viva molta gente, e rinnovo l'occasione che molto probabilmente metterò ha disposizione una moto per fare le gare UISP in TOSCANA, appena definisco il tutto faremo la selezione per il futuro pilota che la guiderà..., non è detto che ce ne sarà una 2° propio per te se hai intezione di correre.....io non voglio comprare nessuno ma far conoscere bene questo splendido modello di moto che và veramente bene.....

Tia spetto per befana...oookkk!!!!

Per la befana salvo complicazioni si potrebbe fare poi ci sentiamo e mi dici bene il programma,invece per la prossima stagione ho in programma di fare fmi o uisp ma stò decidendo o meglio aspettare che i regolamenti siano definitivi per organizzarmi al meglio,già lo sai che se si libera la 2° mini mi farebbe molto piacere ma io sono una mezza sega.....,cmq cercherò di nn mancare per provarla bene bene.

Ciao daniele a presto........:si::si::si:

giacomellituning.it 13-12-08 09: 31

Allora ti posso dire che se fai o FMI o UISP vedo di darti un ottimo supporto, ed inoltre se fai FMI, avremo il supporto della STAMAS direttamente nelle piste...affiancheremo il Gazzebo mio con il loro e chissà che non venga fuori una colorazione molto carina....

svitato#17 13-12-08 09: 41

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 831695)
Allora ti posso dire che se fai o FMI o UISP vedo di darti un ottimo supporto, ed inoltre se fai FMI, avremo il supporto della STAMAS direttamente nelle piste...affiancheremo il Gazzebo mio con il loro e chissà che non venga fuori una colorazione molto carina....

E si bella idea ma io se farò fmi le selettive in zona c nn saranno presenti i patron stamas o sbaglio?poi vedremo cmq in mente come ti ripeto ho di partecipare......poi chi mi dà da mangiare lo chiamo babbo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si ::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.