![]() |
Quote:
|
bè non penso ad essere l'unico a interperetare cosi' la tua risposta........comunque l'offerta della prova è sempre valida cosi' avrai un idea piu' chiara di come va una blata.......almeno se non ti piace la avrai provata per poterlo dire........
|
Quote:
ti ripeto, che ci siamo capiti male, non ho detto che la blata è una schifezza... devo fare un giuramento con la bibbia? Quote:
ho scritto "possibile che", perchè quello che segue nella frase è quello che sostenete voi, ma "schifezza storta" è chiaramente riferita ai cilindri bzm. con questo non voglio dire che non credo che la blata sia una bella moto con un bel motore, ho tirato le somme tenendo conto e "ammettendo che" voi abbiate ragione (tu e sb07). forse sono stato poco chiaro e me ne scuso, ma piu' che altro dovrebbe sentirsi offesa la bzm dato che ho definito i loro prodotti delle schifezze... ma era una frase esagerata per mettere in risalto il concetto. sarei curioso di provarle le blata si, se vuoi ci mettiamo daccordo non so nemmeno di dove sei. io della provincia di pordenone. farò del mio meglio per non essere frainteso ancora, sputare sul piatto altrui è una cosa brutta, sia che si parli di bz che di blata. |
Quote:
insomma.... ci siamo capiti. |
Quote:
il resto il mio pensiero rimane che cmq polini non investe + di tanto ma questo non preclude che non siano buoni i motori anzii e cmq in ogni caso che che se ne dica grazie a BZM che segue la specie e movimenta il mercato |
Quote:
comunque sia non è che bzm investa tanto piu' di polini... alla fine il motore è quello... anche polini ha avuto le sue evoluzioni... anzi ha fatto pure il motore nuovo. bzm sforna una roba dopo l'altra ma sono tutte cose di dubbia utlità cè la testa oro, quella rossa, quella cosi, qualla colà, il carterino della fizione di un colore, di quell'altro, poi alla fine... il motore è quello.. |
Quote:
|
Quote:
alla fine bzm è vedo che a volte fa dei prodotti che sarebbero da buttare appena ti arrivano (vedi alberi e cilindri che non andrebbero bene neanche per il ciao, altro che pista) però è anche l'unica che segue un pò il passo.... è l'unica ad avere 3 alberi, è l'unica a fornire dei carter pre lavorati agli utenti (il prezzo vabbè...ma intanto ci sono)....è l'unica. Alla fine la diretta concorrente è polini cha a parte il reverse che cmq non è una novità non porta avanti qualcosa da una vita.....il reverse...si un bel motore ma anche altri a sto punto, vedi orioli, zocchi, tm, e altri.... il problema per noi utenti della domenica è la ricambistica alla fine..... azz, ho spaccato una corona..... chi ha una corona da 42denti per il mio reverse che così finisco la giornata??? questo secondo me è il punto fondamentale..... |
Quote:
quello che dici lo condivido al 100% per un bz originale. |
Quote:
|
Quote:
Torniamo in topic adesso.:si: |
Quote:
Speriamo che la C S Racing (di cui non sento mai parlare) ci faccia una sorpresa nel 2009... Se iniziasse a commercializzare motori completi (il loro sito mi sembra in fase di allestimento ma vedo che ce l'hanno in catalogo) e riuscisse a distinguersi da altre marche x maggior qualità e prestazioni sarebbe una valida alternativa... So x certo che alcuni utenti sui loro motori Bzm hanno riscontrato migliorie prestazionali con la marmitta della CS Racing... |
Quote:
io monto la testa ZPF su tutti i miei motori e problemi da 3 anni su 3 motori 0 per il resto quoto ancora il tuo post e quello di smik vedo che abbiamo un pensiero che va dalla stessa parte:si: |
in generale la bzm distribuisce prodotti che sulla carta sono ottimi,ma che talvolta si rivelano efficaci e talvolta no.La cosa che mi disturba molto che i pezzi bzm che nn escono bene vengono messi in commercio ugualmente,quindi si trovano alberi con bielle storte,gt con fusioni pessime,scarichi di dubbia qualità(confrontate uno scarico sem by grc e una bzm special)questo è il risultato del monopolio.Ad oggi ci sono molti produttori che fanno buoni prodotti(vedi motori OR)ma che ancora nn son competitivi commercialmente parlando,quindi le cose nn cambiano.Parere personale chiaramente :si:
|
dai raga, alla fine si sà che in giro c'è lo schifo!
intendo dire che per piloti amatori come me arrivano sempre gli scarti, mentre piloti ufficiali o che hanno conoscenze gli arrivano cilindri e carte di un'altra qualità! domanda ragazzi cosa ne pensate dei motori zocchi? |
il motore zocchi nn ne sa niente quasi nessuno dato che in giro nn se ne vedono,nn immagino il perchè...mah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
COME FA UNO A PARLARE CON TE CHE SEI UN BZM DIPENDENTE?! :doh: IO HO SOTTO UN BZM MA A GENNAIO PASSERO AL MOTORE ZOCCHI IN QUANTO L'HO PROVATO E SONO RIMASTO MOLTO CONTENTO :si::si::si: |
si ma allora pongo un'altra questione... perchè bzm ha il monopolio (o quasi) ????
forse perchè praticamente tutte le case forniscono le loro moto coi motori bzm??? e se questa cosa cambiasse? perchè alla fine la grc col motore reverse non è mai uscita? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |