![]() |
diego posso sapere cosa mi serve un sponsor, o almeno l'iscrizione quanto e'!!!!!!
|
giulio aggiungiamo anche momesso e siamo apposto!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io il sponsor lo trovato Azienda. C. D. F. Magnum di G.G. Guia di Valdobbiadene Giorgio |
Quote:
|
Scusate: potreste mettere esattamete come si svolgerà la giornata una volta per tutte visto che c'è tanta gente che non ha ben capito come farete a non far confusione senza transponder e con tutte queste categorie miste insieme, orari, qualifiche ecc.......bastano poche righe come fate di solito.Grazie
una volta fatto il regolamento le squadre sono il problema minore...si faranno di conseguenza... |
Quote:
|
Vero, manca un programma:
prove libere divise a tempo per pit e mini fino alle ore 11.15 chiusura iscrizioni e sorteggio griglia di partenza per minimoto 11.30 partenza gara minimoto con pilota a discrezione del capo formazione, cambi liberi ed obbligo di fermata davanti alla giuria durante il cambio 90 minuti dove farà testo solo il n° del pilota ( uguale per formazione ) quota di iscrizione 10€ ( ridotta a 5 per i mini ) Il sorpasso in regime di bandiera gialla viene punito con 3 giri di penalizzazione. Alle 14 partono le pit idem Alle 15.30 ci si trasferisce per la festa di fine trofeo E' chiaro che nell'ipotesi di riscontri negativi al programma, lo stesso potrebbe subire delle modifiche. Ricordo che questa è una festa che potrebbe diventare festa/gara ma evitiamo diventi una guerra!!!! Diego |
FORMAZIONI PRE/ISCRITTE
MINI NOME NOMINATIVI 1) CAYMAN *** CAMPORESE-BRUGNEROTTO-BRUGNARO 2) ROSSO DI SERA 1 *** Brugnera C- ? ? 3) ROSSO DI SERA 2 *** Brugnera B-Smerghetto N- ? 4) AZIENDA C.D.F.MAGNUM *** ? ? GROTTO 5) COSE GROSSE *** GIULIO- FALCON- ? 6) B.S.C.TOURING 7) REAL TEAM PITBIKE 1) VECCHIETTI TERRIBILI *** RAF-GIGI 2) REAL TEAM *** SGORLON- 3) PITBIKEPOINT In maiuscolo gli iscritti, in minuscolo i probabili iscritti Diego |
Quote:
E' stato consigliato di evitare che i più forti formassero una squadra tra loro e di conseguenza, le formazioni siano composte da uno forte, uno normale ed un mini. Poi fatta questa esperienza potrebbe succedere che inizio a correre anche IO e stai certo che voi a questo punto, non vi resta che il secondo posto. Brrrrrrrrrrrrrrrrr Diego |
Quote:
P.s.: e poi io (Brugnera) e Nick (Smerghetto) che sono messi tra i più "forti", mentre normalmente giriamo tra i normali a circa 2 dai più forti quindi potremmo tranquillamente essere considerati tra i normali.....ci faciliterebbe la formazione delle 2 squadre.... |
Quote:
|
Quote:
Cose grosse Domenik E Multa sono più o meno tre junior.........ehhhhh ehhhhh Poi, multa è una multa senza togliere punti e pertanto è una multa piccola cioè " junior ". Vedi, parlando questo linguaggio riusciamo anche a capirci. Ciao Diego |
Per CZ..... Puoi mettere in contatto i mini piloti con i grandi invitandoli a farsi avanti anche attraverso il forum. Grazie
Per Brian Già fatto Tu e NIc più? |
Quote:
|
Victor Grotto cina + Manuel Savoia ita + ??? Junior chi si aggrega
|
Quote:
io come penso tanti altri nn ne conosciamo...!!!! |
Quote:
|
io proporrei partenza tipo 24 ore do le mans!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46. |