Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   trofeo campo di carne 16/11/08 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/58877-trofeo-campo-carne-16-11-08-a.html)

DVD 16-11-08 22: 53

Una bella giornata a campo di carne con il team!
Ringrazio anche io Marco Toti TM motors per la sua gentile ospitalità! grazie poi a francesco per la sua pazienza e per l' ottimo servizio fotografico!
Complimenti a giulio per la vittoria e per il tempone!
Mi complimento con Svitato che si fa sempre sentire e gli da sempre il gas di brutto, complimenti sei sempre li! Complimenti a sergio poi che ha tenuto un ottimo passo, per la partenza a razzo, e per aver guidato anche con testa!Del Piano, che dire, cammina!! Complimenti a danny che aveva fatto un bel controsorpasso, ma purtroppo tutto ha un limite!saluto anche nicolas con molte noie alla mini.
Per il mio esordio in ita, non mi lamento, prima di cadere mi ero conquistato la 3 piazza.

svitato#17 16-11-08 23: 12

Purtroppo ho solo queste foto per rispetto di leandro ricci che fà il fotografo di professione non gli ho fatto fare a francesco le foto agli altri bensì solo a quelli del team e qualhe altro amico tutto qua,tutte le foto delle altre categorie le ha lui (leandro):si::si:

TM MOTORS 16-11-08 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 811770)
Ecco le foto della splendita giornata passata a Campo di Carne che spettacolo erano mesi che nn mi divertivo così:

volevo ringraziare marco toti per l'ospitalità che ci ha dato nella sua officina,davidone per lo splendido lavoro che sta facendo con i suoi collaboratori su questa pista,francesco che ci ha fatto le foto spero che almeno ti sei divertito :si:
mi complimento con il mio amico sergio che raggiunge sempre ottimi risultati e a tenuto dietro denny.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl:fino al traguardo bravo anche dvd che anche se la iella lo segue a rota sta registrando ottimi tempi è solo questione di tempo e vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni.......
Un applauso a giulio leonessi che stampa un tempo da marziano complimenti ancora poi ringrazio tutti i presenti in pista ci siamo divertiti veramente con lealtà ci vediamo alla prossima gara:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Un ringraziamento a tutti i partecipanti e non alla gara.
Ringrazio Alain,Sergio e Davide per la splendita giornata trascorsa insieme all'interno del nostro nuovo punto Vendita/Assistenza/Produzione.
Stiamo effettuando ed ultimando i lavori alfine di garantire la massima sicurezza e una serie di servizi dedicati a tutti i soci del "Free Time Village".
All'interno del circuito siamo a piena disposizione di tutti coloro che avessero necessità.:si:

max#71 16-11-08 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 811770)
Ecco le foto della splendita giornata passata a Campo di Carne che spettacolo erano mesi che nn mi divertivo così:

volevo ringraziare marco toti per l'ospitalità che ci ha dato nella sua officina,davidone per lo splendido lavoro che sta facendo con i suoi collaboratori su questa pista,francesco che ci ha fatto le foto spero che almeno ti sei divertito :si:
mi complimento con il mio amico sergio che raggiunge sempre ottimi risultati e a tenuto dietro denny.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl:fino al traguardo bravo anche dvd che anche se la iella lo segue a rota sta registrando ottimi tempi è solo questione di tempo e vedrai che ti toglierai belle soddisfazioni.......
Un applauso a giulio leonessi che stampa un tempo da marziano complimenti ancora poi ringrazio tutti i presenti in pista ci siamo divertiti veramente con lealtà ci vediamo alla prossima gara:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ragazzi mi dispiace come sempre nn esserci stato
cmq come o ben capito vi siete divertiti e va be sara' per la prox
faccio i complimenti a tutto il team smanettoni SVITATO SERGIO & DVDbravi ragazzi complimenti ancora:si:

rafio83 17-11-08 00: 18

complimenti a tutti...belle foto
vedo co grande piacere:smt137 che anche Marco (TM MOTORS) si è rinfilato la tuta per guidare la sua creatura nonostante le passate fratture...sei grade toti e mo chi te ferma più...:smt124
complimenti a tutti di nuovo

dm46 17-11-08 08: 38

bellissime foto svitato sei un grande!!!

ricing 17-11-08 08: 49

complimenti al fotografo.:si:

svitato#17 17-11-08 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 811912)
bellissime foto svitato sei un grande!!!

Grazie:si::si::si:

francesco#3 17-11-08 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 811925)
complimenti al fotografo.:si:

grazie ! :si:

mi sono dimenticato di ringraziare TM (toti marco ) x la sua disponibilità
allla prossima :si:

screamer 17-11-08 09: 12

bell'esordio di david ... bravo ... continua cosi !!! si molte noi e la mini ha funzionato per pochi giri poi di nuovo problemi ... ma non mi demoralizzo anche se con la moto che non andava ho dato il tutto per tutto ... :box: bravo svitato che è sempre li ... bravo andrea (andreadm46) gran gara ma ha prevalso la sfiga !!! denny picchia duro ... ma delpiano era in grazia di dio ..
devo ringraziare sentitamente fabrizio (ricing), guido delpiano, ciotti e il tremendi racing team per la loro ospitalita ... aiutandomi nel momento del bisogno ... e dandomi serenita prima della gara ..... mi sono divertito .... e i botti non sono mancati ...

sergio#27 17-11-08 11: 23

Belle foto grande francesco per gli scatti sei stato grande ci vediamo alla prox:si:

TM MOTORS 17-11-08 12: 03

http://img147.imageshack.us/img147/1186/dsc01686sq9.jpg[/URL][/IMG]
Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 811870)
http://img134.imageshack.us/img134/4269/dsc01685de0.jpg[/URL][/IMG]
http://img407.imageshack.us/img407/7057/dsc01684vt0.jpg[/URL][/IMG]

complimenti a tutti...belle foto
vedo co grande piacere:smt137 che anche Marco (TM MOTORS) si è rinfilato la tuta per guidare la sua creatura nonostante le passate fratture...sei grade toti e mo chi te ferma più...:smt124
complimenti a tutti di nuovo

Grazie Raffaele....come vedi ho avuto modo di riprovare a farmi qualche giro in mini dopo 4 anni di fermo,con molta soddisfazione visto il grave incidente di 3 anni fa in moto e le gravi conseguenze,sembrava quasi impossibile riprovarci a salire su una minimoto...,ma "produrre" e non "poter provare di persona"!!!....Grazie ancora a Svitato per essermi stato dietro.....:rotfl::rotfl::rotfl:

rafio83 17-11-08 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da TM MOTORS (Messaggio 812082)
Grazie Raffaele....come vedi ho avuto modo di riprovare a farmi qualche giro in mini,con molta soddisfazione visto che dopo il grave incidente di 3 anni fa in moto e le gravi conseguenze,sembrava quasi impossibile riprovarci a salire su una minimoto...,ma "produrre" e non "poter provare di persona"!!!....Grazie ancora a Svitato per essermi stato dietro.....:rotfl::rotfl::rotfl:

be la peossima volta due giri insieme ce li facciamo:moto:...diciamo che in qualche modo me li devi...grande marco continua cosi e vedrai che alla fine otterrai i risultati che come persona,in primis,e come costruttore ti spettano

ciao:fava:

svitato#17 17-11-08 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da TM MOTORS (Messaggio 812082)
Immagine
[/url]]Immagine
[/url]

Grazie Raffaele....come vedi ho avuto modo di riprovare a farmi qualche giro in mini,con molta soddisfazione visto che dopo il grave incidente di 3 anni fa in moto e le gravi conseguenze,sembrava quasi impossibile riprovarci a salire su una minimoto...,ma "produrre" e non "poter provare di persona"!!!....Grazie ancora a Svitato per essermi stato dietro.....:rotfl::rotfl::rotfl:

Sembra che stavamo in due sulla Tm..........
Hai controllato il codone della tua tm???????mi sembra danneggiato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:a breve ci rifacciamo due giri insieme:si:

DVD 17-11-08 12: 38

Certo che a vederlo rigirare... dopo 3 anni di fermo... e con tutte quelle acciaccature...mi sa che era uno che il gas glielo dava! dai marco per le prossime volte che tornero a girare li ti aspetto in pista anche io!:box::si:

TM MOTORS 17-11-08 14: 10

:si:...non mancherà l'occasione per divertirci,anche se il mio tempo è un pochino alto ...,45,22 ...:rotfl::rotfl::rotfl:

Jocker 19-11-08 09: 26

Wowww...il Toti in sella non me lo dovevo perdere !!!!!! Belle foto Mà....Non vedo l'ora che ci facciamo due giri insieme....Complimenti ..!!!!

jekil41 19-11-08 09: 59

Quote:

Originariamente inviata da TM MOTORS (Messaggio 812213)
:si:...non mancherà l'occasione per divertirci,anche se il mio tempo è un pochino alto ...,45,22 ...:rotfl::rotfl::rotfl:

grande marco nn hai resistito alla tentazione,dalle foto che ti hanno fatto nn sembra che andavi cosi' male:smt136.sono contento x te' come posso ti passo a trovare a cdc,al momento sono infortunato mi sono fatto male al grc day:doh::doh::doh: x colpa di una mini che mi è scivolata davanti e che ho puntualmente centrato:smt155:smt155

Gem#18 19-11-08 12: 01

belle foto ragazzi e bella anche la gara :box::box::box:

exPilota88 19-11-08 12: 14

raga la prox gara quando c'è??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09.