Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Coppa Minimoto Toscana UISP 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/58665-coppa-minimoto-toscana-uisp-2009-a.html)

orzowei 17-11-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 809210)
e Montemurlo che attualmente è la migliore pista che c'è in toscana (opinione personale) non l'hanno inserita?

il titolare l'ho sentito dire di nn voler fare le gare..
Pero' nn so' se si riferisse a quelle dei Kart..

francesco 17-11-08 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da orzowei (Messaggio 812047)
il titolare l'ho sentito dire di nn voler fare le gare..
Pero' nn so' se si riferisse a quelle dei Kart..

mha mi sembra strano perche' mi parlo' una volta che probabile
gli piaceva farci anche una selettiva......:smt132

Sandro#56 17-11-08 12: 52

Semplicemente il titolare della pista di Montemurlo dovrebbe richiedere l'omologazione della pista alla lega moto UISP...:si:

mixio13 17-11-08 14: 31

Come regolamento tecnico c'è un pò da chiarire questa storia dei 4 tempi, (per me devono correre con i due). Comunque non ci dobbiamo distogliere molto dal regolamento Nazionale per non creare confusione, molti Toscani corrano in romagna, ma personalmente vorrei vedere un pò di romagnoli in più sulle nostre piste.
Stasera ci riuniamo con la commissione minimoto Toscana UISP vediamo che viene fuori.

P.S. Andre ma hai preso il 4 tempi?

Andre.the.Best 17-11-08 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 812234)
Come regolamento tecnico c'è un pò da chiarire questa storia dei 4 tempi, (per me devono correre con i due). Comunque non ci dobbiamo distogliere molto dal regolamento Nazionale per non creare confusione, molti Toscani corrano in romagna, ma personalmente vorrei vedere un pò di romagnoli in più sulle nostre piste.
Stasera ci riuniamo con la commissione minimoto Toscana UISP vediamo che viene fuori.

P.S. Andre ma hai preso il 4 tempi?

Ancora no...ma l'idea mi è passata per il cervello. cmq io semmai sono daccordo sul fatto di fare 2 classifiche separate... ma d di dover correre da solo o addirittura DI NN FAR CORRERE LE 4 TEMPI (se è realmente così) proprio è una boiata assurda..

mixio nn è che potresti mandarmi in PM il numero del Fantini? c volevo far 2 chiacchiere

Cmq aspetto e spero almeno nei regolamenti regionali. :si:

Andre.the.Best 17-11-08 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 812526)
probabilmente qualche romagnolo ci sarà forse IO e FERRO qualche gara si puo venire a fare come primo anno perchè no, vedremo naturalmente quelle piu vicino tipo sesto pista montemurlo se c'è ,e rioveggio,adesso vedremo aspetteremo il regolamento.

una domanda (premetto che NON E' IN TONO POLEMICO):

Ma il prox anno sarà come anno scorso oppure chi è iscritto alla FMI può venire a fare la UISP? (anche se comunque era ugualmente pieno di gente della FMI)

manu491 17-11-08 20: 53

rioveggio?!?!?!? tropppo bella...

Andre.the.Best 18-11-08 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 812606)
sai i regolamenti cambiano anche in FMI e quindi non è detto che si faccia la licenza FMI si sta valutando ,e comunque quest'anno si poteva correre in tutte e due era solo la FMI che faceva storie .

pero se non ci volete non veniamo non ci sono problemi

nel mio post avevo premesso che il discorso non era in tono polemico...ma sembra proprio che nn si sia capito...

cmq era solo per dire che son tutti ben accetti, e sottolineo TUTTI..! basta stare alle regole........

aldilà di questo... quoto: RIOVEGGIO E' MAGICA!

mixio13 18-11-08 11: 19

La storia delle licenze è vecchia, la FMI ha all'interno dell'annuario ha un articolo che dice chiaramente che chi ha una Licenza FMI non può fare altri tipi di licenze.
Ritengo questa regola assurda nel modo più assoluto, la UISP accetta volentieri chiunque!!!
Se poi venite a farvi due gare in Toscana ne saremo più che felici.
Per i regolamenti, abbiate ancora un pò di pazienza, ieri sera abbiamo preparato quelli del regionale Tosacana. Nelle senior i 4T corrano con i 2T chi gira di più il gas sta avanti, un pò di problemi potrebbero arrivare dalle categorie dei più piccoli.

lorenzo#37 18-11-08 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 812606)
sai i regolamenti cambiano anche in FMI e quindi non è detto che si faccia la licenza FMI si sta valutando ,e comunque quest'anno si poteva correre in tutte e due era solo la FMI che faceva storie .

pero se non ci volete non veniamo non ci sono problemi

certo che vi vogliamo, gente come voi fa solamente bene a questo sport :si:
i regolamenti per queste cose lasciano il tempo che trovano

Andre.the.Best 18-11-08 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 813003)
La storia delle licenze è vecchia, la FMI ha all'interno dell'annuario ha un articolo che dice chiaramente che chi ha una Licenza FMI non può fare altri tipi di licenze.
Ritengo questa regola assurda nel modo più assoluto, la UISP accetta volentieri chiunque!!!
Se poi venite a farvi due gare in Toscana ne saremo più che felici.
Per i regolamenti, abbiate ancora un pò di pazienza, ieri sera abbiamo preparato quelli del regionale Tosacana. Nelle senior i 4T corrano con i 2T chi gira di più il gas sta avanti, un pò di problemi potrebbero arrivare dalle categorie dei più piccoli.

Bravo Mixio... hai trovato una soluzione un pelo più logica.

Sandro#56 20-11-08 08: 41

Mixio però devi riuscire ad introdurre le umbrella girls locali...:smt136 :smt136 :smt136 :smt136

mixio13 20-11-08 11: 33

Chi lei?
http://www.minimotofirenze.it/Img/bettini/post_5.jpg

henry 20-11-08 11: 39

si ma se non sbaglio....qualcuno in un post disse che potevate mettergli anche il casco :asd: da dietro però non è niente male:si:

Sandro#56 20-11-08 12: 46

No mixio lei no...un se poteva vedè in faccia!! :smt118

Pensavo più a una roba del genere magari...
http://img212.imageshack.us/img212/2...gello03kj3.jpg

Chiaramente parlo dei meccanici dietro..:lol1:

mixio13 20-11-08 14: 17

effettivamente con il casco integrale e visiera scura.....
Via sento se la possiamo omologare UISP

Sandro#56 20-11-08 15: 56

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 815039)
effettivamente con il casco integrale e visiera scura.....
Via sento se la possiamo omologare UISP

ahahahahah...ecco bravo, così si potrebbe trombà tranquillamente...:inc:

dminneci 25-11-08 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 814945)
No mixio lei no...un se poteva vedè in faccia!! :smt118

Pensavo più a una roba del genere magari...
Immagine

Chiaramente parlo dei meccanici dietro..:lol1:

se le chiami vengo a fà il meccanico.. altro che correre...:sbav::sbav:

dminneci 26-11-08 12: 19

mixioo ma esiste una licenza anche giornaliera???
poi da regolamento i motori come devono essere?? originali omologati trapanati??

Sandro#56 26-11-08 14: 25

Nelle classi senior del reolamento UISP c'è solo il limite di 51cc..il resto è libero..credo che anche il regolamento di questa coppa su questo nn cambi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.