Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   IL trapianto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5854-trapianto.html)

speedmax71 06-04-06 11: 42

senti mi dai l'indirizzo tuo che vengo a smontarlo un attimo :idiot:

comunque di nuovo :clap: :clap: :clap:

non so perchè ma questo 3d sarà invaso da messaggi preparati non sai quello che ti aspetta :clap:

superballa00 06-04-06 11: 47

Aspe non avere fretta abbiamo lavorato una settimana tra tornio e fresa e lima anche perche lo spessore sotto al cilindro lo abbiamo dovuto raccordare i travasi con il cilindro e il carter motore. Abbiamo duvuto bartenare i carter originali staffe maschere per poterlo mettere sul tornio, il radiatore e' stato sostituito con quello di un suzuki da cross, anche se per me si poteva usare anche l' originale il costo della modifica non so quantificarla anche perche facendolo in casa a tempo perso le ore di manodopera non sono state quantificate per il materiale , a parte il cilindro , era tutta roba di recupero,
comunque piastra di aluminnio altezza 15 mm, una biella il carburatore era gia sulla moto phbg 21, il cilindro malossi 150 euri la marma e' quella originale abbia solo mod il collo per poterla attaccare al cilindro ,e' stato modificato il supporto motore superiore per poter collegarlo al telaio, comunque amici oggi faremo foto piu' dettagliate poi ve le faccio vedere sa riesco ad inserirle:si:

superballa00 06-04-06 11: 49

penso sia di uno zip la cilindrata circa 68CC la corsa e' piu' corta di 2mm

lupin 06-04-06 12: 49

******* una bomba!!! Non vedo l'ora di vedere le foto...

mattia90 06-04-06 14: 34

dovrebbe essere una bomba!!! che ficata!;) :clap:

geppo 06-04-06 15: 31

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

miki 06-04-06 15: 36

davvoro un'ottimo lavoro, ma le gomme e le frizioni così quanto di dureranno? Naaaaaaaa, secondo me con un treno di gomme ci fai una sola giornata.

cmq ancora complimenti vivissimi.

superballa00 06-04-06 15: 49

Grazie amici per i complimenti appena riesco faccio delle foto al mezzo e forse un filmino se riesco ad inserirlo (con i motori vado abbastanza bene ma con i computer non vado )
:nono:

Indierock 06-04-06 17: 06

per me è esagerato, erò anche io ho un 70 polini evolution monofascia x piaggio zip completo di albero e biella.....quasi quasi...

speedmax71 06-04-06 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da Indierock
per me è esagerato, erò anche io ho un 70 polini evolution monofascia x piaggio zip completo di albero e biella.....quasi quasi...

non è mai esagerato basta che duri almeno un mesetto prima di aprire e revisinare, anzi il 70 su una mini andrà bene non è troppo grande tutto sommato se pensi la blata originale ha 15 cv ,il 70 credo ne avràqualcuno il piu' 16 cv non è poi tutta questa differenza

bravo hai fatto bene, una guidina mi raccomando ciao

speedyone 06-04-06 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
non è mai esagerato basta che duri almeno un mesetto prima di aprire e revisinare, anzi il 70 su una mini andrà bene non è troppo grande tutto sommato se pensi la blata originale ha 15 cv ,il 70 credo ne avràqualcuno il piu' 16 cv non è poi tutta questa differenza

bravo hai fatto bene, una guidina mi raccomando ciao

si mi raccomando fai pure una guida su come rinforzerai il telaio...D:D:

Fast 06-04-06 21: 20

waz ottimo lavoro,mi sa che tra qualche mese monteremo un motore 4 marcie con cambio a pulsante tip-tronic:D bravo cmqe:si:

FrEd 06-04-06 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da Fast
waz ottimo lavoro,mi sa che tra qualche mese monteremo un motore 4 marcie con cambio a pulsante tip-tronic:D bravo cmqe:si:

cazz....e a te chi te l'ha detto che ci sto lavorando sopra? :D

Sp@ 06-04-06 22: 50

fast..io sto' provando con quello della r6....ma nn entra..azz..dovro' allargarlo appena..ma nn mi perdo d'animo..

Fast 06-04-06 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da FrEd
cazz....e a te chi te l'ha detto che ci sto lavorando sopra? :D

sò veggente:Dmi raccomando di settare bene l antisaltellamento:D:D

urizio 07-04-06 14: 42

scusate ma devo fare una precisazione, quello che hai postato se fosse un cilindro per scooter per prima cosa non è di cilindrata 75, la corsa dell'albero non dipende dalla biella ma dall'interasse che c'è tra la testa di biella al pmi e la stessa al pms e nelle mini moto è come negli scooter introrno a 39 millimetri e i cilindri per scooter come quello che hai postato sono di alesaggio 47,6, fai due conti e al massimo la cilindrata sarà di 68cc poi quello non è un base ma o un team o un perchè la malossi non produce base in alluminio, se ha lo scarico con il traversino è o un team o un team mentre se ha le luci booster è un . cmq ottimo lavoro trapiantare un cilindro da scooter su una midi

Mirco 07-04-06 19: 52

infatti ma lui aveva specificato che sulla mini la cilindrata era di circa 68 cc...

Sks28 07-04-06 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
la blata originale ha 15 cv

purtroppo nn è così.....questo è ciò ke dice Blata....invece i piloti del C.i. (non solo blata anke di altre case) sanno bene la verità....ke è ke arriva a malapena a 12....se ci arriva.....

speedmax71 08-04-06 01: 09

anche la rubano sui cv ,ma allora che senso avrebbe mettere un gt originale quando una blata cinese superelaborata gli 11 li raggiunge sicuramente ?
se da originale ne ha 8 + il resto....

comunque chi l'ha provata dice che è un missile

Sks28 08-04-06 17: 46

mmmm....io ti dico ke rispetto alle repliche ha un erogazione migliore e + o - 3 cv in più....me l'ha detto ki fa le gare....mi sa ke ti puoi fidare ;)
non sono assolutamente a livello delle italiane, nè come telaistica nè come motori.
e ki ha straelaborato la blata , parlo anke di rivisitazione ai travasi, è arrivato anke lì agli 11, eliminando però il pesante buco d'erogazione ke la blata ha....fidati ke oltre nn vai. nn lo dico per qualcosa, anzi, a me la blata piace anke, e nn avrei il minimo interese a screditarla....ma purtroppo è così....come estetica cmq è una delle + belle ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 43.