![]() |
infatti in monto un 19 phbg
|
Poi io non intendevo un discorso monetario,ma un discorso di prestazioni anche seppur minime.
Per il discorso monetario hai ragione tu! |
io avevo un 16\16 dell'orto..rispetto al cina ovvio che si senta qualcosa di diverso(anche se c'erano tante altre modifiche sulla motina)..ma da un 15 a un 16 nn credo si noti il cambio..
|
quoto tutti quelli prima...la differenza è quasi impercettibile...per me se lo dovessi montare a qualcuno senza dirglielo non sene accorgerebbe!:si:
|
Se posso dire la mia io ho due cinesi su una monto il sha15/15 e su l'altra ilsha 16/16.Be' prima cosa puoi aumentare piu' getti sul 16/16 e per essere pignoli hai un millimetro in piu' di condotto e se raccordato a dovere con il collettore qualcosina cambia e devo dirti che soprattutto in copia lo senti di piu'!
|
Quote:
ma se si deve spendere 30€ per 1mm su un SHA meglio 45€ per un PHBG |
Si solo che se non vuoi romperti troppo lo sha e' migliore no?
|
Quote:
se intendi a carburare, vuoi per svogliatezza vuoi per incapacità, meglio lasciar perdere le minimoto |
Si in effetti l'SHA ha meno regolazioni, la serie PHBG e più "delicata" perdi + tempo a carburarlo,per questo motivo l'altro ieri ho acquistato un SHA e venduto il mio 19...
Cmq sei hai passione e tempo molto ma molto meglio il PHBG 15 o 18. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |