![]() |
Quote:
E' sballato di 5-6 gradi il termimetro ma inzomma. per il diametro interno del tubo sapete se 3/8 può andare? si parla di DM. Dopo faccio una guida. |
Quote:
se fosse da 1/2 sarebbe meglio,ma anche 3/8 dovrebbe bastare.... |
Quote:
|
mezzo e piu grande di 3 8ttavi;),forse intendi 1/4;)
|
Quote:
|
oi ma il t e' quel cubo???ti puoi spiegare meglio che questa cosa la vorrei fare anche io???
|
Quote:
Più tardi faccio un a foto e una specie di guida se riesce. |
vai in un negozio di idraulica e chiedi un T a saldare;)
|
Questo era il T che pensavo di usare.
http://img163.imageshack.us/img163/8...gine0073oj.jpg Chi mi sa dire il diametro interno delle tubazoni di una ita? O i diametro esterno dei raccordi della pompa. |
Quote:
quello è un raccordo pneumatico aria,ottimo....i tubi sono come quelli delle cinesi 8/10 mmm..... |
invece di quel coso che è un po troppo grande,usa un niples da 3/8 maschio maschio...ci inserisci i tubi,poggi la sonda,giro di nastro e via tiene piu che bene....
|
Quote:
Per la parte superiore dove si inserisce la sondina ho preferito questo perchè così riesco ad inserire maggiormente la sondina e soprattutto perche con il termo restringente co questo ci sto, cosi blocco tutto e si evita di strappare fili. |
guida guida...con sti numeri e nomi non capisco...
|
interessante fine settimana lo realizzo.. avevo anche pensato di acquistare un radiatore in alluminio usato per il raffreddamento a liquido della cpu da piazziare frontalmente sulla blata al posto del della vaschetta per intenderci .. costano poco e sono piccoli 12cm .. che ne pensate ?
|
Quote:
quelli per cpu sono in rame come i waterblock,te lo dice un clockers;) |
S**** .. s**** ..non ce n'e' nessuno solo in alluminio..
|
Quote:
sicuro,io penso proprio il contrario. |
Quote:
ah ah ah, stesse passioni a quanto vedo....:D :si: |
raga vorrei realizzare ank'io un termometro x la mia C1...a una spesa ridicola... x il T a quanto pare sembrerebbe facilmente reperibile...x la sonda...può andare bene quelle ke montano gli scooter?!?!? e x il display kome dovremmo fare?!?
|
ragazziii help!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |