![]() |
bella cricca:mann:
|
il botto a torricola domenica!!!!!!! ne ho sentiti parlare da svitato sul forum!!!!!!!!
quando gli inpediti te se mettono davanti :mann: spero ke nn ti 6 fatto male! era bella la tua dm qunte volte ci 6 andato a girare con la dm??( no co la d1) mi spiace speriamo di vederti presto in pista ciao |
Quote:
ho tamponato uno del team di svitato, pero' non è impedito anzi je da pure tanto gas :smt146 me vergogno a mette le foto! poi voi infamoni dopo ce godete!!!! :smt139 |
dai metti fotooo!!!
|
Darsi all'ippica no :smt146:smt146:rotfl::rotfl:?
|
Quote:
asp un attimo nn me di ke era sergio! c'ha pure il casco uguale identico spiccicato al mio. vbb dai davide rimettiti il prima possibile ke ti vojo vede girà( nn ti ho mai visto) idem per sergio se è lui fede86 |
a davide vedi il lato invece che a dicembre anticipi la restaurazzione di quelle carene pero limportante è che non vi siete fatti male
|
Quote:
cesare le carene le lascio cosi! se no spacco pure quelle di riserva che sono quasi nuove... dopo me sparo! mnmnmnm |
ho appena saputo che nel botto sono riuscito a sbiellare....
(il gas si era incastrato...) :doh: |
Quote:
|
Quote:
ma x il resto la hai risistemata? |
Sbiellare???come mai con un volo???comunque ti è andata molto bene...
|
Oh davide mannaggia alla miseria...mo vedi de rimettete in sesto rimetti apposto stà moto e ributtate in pista XD Me dispiace:smt150
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 33. |