Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pit bike torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57784-pit-bike-torre-mosto.html)

MACKIE 07-11-08 19: 53

ha un sito da visitare questa pista ? potrebbe esser una alternativa a x bikes domenica. ... sempre se bel tempo !!!!!!

Cayman Racing 08-11-08 13: 25

MAKIE SE TE VAI NELL'AREA DEL FORUM TARGATA RITROVI ED EVENTI CE UNA SEZIONE CON SCRITTO CIRCUITO TORRE DI MOSTO...LI TROVI TUTTO...
CMQ QUESTO E IL SITO www.circuitotorre.it
INVECE SUL MIO SITO TROVI FOTO E INFO SULLA PISTA
CIAO

Cayman Racing 08-11-08 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 805719)
cerca di venire, abbiamo bisogno di tirare un pò su la categoria pit e minimotard, che siamo in pochi, le confusioni dell'altra volta le hanno fatte loro, non voi che gareggiavate, sono sicuro che domenica staranno più attenti
se viene anche il tuo amico tantomeglio, ci si diverte di più

ci sarò ci sarò

sono daccordo con te che bisogns tirere su la categorie ma ci vorrebbero piu persone come noi che si impegnassero a tale scopo...
Cmq domani se non vengo con la motina piccola vengo con il mio hyperteschiaccio a vedere....mi raccomando punto su di te per la vittoria

lele76 08-11-08 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 806051)
sono daccordo con te che bisogns tirere su la categorie ma ci vorrebbero piu persone come noi che si impegnassero a tale scopo...
Cmq domani se non vengo con la motina piccola vengo con il mio hyperteschiaccio a vedere....mi raccomando punto su di te per la vittoria

ci sarebbe qalcuno che sta pensando di prendersi ilminimotard, ma è sempre il solito discorso, che se non lo provano prima non fanno quel passo, per ciò che mi riguarda penso di prenderlo per fine anno, forse.

hyperteschiaccio? non mi dire che è quello che penso io........

Cayman Racing 09-11-08 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 806253)
ci sarebbe qalcuno che sta pensando di prendersi ilminimotard, ma è sempre il solito discorso, che se non lo provano prima non fanno quel passo, per ciò che mi riguarda penso di prenderlo per fine anno, forse.

hyperteschiaccio? non mi dire che è quello che penso io........

si e proprio queelo che pensi tu e hai nella foto...solo che io non so fare quello che fa lui in foto per ora...
cmq faresti la piu bella spesa,anche perche secondo me avresti molti meno problemi e dal punto di visto economico e meno impegnativo...
per quanto riguarda il provarlo basta che ci mettimo daccordo un pom di trovarci in qualche pista e ti do il mio per farti una prova...no ce problema...
se ti va l'idea fammi sapere dove???cmq domani vengo a fare un giro li e parliamo meglio
a domani lele....
p.s : vai a vedere nella sezione minimotard del forum ce una sezione "minimotard polini" dove ci stiamo ritrovando i un po di gente che lo ha e ci si scambiano modifiche difficili da trovare in giro per internet...dai uno sguardo.

lele76 09-11-08 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 806413)
si e proprio queelo che pensi tu e hai nella foto...solo che io non so fare quello che fa lui in foto per ora...
cmq faresti la piu bella spesa,anche perche secondo me avresti molti meno problemi e dal punto di visto economico e meno impegnativo...
per quanto riguarda il provarlo basta che ci mettimo daccordo un pom di trovarci in qualche pista e ti do il mio per farti una prova...no ce problema...
se ti va l'idea fammi sapere dove???cmq domani vengo a fare un giro li e parliamo meglio
a domani lele....
p.s : vai a vedere nella sezione minimotard del forum ce una sezione "minimotard polini" dove ci stiamo ritrovando i un po di gente che lo ha e ci si scambiano modifiche difficili da trovare in giro per internet...dai uno sguardo.

complimenti per l'hyper, per me al momento resta un sogno(non irraggiungibile).
oggi non ti ho visto, comunque è andata bene :2nd:
darò un'occhiata all'altro post

Cayman Racing 09-11-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 806729)
complimenti per l'hyper, per me al momento resta un sogno(non irraggiungibile).
oggi non ti ho visto, comunque è andata bene :2nd:
darò un'occhiata all'altro post

complimenti lele sei una potenza....
grazie per i complimenti. Oggi non sono venuto perche era una giornata da schifo per venire in moto.pero ho sentito che la mia squdra ha fatto 2 primi posti percio una bomba..
Per il resto come e andata la giornata?

Gianluca27 13-11-08 18: 10

bella la gara!!!!:moto: ci siamo divertiti molto tutti tranne ARTIGLIO che per sua sfortuna:mitra: a rotto il motore e a corso con la moto di patta che non era assai comodissima.Per questo motivo a perso il primo posto del trofeo.(senza togliere nulla a davide).
se voleve vedere i video o le foto dell' ultima gara andate sul sito www.zaramella.it/minimoto
c'e il video della gara pit.
per finire vi metto una foto.
http://img134.imageshack.us/img134/2...impennawp8.jpg
Davide matto:smt124:smt124:smt124
ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!!!:trattore:

mattia90 13-11-08 19: 11

azzo che foto...bella bella, complimenti

lele76 13-11-08 19: 39

http://img134.imageshack.us/img134/2...impennawp8.jpg

pensa che in pista lo chiamano "nonno" , non perchè sia vecchio, ma perchè sulla nostra categoria è il più vecchio (42 mi sembra)

Titano 13-11-08 20: 34

gli da di brutto! complimenti!

lele76 13-11-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 809907)
gli da di brutto! complimenti!

in effetti, gli da parecchio, ma calcola che sotto ha un 170cc con testa v2

Cayman Racing 13-11-08 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 810000)
in effetti, gli da parecchio, ma calcola che sotto ha un 170cc con testa v2

il motore e nulla senza un gran pilota...e bravissimo...

Gianluca27 14-11-08 17: 35

anke lui non scherza:
http://img510.imageshack.us/img510/4270/p1080669uu2.jpg

MITICO PATTA!!!!!

lele76 14-11-08 19: 30

PATTA più unico che raro

MACKIE 14-11-08 23: 34

Domenica va qualcuno a torre di mosto??

Cayman Racing 15-11-08 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 810570)
PATTA più unico che raro

concordo lele...

Gianluca27 15-11-08 19: 07

Ciao raga,
oggi sono andato a correre a torre e idovinate chi ho trovato GIGI con la pit.
Va molto forte ed e la prima volta che saliva.
ha una w6 della wt motors.

Gianluca27 16-11-08 20: 35

Chi e andato a correre oggi???

Gianluca27 21-11-08 17: 14

Chi fa l'endurance???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21.