![]() |
grande,,,,,..... grazie dei risultati ma commenti sulle gare ci sono?????? e obiettivo motori?
|
Accidenti...nella senior A cos'è successo a Forlani?? :smt132
|
Quote:
|
senior A
1° Chessa 2° Ciotti 3° non me lo ricordo forlani 1 minuto di penalita per le fonometriche e quindi perde anche il titolo italiano, che e' andato al terzo classificato che non mi ricordo il nome, |
Gamarino :si: Forlani è arrivato secondo sul traguardo ma è stato penalizzato e ha perso il titolo, cmq aveva gia vinto il titolo open A la mattina :smt136
|
Sono un pò perplesso su questa cosa delle fonometriche...magari qualcuno può spiegare meglio l'accaduto...se il titolo italiano ha cambiato indirizzo per pochi db di rumore...mamma mia!!!!!
Comunque complimenti a tutti i campioni 2008 e a tutti i manici che hanno corso laggiù! |
Quote:
|
grande spettacolo oggi a latina,nn avevo mai visto questi giovanotti mostri di questa disciplina...
grazie a tutti per la bella giornata e aver incontrato tanta brava gente!!!! ringrazio Lollo Lrc per la buona compagnia e i buoni consigli insieme ad Argentino di Tecnomoto anche lui per la buona compagnia a bordo pista! complimenti a Forlani Andrea e alla dm che fa sempre la differenza...ciao a tutti! |
ottimo forlani non l'avevo visto mai girare e devo dire che va veramente forte...sfortunato tiraferri che cade ma poi recupera molto velocemente arrivando 4....ste dm non se riescono proprio a batte mannaggia!!!!!
|
perdere un campionato per delle fonometriche..non ho parole e non posso immaginare come ci si possa stare!
complimenti davv a forlani che si riconferma il migliore, con o senza fonometriche, con o senza 20 kg di differenza da altri piloti! |
grande spettacolo oggi in pista
sicuramente la bz e dm hanno fatto ricorso vedremo come andra a finire.... non è detta l'ultima..... |
Faccio i miei complimenti a tutti i nuovi campioni italiani ... :smt136
|
Quote:
Eh Gigi...ma nn penso proprio che la federazione si ricrederà!! diranno che avranno applicato il regolamento!! mi dispiace per Forlani che abbia perso un titolo per delle prove fonometriche!!! |
ferro a te come è andata invece?
|
secondo indiscrizioni....
nella JUNIOR C è stato squalificato benelli alle verifiche tecniche quindi la classifica salta tutta di una posizione il vincitore del campionato è sempre GIORGIANNI.... |
mi associo ai complimenti di Ferro da fare anche a lui che sta empre in lotta con i primi :si:
Una grande complimento allo sfortunatissimo d'angelo in lotta con Bortone che si è presentato Primo all'ultima curva.........ma l'ultima sgassata l'ha tradito :mann: è caduto e passato il traguardo a spinta :smt107 E poi Grandi Grandi complimenti a Siena che nei primi giri aveva accumulato molto vantaggio che gli hanno permesso di finire la gara con una massetta scollata, passato solo all'ultimo giro da d'angelo ha ripreso la prima posizione per la brutta disavventura detta :smt155 Cmq Siena è l'unico pilota che ha dovuto cambiare moto e team nel corso del campionato, e senza nulla togliere a Bortone (che era un favorito di Francesco e mio) penso che se iniziava subito con i motori OR e relativa assistenza, il campionato poteva essere più battagliato :smt121 |
Quote:
|
Bortone l'ha capito subito, Siena credeva nel progetto BMS e l'ha capito alle finali che aveva il motore buono ma non l'assistenza(non certo MRT che gli ha dato tanto) Francesco lo diceva già dal costruttori "l'unico che mi può battere è Bortone" :smt127 ancora complimenti a Bortone e Siena che con l'assenza di Tocca dai vertici per vari problemi (mi ha confidato:"le potevo vincere tutte e 4") hanno tenuto vivo l'interese per il campionato :smt121:smt139
|
Quote:
|
Io mi complimento con tutti i piloti che hanno partecipato alla finale diventati campioni italiani e non questi due giorni mi avete regalato grandi emozioni è stato un onore vedervi girare corretti simpatici e gli danno il gass a due mani:smt136:smt136
Complimenti anche a ferro che il gas glielo dà anche lui a due mani poi contro la iella nn si può fare niente:si::si: Poi finalmente ho conosciuto da vicino giampy,ferro,paperinik ottime persone di una simpatia unica,poi ho conosciuto biagiarelli forlani e molti altri bravi ragazzi dentro e fuori la pista la cosa più importante è che stanno con i piedi per terra e nn se la tirano per niente. Poi ho parlato con una GRANDE persona ANTONIO GAMBARRI e suo staff tra meccanici e aiutanti vari persone che nonostante essere persone importanti nell'ambito minimotistico Grc sono alla mano e non bisogna fare una domanda in carta bollata per scambiare due chiacchere con loro :smt136:smt136 Bravo mancin (sakata)che finisce 2° lo ripeto sempre da privato in mezzo a molti ufficiali,un applauso anche a ciotti che in senior a dato del filo da torcere all'indiscusso forlani. Complimenti ancora a tutti ci vedremo con molti al grc day il 9 novembre:si::si::si: Poi volevo dire la mia in merito ad andrea forlani: Ci sono molte persone che pensano che la dm è la mini indiscussa perchè ha vinto molti titoli italiani ma a quei livelli ci servono molte cose per vincere motori,gomme,fortuna non guasta mai,e anche mini al top certo dm come mini va abbastanza bene ma sono sempre dell'idea che anche il pilota fà la differenza e infatti i piloti ufficiali dm sono due uno forlani e vince sempre l'altro no:smt132 le cause nn le sò ma i fatti parlano. Forlani vincerebbe anche con un'altra marca che sia grc zpf o altro quest'anno lo visto molto e posso permettermi di esprimere un giudizio sempre pur personale....... Poi nel mondo delle corse ci sono molti fattori da tenere conto.........burocrazie........reputazioni....... ..tanti soldi che si potrebbero nn guadagnare +.......................e anche privilegi........e ci sono molti piloti che potrebbero vincere ma non ci riescono per questi motivi...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |