![]() |
a mi ero spaventato nel vedere i rapporti di codogno ......
Cmq l'albero se o ben capito e il placche nere zpf quindi corsa 39,2. Cmq le soluzioni, te le metto in sequenza di costi almeno io ragiono cosi: 1- dai una ricontrollata alla carburazione mi sembrano un po pochini i giri di solito io vedevo tranquillamente i15.500 su tutti e due i motori (quetso xo potrebbe dipendere dalla guida) 2- una raccordatina tra carter e gt non sarebbe male se non è stata fatta, i carter zpf nascono per accoppiamento su polini. 3- se hai la possibilità prova una marma x il 50 svuota un po sotto e regala qualcosina in alto. 4- albero rosso anche questo svuota un filino sotto e regala qualcosa sopra. Parti xo dal presupposto di non fare paragoni con un motore all-bz l'erogazione e completamente differente :cool: |
A quasi dimenticavo per la carburazione che polverizzatore monti???
A me con la serie AU rimaneva sempre un filo sporca di erogazione magari e quello che ti infastidisce nella guida |
polv.262-spillo w7 e w9 il secondo mi sembra migliore, max 95 min. 52 e farfalla da 40
|
con carter del bz allora dovrei risolvere gran parte dei problemi senza rivoluzionere troppe cose, cosa costano grazie.
|
Quote:
Quote:
se cambi i carter devi cambiare anche il gt.... |
Quto Heawy se cambi carter devi cambiare anche il GT.
Ma il polverizzatore 262 che serie è AN o AU?? Io con la serie AU avevo sempre la moto un filo grassa nel pasaggio per averla ok in alto |
Quote:
|
emare 11 mi hai convinto, voglio provare con lo scarico, 1mm in altezza senza allargarlo dici sia abbastanza, e raccordo tutto il resto.
|
Quote:
non toccare nient'altro per adesso. alzala pure di 1,3 mm... e tieni lo quish a 0.55. non aprire il motore che non serve adesso e poi non capisci dove hai migliorato. se non è stata toccata fin ora la luce allarga pure, ma lascia 1 millimetro o 2 fra la luce e i travasi per la fascia sennò si rovina. vedrai che cambiamento. fatto questo in teoria migliori, ma io ho dovuto anche mettere il phbg 15. ps. dimmi la carburazione |
Quote:
per aver parlato con Franco almeno 3....... |
Quote:
sarai anche contento che la moto allunga d +.... |
Quote:
....e evita di toccare il cilindro va............ imho...coi rapporti...al massimo lamelle e marmitta risolvi tutto........è normale che un 50 si alzi...se vuoi meno potenza monta un 40....... |
Quote:
mi sono capitati. altri invece andavano bene. penso dipende dalla marmitta, per risolvere io cambierei la fasatura di scarico... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi ringrazio dei consigli, ora cerco una marma x il 50 e provo, vi farò sapere, io non vorrei toccare il motore,
|
unultima cosa sul 19 monto il polverizzatore 262 au, ma x montare an devo cambiare lo scodellino dove si avvita, ma non riesco a trovarlo, qualcuno saprebbe dirmi dove si può comprare? grazie.
|
nn sono molto preparato su questo...cmq senza toccare il motore x addolcirlo si puo mettere:
lamelle + dure carburatore + piccolo ( 15 phgb) e abbassare la frizione ciao |
ma secondo me con tutti sti consigli di frizioni piu' basse, rapporti piu' lunghi, lamelle piu' dure, fai andare meno il motore e basta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |