Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Il ritorno di Paperinik... sabato 11 ottobre 2008 a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56811-ritorno-paperinik-sabato-11-ottobre-2008-codogno.html)

paperinik 08-10-08 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 782243)
ehi simpatic!!!!!quando hai finito mi fai sapere?!!!!:smt146:rotfl:
bravo Paolo meno male che ci sei almeno tu a difendermi!!!!!
La probabilità della mia presenza sembra alta poi chi vivrà vedrà....
alla fine se qualcuna mi offre altro(a gratis) io nn posso rifiutare...SBAGLIO?!

Sbagli! Lo sai che si divide tutto con gli amici... :mann:
Porta anche lei il 26 cosi' mi fai conoscere questa Cenerentola che è riuscita a far breccia nel tuo impavido cuore ;)...
Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 782344)
bla bla bla bla :cool:
vai papero! buona pistata... peccato non essere presente!
e il tuo socio togifumi invece?:smt132

Togifumi?...oramai non mi risponde neanche al telefono... si è dato al lavoro h24 :doh:
Ma io gli voglio bene lo stesso...:smt146
Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 782356)
Papero ho aggiornato la firma!!!! per il 26 non hai scuse!!!!!!! intanto ti diamo la possibilità di allenarti un po....ahahah

GRANDEEE!!! :1st::1st::1st:

brix29 09-10-08 09: 22

Quote:

Papero ho aggiornato la firma!!!! per il 26 non hai scuse!!!!!!! intanto ti diamo la possibilità di allenarti un po....ahahah

Grande firma Resa!

dm46 09-10-08 09: 36

Quote:

veramente resa sei un grande bellissima firma

davlight 09-10-08 12: 10

ahaha fantastica la firma di resa! sperando che il wlb non sia il 26 però...
papero quando ci vediamo ti faccio provare la D... (scrivo coi puntini perchè so che sto nome fai fatica a pronunciarlo :rotfl::rotfl:)

resa1986 09-10-08 12: 43

ahah grazie a tutti ragazzi!! da lunedì inizierò a raccogliere iscrizioni e scommesse sulle sfide!

davlight 09-10-08 14: 11

azz... c'è proprio l'ultima del wlb! nn puoi cambiare data papero?

lele#39 09-10-08 17: 39

ma cosa c'è il 26 a Codogno?

Tucatucacincilla 10-10-08 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 782986)

in teoria il papero sfidava gli amici del wlb (questo sabato rientra e fa un po di allenamento a codogno) in pratica proprio il 26 il wlb ha organizzato una gara...

tia 10-10-08 16: 14

Non ti preoccupare Papero che domani ti do una manina io a recuperare la forma ideale ....dobbiamo scendere di almeno un secondo dalla mattina alla sera:smt155

paperinik 11-10-08 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 782677)
...papero quando ci vediamo ti faccio provare la D... (scrivo coi puntini perchè so che sto nome fai fatica a pronunciarlo :rotfl::rotfl:)

PORC... ehm... POSSO EVITARE STO' TEST? :smt146
Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 782702)
ahah grazie a tutti ragazzi!! da lunedì inizierò a raccogliere iscrizioni e scommesse sulle sfide!

Ma alla fine incasso tutto io? :1st:
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 782801)
azz... c'è proprio l'ultima del wlb! nn puoi cambiare data papero?

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 782986)

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 783480)
in teoria il papero sfidava gli amici del wlb (questo sabato rientra e fa un po di allenamento a codogno) in pratica proprio il 26 il wlb ha organizzato una gara...

Wheeling ha "tatticamente" fatto inserire il 26 la gara Wlb cosicchè rimanda il confronto in pista (e magari poi dirà che chiude la sua stagione al Wlb :mann:)... e Cape lo segue a ruota spostando l'arrivo dalle vacanze... qui mi sa che per loro, visto che non ci sono gli amati sacchi la paura è tanta :smt146:smt146:smt146
Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 783743)
Non ti preoccupare Papero che domani ti do una manina io a recuperare la forma ideale ....dobbiamo scendere di almeno un secondo dalla mattina alla sera:smt155

Azz... guarda che vengo giù con le gomme con 4 uscite... volevo cambiarle ma non sono riuscito a farlo perchè nelle mani non ho molta forza... che sega che sono :doh:
Dopo 2 mesi e mezzo non sono ancora tornato al top :smt155
Forse però è meglio così... altrimenti la "scimmia" mi avrebbe imposto di battere il record della pista (:smt107) vista la voglia che ho addosso dopo le finali di Rozzano e Corridonia "vissute dall'interno" :smt150

davlight 12-10-08 20: 21

beh papero come è andata?

manuel 61 12-10-08 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 784120)
PORC... ehm... POSSO EVITARE STO' TEST? :smt146

Ma alla fine incasso tutto io? :1st:

Wheeling ha "tatticamente" fatto inserire il 26 la gara Wlb cosicchè rimanda il confronto in pista (e magari poi dirà che chiude la sua stagione al Wlb :mann:)... e Cape lo segue a ruota spostando l'arrivo dalle vacanze... qui mi sa che per loro, visto che non ci sono gli amati sacchi la paura è tanta :smt146:smt146:smt146

Azz... guarda che vengo giù con le gomme con 4 uscite... volevo cambiarle ma non sono riuscito a farlo perchè nelle mani non ho molta forza... che sega che sono :doh:
Forse però è meglio così... altrimenti la "scimmia" mi avrebbe imposto di battere il record della pista (:smt107) vista la voglia che ho addosso dopo le finali di Rozzano e Corridonia "vissute dall'interno" :smt150

mi hai rovinato la moto!!!!!!!!!!:smt155:rotfl::smt150

tia 13-10-08 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 784913)

:rotfl::rotfl::rotfl: Dai povero papero si è anche strisciato la spalla e la tuta buttandosi sotto la moto per non rovinartela:smt121

Wheeling#69 13-10-08 12: 08

Quote:

di che hai messo la data del 26 apposta perchè sapevi.........

Quote:

Piovono le scuse :smt146

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 785320)
:rotfl::rotfl::rotfl: Dai povero papero si è anche strisciato la spalla e la tuta buttandosi sotto la moto per non rovinartela:smt121

Allora anche senza le famigerate balle riesci a dare spettacolo :smt146:smt146:smt127:smt127

Tucatucacincilla 13-10-08 12: 15

:smt146
grande papero!
ieri mi hanno raccontato qualche anedoto del tuo ritorno! :smt146
e come ha detto il grande bugatti: più ti fai male e più giri forte! :smt146

paperinik 13-10-08 13: 30

Quote:

Astardooo :mann:... non gli ho fatto nemmeno un graffio perchè mentre volavo a mò d'angelo l'ho abbracciata forte forte come faccio tutte le notti col mio cuscino pensando a Eva Henger!!! :smt146
Se proprio vuoi ti presto la mia RR07 per la finale di Latina... così poi la rivendo a € 3000 col tuo autografo sul serbatoio!!! :smt136
Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 784894)
beh papero come è andata?

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 785320)

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 785328)
di che hai messo la data del 26 apposta perchè sapevi.........
Allora anche senza le famigerate balle riesci a dare spettacolo :smt146:smt146:smt127:smt127

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 785337)
:smt146
grande papero!
ieri mi hanno raccontato qualche anedoto del tuo ritorno! :smt146
e come ha detto il grande bugatti: più ti fai male e più giri forte! :smt146

1°... astardi!!! :smt155
2°... fin dai primi giri la mia innata classe :smt146... mi ha condotto ad un immediato feeling con la pista :smt107... infatti per tutta la giornata il mio unico pensiero è stato riprendere confidenza con la mia puledra :smt139
Però ogni volta che mi fermavo le mani rimanevano serrate sul manubrio a mò di pinza... e solo l'intervento del ghiaccio spray mitigava la situazione :smt146
Vari problemi tecnici poi mi hanno martellato i testicoli :smt155... candela "stronza", supporto visiera casco tranciato inspiegabilmente (vai di nastro americano), super olio catena Motul che sembrava sperm@ di cammello (leggasi colla) e collettore d'aspirazione rotto poi sostituito grazie al ricambio del grande Bugattone!!! :1st:
Comunque, da duro ho continuato fino a che quei caxxoni della pista non hanno chiuso... proprio mentre entravo con la moto del Buga. Dopo qualche trattativa verbale col gestore sul premio che gli avrei concesso per 2/3 giri di straforo in mezzo ai motard (gli ho offerto il culendario 2009 del Buga :smt146), parto e scopro che sta moto la può guidare solo lui... pedane più piccole del pisello di Silvio :rotfl:, carena intera con 245 strati di vernice che fanno spessore :smt146 e sterzo piantato come un palo nel cul@ :smt107... infatti dopo il giro di riscaldamento ho dato gas... ma il piede incastrato sotto la carena in una curva a sx mi ha fatto decollare perdendo l'avantreno in piena accelerazione e volando nella terra dopo svariati metri di grattata sull'asfalto con testa, spalla, braccio e coscia sx :smt107
Che figura di merd@@@ :doh:... mentro grattavo pensavo alla mini e m'era venuto un colpo, ma per fortuna la mia nota abilità di farmi male ha aiutato la RRZ08... lasciandomi la tuta scucita in vari punti e una spalla tatuata :smt124

ps. per i "soliti" interessati ho girato stabilmente sul passo del 45 basso (best lap 45,2 :smt155fonte GPChrono) senza mai perdere l'aderenza con la mia RR (a parte l'innocente voletto con la Bugaminimobile :smt121)

resa1986 13-10-08 13: 43

bravo papero non male.....
peccato che ieri io colin e il Longo abbiamo girato circa un secondo piu bassi di te e nessuno dei tre è mai caduto... ops ho sbagliato, il longo forse ha fatto piu voli nella giornata che giri totali.....ahahah

tia 13-10-08 13: 52

Be posso solo dire "IO C'ERO" cmq tanto di cappello al nostro papero .....nonostante le mani veramente doloranti e le varie sfighe successe non ha mollato neanche per un turno e dopo un inizio un po incerto e tornato ad un buono livello.

P.S. Butta quello schifo di s......a per la catena il secondo che ti manca era tutto li tra perdite di potenza e peso:smt146

paperinik 13-10-08 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 785434)
bravo papero non male.....
peccato che ieri io colin e il Longo abbiamo girato circa un secondo piu bassi di te e nessuno dei tre è mai caduto... ops ho sbagliato, il longo forse ha fatto piu voli nella giornata che giri totali.....ahahah

Mbeee? Non male?... UFFFAAA mi sculacci perchè andavo in piena sicurezza e ho preso un secondo da voi?... siamo alle solite, stì ragazzi che devono sempre combattere aul filo dei centesimi... io l'ho detto e ridetto che volutamente non ho cercato i tempi :doh:
La volta precedente, 44,2sec senza rischiare veramente MAI nulla... quindi vedi te il margine che ho nel polso destro... ho quello che ne rimane! :1st:
Comunque, visto che con voi il "verbo" non serve... ho capito che la prox volta devo tirare fuori il "nerbo" (mi sdraio su una striscia bianca e tirò su col naso prima d'entrare in pista :smt146)... spero ci sia anche il Buga così polverizzo anche i suoi tempi! :smt107
Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 785446)
Be posso solo dire "IO C'ERO" cmq tanto di cappello al nostro papero... nonostante le mani veramente doloranti e le varie sfighe successe non ha mollato neanche per un turno e dopo un inizio un po incerto e tornato ad un buono livello.
P.S. Butta quello schifo di s......a per la catena il secondo che ti manca era tutto li tra perdite di potenza e peso:smt146

Grazie di esserci stato... qui sennò non mi credono :smt107
Per il discorso catena voglio riprovare ancora ma pulendo bene la catena. Comunque a Latina faccio il pieno di olio e altre cosette (magari c'è qualcosa anche per te):smt121

resa1986 13-10-08 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 785496)
Mbeee? Non male?... UFFFAAA mi sculacci perchè andavo in piena sicurezza e ho preso un secondo da voi?... siamo alle solite, stì ragazzi che devono sempre combattere aul filo dei centesimi... io l'ho detto e ridetto che volutamente non ho cercato i tempi :doh:
La volta precedente, 44,2sec senza rischiare veramente MAI nulla... quindi vedi te il margine che ho nel polso destro... ho quello che ne rimane! :1st:
Comunque, visto che con voi il "verbo" non serve... ho capito che la prox volta devo tirare fuori il "nerbo" (mi sdraio su una striscia bianca e tirò su col naso prima d'entrare in pista :smt146)... spero ci sia anche il Buga così polverizzo anche i suoi tempi! :smt107

si si come vuoi.... hai ragione tu! peccato che però gia hai rimandato lo scontro del 26..... ma quand'è che prenderò paga da te??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58.