Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Nuova pittata alla pista d'oro (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/56510-nuova-pittata-pista-doro.html)

Vazos27# 12-10-08 22: 25

anche io seguo quel detto :smt146

The Carcass 13-10-08 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 785030)
ke peccato era bellissima..comunque vabbè girerò con la mini:smt150

Si ma e' un mio amico fraterno e viene a girare con noi ,quindi e' rimasta "in famiglia",era un peccato darla a un pirla qualunque!!!! Almeno lui la sfrutta a dovere!!!;)

Vazos27# 13-10-08 13: 39

menomale :si:

84ale 16-10-08 18: 57

ciao ragazzi quando riandate a girare alla pista d'oro? io sono dei castelli e vorrei provare a venire a girare li qui vicino casa le ho fatte quasi tutte!! mi sapete dire gli orari e i costi della pista?? grazie mille a tutti

The Carcass 16-10-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da 84ale (Messaggio 788434)
ciao ragazzi quando riandate a girare alla pista d'oro? io sono dei castelli e vorrei provare a venire a girare li qui vicino casa le ho fatte quasi tutte!! mi sapete dire gli orari e i costi della pista?? grazie mille a tutti

Noi(e siamo un bel gruppetto) ci andiamo TUTTI I SABATO MATTINA dalle 9.00 alle 13.00 ci trovi li a girare.Il costo per la giornata intera e di €15,00. Ciao.:si:
Per l'indirizzo questo e' il sito:http://www.pistadoro.com/

84ale 16-10-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 788440)
Noi(e siamo un bel gruppetto) ci andiamo TUTTI I SABATO MATTINA dalle 9.00 alle 13.00 ci trovi li a girare.Il costo per la giornata intera e di €15,00. Ciao.:si:
Per l'indirizzo questo e' il sito:http://www.pistadoro.com/

ciao grazie della risposta ma anche gli altri giorni fanno girare le pit? sul sito non riesco a visualizzare gli orari

The Carcass 16-10-08 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da 84ale (Messaggio 788462)
ciao grazie della risposta ma anche gli altri giorni fanno girare le pit? sul sito non riesco a visualizzare gli orari

Allora lpista e' aperta tutti i giorni tranne il LUNEDI dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,00,in teoria i pit possono girare tutti i giorni,in teoria pero'.......ovvio che se ci sei solo tu sicuramente sara' difficile....in quanto dovrebbero fermare i kart(che sono sempre tanti) per far girare una moto sola......penso che sia normale e giusto.Naturalmente se capiti in un giorno che c'e' poca gente penso che il discorso cambi.Il sabato mattina siamo sempre un bel gruppetto e sicuramente non ci sono problemi.:si:

84ale 16-10-08 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 788516)
Allora lpista e' aperta tutti i giorni tranne il LUNEDI dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,00,in teoria i pit possono girare tutti i giorni,in teoria pero'.......ovvio che se ci sei solo tu sicuramente sara' difficile....in quanto dovrebbero fermare i kart(che sono sempre tanti) per far girare una moto sola......penso che sia normale e giusto.Naturalmente se capiti in un giorno che c'e' poca gente penso che il discorso cambi.Il sabato mattina siamo sempre un bel gruppetto e sicuramente non ci sono problemi.:si:

perfetto allora un giorno di questi ci vediamo in pista !! ho visto la foto e deve essere bella divertente!! ciao

brizio 17-10-08 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 788516)

Se non piove domani mattina vi trovo li??? Scusate voi con che pit girate? io ho una ROXON 125

The Carcass 17-10-08 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da brizio (Messaggio 788953)
Se non piove domani mattina vi trovo li??? Scusate voi con che pit girate? io ho una ROXON 125

Certo!!!:si: Giriamo con delle dream 69.:smt121

smanettone ribelle 18-10-08 09: 24

non ce la fc piu voglio unirmi a voi....la prox sett dovrebbwero arrivarmi i pezzi il tempo di organizzarmi con amici e sono dei vostri,speriamo presto

The Carcass 18-10-08 22: 42

Anche oggi grandi sportellate!!!!! Troppo bello! Ma a Roma le avete le pit motard???:smt132 Booooooooooooooooooooooooooooooo

84ale 19-10-08 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 789929)
Anche oggi grandi sportellate!!!!! Troppo bello! Ma a Roma le avete le pit motard???:smt132 Booooooooooooooooooooooooooooooo

ciao ma voi girate solo alla pista d'oro? noi siamo un gruppetto di 4-5 persone di solto giriamo a torricola al sacida e al kartodromo di aprilia se riusciamo un giorno veniamo alla pista d'oro!! ciao

The Carcass 19-10-08 10: 34

A torricola proprio ci rifiutiamo......quella e' una pista da MINIMOTO e' troppo stretta e lenta!!!! Ma come cavolo fate a girare dentro quella bacinella!Come tutte le altre piste per minimoto che abbiamo provato,compresa la tanto pubblicizzata ABC di Latina. Alla pista di Aprilia presto ci andremo,perche' mi hanno detto che e' fantastica.....e' solo l'organizzazione che e' uno schifo e a quanto ho capito pare che te fanno un favore a farti girare.....ogni volta che ho chiamato non si poteva! Quando avranno deciso dei giorni prestabiliti allora ci andremo volentieri. Intanto ce ne stiamo alla Pista D'oro che e' stupenda e divertente,poi abbiamo un area in disparte nei paddock tutta per noi. Ragazzi probabilmente il papa' di Michel Fabrizio organizzera' una gara proprio alla pista d'oro,con una formula tipo SBK: al sabato superpole e alla domenica gara 1 e gara 2 TROPPO FIGO!!!:sbav:
Comunque fatevi vedere su sta pista che merita davvero.Ripeto tutti i SABATO MATTINA siamo li a girare.:si:

smanettone ribelle 19-10-08 15: 12

se la moto e pronta verro soprattutto la gara mi ingolosisce,per le piste da mini ci sono piste e piste a me piace perke ti fai le ossa perke sono tecnike pero so gusti....poi torricola o sentito ke non e affatto bella pero cmq se uno ci va solo per stare tra pittari:si:

84ale 19-10-08 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da The Carcass (Messaggio 790059)
A torricola proprio ci rifiutiamo......quella e' una pista da MINIMOTO e' troppo stretta e lenta!!!! Ma come cavolo fate a girare dentro quella bacinella!Come tutte le altre piste per minimoto che abbiamo provato,compresa la tanto pubblicizzata ABC di Latina. Alla pista di Aprilia presto ci andremo,perche' mi hanno detto che e' fantastica.....e' solo l'organizzazione che e' uno schifo e a quanto ho capito pare che te fanno un favore a farti girare.....ogni volta che ho chiamato non si poteva! Quando avranno deciso dei giorni prestabiliti allora ci andremo volentieri. Intanto ce ne stiamo alla Pista D'oro che e' stupenda e divertente,poi abbiamo un area in disparte nei paddock tutta per noi. Ragazzi probabilmente il papa' di Michel Fabrizio organizzera' una gara proprio alla pista d'oro,con una formula tipo SBK: al sabato superpole e alla domenica gara 1 e gara 2 TROPPO FIGO!!!:sbav:
Comunque fatevi vedere su sta pista che merita davvero.Ripeto tutti i SABATO MATTINA siamo li a girare.:si:

lo so hai ragione torricola e' stretta e ha l'asfalto che non e' un gran che' pero' mi sta dietro casa!! la pista di latina che mi hai detto te non cell'ho presente una pista ideale per pit bike e con asfalto da paura e ad aprilia dietro il centro commerciale aprilia 2 ma il proprietario rompe un giorno dice una cosa e un'altro un'altra cosa e non si sa mai quando girare se riusciamo un giorno veniamo alla pista d'oro di solito 4 o 5 ci siamo sempre!! ciao

The Carcass 19-10-08 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da 84ale (Messaggio 790202)
lo so hai ragione torricola e' stretta e ha l'asfalto che non e' un gran che' pero' mi sta dietro casa!! la pista di latina che mi hai detto te non cell'ho presente una pista ideale per pit bike e con asfalto da paura e ad aprilia dietro il centro commerciale aprilia 2 ma il proprietario rompe un giorno dice una cosa e un'altro un'altra cosa e non si sa mai quando girare se riusciamo un giorno veniamo alla pista d'oro di solito 4 o 5 ci siamo sempre!! ciao

Lo so mi hanno detto anche a me che la pista di Aprilia e' stupenda per i pit! Per ora ci godiamo la pista d'oro che e' altrettanto bella tecnica e veloce! Vi aspettiamo molto volentieri,piu' si e' meglio e'! Qui trovate il video di sabato mattina.http://www.superminicross.com/forum/...ead.php?t=3249

mattia90 19-10-08 19: 44

pista d'oro molto bella...è valida, ma ha dei punti negativi....l'orario e i turni!

torricola sta dietro casa mia, nn costa una mazza ed è cmq divertente.

84ale 19-10-08 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 790293)
pista d'oro molto bella...è valida, ma ha dei punti negativi....l'orario e i turni!

torricola sta dietro casa mia, nn costa una mazza ed è cmq divertente.

anche te vieni a torricola? non ti ho mai visto!!! magari un giorno capita che ci incontriamo ciao!!!!

mattia90 20-10-08 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da 84ale (Messaggio 790451)
anche te vieni a torricola? non ti ho mai visto!!! magari un giorno capita che ci incontriamo ciao!!!!

so anni che ce vado...sisi un giorno ci incontreremo.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.