![]() |
Quote:
anzi prima critica le idee altrui e poi le copia ( esempio carter chiusi , e la benza non ristagna :smt107 ):smt146 :smt146 pensa non cadere che c'e' chi ti ha messo dietro con una mini che ha il 30% di affidabilita della tua assistita :1st: saluti |
Quote:
|
occhei ;)...............allora dico solo, a proposito del giocattolo rotto ,"ATTENTI AI PACCHI" ..................fattelo spiegare che significa :smt146:smt146:smt146
Il problema non è fare o copiare............ma prendere e dare meriti a chi parla e diffonde le conoscenze dei motori come Zio Pino, fare questi scoop con i lavori degli altri mi sembra irriverente nei confronti di persone che ci perdono giornate di lavoro. Era più semplice annunciare di aver fatto una testa con uno spunto preso da........Zio Pino :smt127 :smt121 Cmq Zio Pino, Giovanni, Joe Romano tutti napoletani godono di grande fiducia nel mondo delle mini, non si puo dire altre tanto di chi si serve di altri per cercare di risalire la china...............una volta persa la fiducia è difficile riconquistarla :cool: :smt121 |
Quote:
|
Quote:
in poche parole state dicendo 1 po tutti che chi produce i carburatori e queste teste ha diciamo preso spunto da lavori altrui...? |
Quote:
Ma tu dove hai copiato questa idea dei carter chiusi ?? |
Quote:
|
Quote:
io confermo che ho sempre partecipato ( come tutti sanno ) con moto inferiore agli altri , eppure ho fatto sempre la mia figura , prova tu a fare i miei piazzamenti con una moto tutta cina immezzo a ita finte cina .:rotfl: ( come mi hanno detto, l'unica cina immezzo alle cina :smt150 ). non ho mai detto di essere un manico e non lo sono , a campo di carne ci ho girato la prima volta il sabato per la gara di domenica e non mi piace come pista . per i carter , ho sempre detto che sono derivati dai kart , e non mi sono preso mai meriti di primo produttore , ma ho messo in atto , invece di criticare e poi copiare . comunque la testa e' bella sicuramente funziona bene in estate , pero' sarebbe meglio sapere il vero produttore :si: x marco74 : risposto in pm |
Ottimo
Quote:
PS la foto della testa io nn la vedo nn è che potete ripostarla,grazie |
Testata Provata
La testata l'ho montata sul mio motore Grazie ad ************ e va veramente bene la
temperatura scende provata con la sonda della temperatura del mio Alfano e sia con il GP crono. Per me vale la pena :smt150 P.S. A mio parere ****** potra' pure copiare, ma i motori li sa' Fare e come.. :si: |
le fa lisciracing.. viste già su altro forum
ciao |
Testata
ex pilota e' fatto così se non c'era bisognava inventarlo!
Vengo poco a torricola ,dalle tre alle quattro volte al mese ma ti ho visto girare glielo dai a due mani il gas Complimenti! :si: |
Quote:
cmq io prima ero con lui... ecco perchè parlo cosi... a suo tempo lo difendevo pure... cmq basta polemiche chiudo qui... la testa lo vista montata ed è molto carina... sicuramente funziona pure bene io per ora tengo la standard :smt121 |
Quote:
Complimenti anche da parte mia ! :smt136 |
mhhhhhh........c'è un'altro SCOOP , me sa che la testa già la fanno :smt121
http://img215.imageshack.us/img215/8...zocchi1gk2.jpg |
Scusate ma che so scoop questi?...o forse leggo male io:smt132
Il primo prototipo mi dicono sia di Orioli ma risale a più di un anno fa... O forse nun faccio sogni ma premonizioni...a me me pare de averla già vista! Scusate...posto e chiudo!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno penso |
Quote:
Questa cupola è una zocchi che è stata lavorata al tornio per creare le alette,chiedilo pure all utente francese "Hades",il motore è il suo... Bella davvero,uno spettacolo :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |