Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   SCOOP : Guardate un po !! che roba é ?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56339-scoop-guardate-un-po-che-roba.html)

rm minimoto 27-09-08 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 773855)
Evidentemente Rm non sapendo cosa dire , spari alla rinfusa , con sparate senza senso , purtroppo non sei attrezzato e altri invece lo sono , ricorda che copiare è molto piu difficile di quello che credi , ma copiare e migliorare e fare risultato e tutt'altra cosa , come tu non riesci a fare . Buon inseguimento
:si:

veramente a paragone al tuo amico , io sono il produttore e lui il cinese che copia .:rotfl:
anzi prima critica le idee altrui e poi le copia ( esempio carter chiusi , e la benza non ristagna :smt107 ):smt146 :smt146
pensa non cadere che c'e' chi ti ha messo dietro con una mini che ha il 30% di affidabilita della tua assistita :1st:
saluti

SCALLONISI 27-09-08 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 773809)
Ok Ok, non solo l'ha pensata ma l'ha pure fatta :smt127 poi a copià non è difficile (come la storia dei famosi carburatori).
E chiaro che non l'hai mai vista "Zio Pino" i suoi lavori li fa vedere solo a chi ha fiducia :smt121 oltre me anche altri hanno visto questi lavori, ma poi per loro si è rotto il giocattolo :smt124 :smt121

I famosi carburatori , sono molto apprezzati , con bei risultati , come la vittoria al campionato sloveno di Luca , che ha anche ringraziato <***** per l'ottimo carburatore , credo che a ***** il giocattolo funziona molto bene .................................ma a molti rode .............

miki91 27-09-08 22: 15

occhei ;)...............allora dico solo, a proposito del giocattolo rotto ,"ATTENTI AI PACCHI" ..................fattelo spiegare che significa :smt146:smt146:smt146
Il problema non è fare o copiare............ma prendere e dare meriti a chi parla e diffonde le conoscenze dei motori come Zio Pino, fare questi scoop con i lavori degli altri mi sembra irriverente nei confronti di persone che ci perdono giornate di lavoro.
Era più semplice annunciare di aver fatto una testa con uno spunto preso da........Zio Pino :smt127 :smt121
Cmq Zio Pino, Giovanni, Joe Romano tutti napoletani godono di grande fiducia nel mondo delle mini, non si puo dire altre tanto di chi si serve di altri per cercare di risalire la china...............una volta persa la fiducia è difficile riconquistarla :cool: :smt121

MARCO74 27-09-08 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 773861)
veramente a paragone al tuo amico , io sono il produttore e lui il cinese che copia .:rotfl:
anzi prima critica le idee altrui e poi le copia ( esempio carter chiusi , e la benza non ristagna :smt107 ):smt146 :smt146
pensa non cadere che c'e' chi ti ha messo dietro con una mini che ha il 30% di affidabilita della tua assistita :1st:
saluti

spero che da qui non rinizino le solite polemike :mann:..ma visto che mi sento preso in causa sono costretto a risp...1 l'affidabilita la fa il meccanico che segue la moto visto che la mia soffriva di questo problema fino a poko fa:rotfl:...la mini che dici che ma messo dietro a tutti pezzi ita come i miei(forse poco meno) e poi ma messo dietro per un mio errore con caduta non certo di moto..guarda i tempi in qualifica a preso 4 decimi:smt127..2cadere capita l'importante è finire le gare...cosa che se la moto fosse stata affidabile da inizio trofeo avrei un vantaggio da permettermi di cadere altre 2 volte la prox ( ma messo dietro ma a te dove ti abbiamo lasciato???)..con questo chiudo e se cè qualcosa da dirmi ditemela in pm o magari a voce

Ste#155 27-09-08 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 773883)
occhei ;)...............allora dico solo, a proposito del giocattolo rotto ,"ATTENTI AI PACCHI" ..................fattelo spiegare che significa :smt146:smt146:smt146
Il problema non è fare o copiare............ma prendere e dare meriti a chi parla e diffonde le conoscenze dei motori come Zio Pino, fare questi scoop con i lavori degli altri mi sembra irriverente nei confronti di persone che ci perdono giornate di lavoro.
Era più semplice annunciare di aver fatto una testa con uno spunto preso da........Zio Pino :smt127 :smt121
Cmq Zio Pino, Giovanni, Joe Romano tutti napoletani godono di grande fiducia nel mondo delle mini, non si puo dire altre tanto di chi si serve di altri per cercare di risalire la china...............una volta persa la fiducia è difficile riconquistarla :cool: :smt121

purtroppo non abito dalle vostre parti, quindi molte vicend enon le conosco...l'unico mezzo che ho è leggere i forum....
in poche parole state dicendo 1 po tutti che chi produce i carburatori e queste teste ha diciamo preso spunto da lavori altrui...?

SCALLONISI 27-09-08 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 773861)
ti ha messo dietro con una mini che ha il 30% di affidabilita della tua assistita :1st:
saluti

Vedi mi confondi con altri , ma poi confermi i miei dubbi , ti ritieni , anzi sai di essere e lo confermi tu stesso inferiore al 70% , stavo spulciando i risultati dei vari trofei di torricola degli ultimi anni , e sei stato sempre dietro e a campo di carne beccavi 1,5 a giro , a parita di componenti
Ma tu dove hai copiato questa idea dei carter chiusi ??

miki91 27-09-08 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 773893)
purtroppo non abito dalle vostre parti, quindi molte vicend enon le conosco...l'unico mezzo che ho è leggere i forum....
in poche parole state dicendo 1 po tutti che chi produce i carburatori e queste teste ha diciamo preso spunto da lavori altrui...?

Dalla generosità dei napoletani, che per un loro "pupillo" (siena) si calano le braghe :rotfl: e fanno considerazioni tecniche e prototipi che poi diventano questi prodotti :si:

rm minimoto 28-09-08 06: 33

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 773896)
Vedi mi confondi con altri , ma poi confermi i miei dubbi , ti ritieni , anzi sai di essere e lo confermi tu stesso inferiore al 70% , stavo spulciando i risultati dei vari trofei di torricola degli ultimi anni , e sei stato sempre dietro e a campo di carne beccavi 1,5 a giro , a parita di componenti
Ma tu dove hai copiato questa idea dei carter chiusi ??

non ti confondo con altri , so benissimo chi sei e per chi scrivi :smt127
io confermo che ho sempre partecipato ( come tutti sanno ) con moto inferiore agli altri , eppure ho fatto sempre la mia figura , prova tu a fare i miei piazzamenti con una moto tutta cina immezzo a ita finte cina .:rotfl: ( come mi hanno detto, l'unica cina immezzo alle cina :smt150 ).
non ho mai detto di essere un manico e non lo sono , a campo di carne ci ho girato la prima volta il sabato per la gara di domenica e non mi piace come pista .
per i carter , ho sempre detto che sono derivati dai kart , e non mi sono preso mai meriti di primo produttore , ma ho messo in atto , invece di criticare e poi copiare .
comunque la testa e' bella sicuramente funziona bene in estate , pero' sarebbe meglio sapere il vero produttore :si:
x marco74 : risposto in pm

jourdan975 28-09-08 22: 53

Ottimo

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 774425)
EXPILOTA detto Levantini, nel 2009, salvo complicazioni con sponsor:smt152, torna all ITALIANO...

in sella a Martini 2008 accompagnato dal suo preparatore DOTT. MASSIMO RANUCCI o meglio RM minimoto :D

Arvà se vedemo alle selettive

:bye::bye::bye:

complimenti a levantini e al DOTT. MASSIMO RANUCCI(rm minimoto) faro' il tifo per voi :si:
PS la foto della testa io nn la vedo nn è che potete ripostarla,grazie

Christian.Fox 29-09-08 11: 12

Testata Provata

La testata l'ho montata sul mio motore Grazie ad ************ e va veramente bene la

temperatura scende provata con la sonda della temperatura del mio Alfano e sia con il

GP crono. Per me vale la pena :smt150

P.S.

A mio parere ****** potra' pure copiare, ma i motori li sa' Fare e come.. :si:

mercurees 29-09-08 11: 26

le fa lisciracing.. viste già su altro forum

ciao

Christian.Fox 29-09-08 13: 49

Testata

ex pilota e' fatto così se non c'era bisognava inventarlo!

Vengo poco a torricola ,dalle tre alle quattro volte al mese
ma ti ho visto girare glielo dai a due mani il gas Complimenti!

exPilota88 29-09-08 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da Christian.Fox (Messaggio 774832)
ex pilota e' fatto così se non c'era bisognava inventarlo!

Vengo poco a torricola ,dalle tre alle quattro volte al mese
ma ti ho visto girare glielo dai a due mani il gas Complimenti!

grazie :)
cmq io prima ero con lui... ecco perchè parlo cosi... a suo tempo lo difendevo pure...

cmq basta polemiche chiudo qui...

la testa lo vista montata ed è molto carina... sicuramente funziona pure bene

io per ora tengo la standard :smt121

miniricky 29-09-08 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 774469)
complimenti a levantini e al DOTT. MASSIMO RANUCCI(rm minimoto) faro' il tifo per voi :si:
PS la foto della testa io nn la vedo nn è che potete ripostarla,grazie

Complimenti anche da parte mia ! :smt136

miki91 29-09-08 18: 09

mhhhhhh........c'è un'altro SCOOP , me sa che la testa già la fanno :smt121
http://img215.imageshack.us/img215/8...zocchi1gk2.jpg

Kennyroberts35 29-09-08 18: 32

Scusate ma che so scoop questi?...o forse leggo male io:smt132

Il primo prototipo mi dicono sia di Orioli ma risale a più di un anno fa...

O forse nun faccio sogni ma premonizioni...a me me pare de averla già vista!

Scusate...posto e chiudo!:si:

rm minimoto 29-09-08 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 775047)

infatti me sembrava di averla gia vista :smt132 :si: :si: :rotfl:

MARCO74 29-09-08 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 774937)
grazie :)
cmq io prima ero con lui... ecco perchè parlo cosi... a suo tempo lo difendevo pure...

cmq basta polemiche chiudo qui...

la testa lo vista montata ed è molto carina... sicuramente funziona pure bene

io per ora tengo la standard :smt121

scusa ma quando correvi per lui?????te lo sei sognato forse.... non me risulta proprio:rotfl::rotfl::rotfl:

gigi 3 29-09-08 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 775270)
scusa ma quando correvi per lui?????te lo sei sognato forse.... non me risulta proprio:rotfl::rotfl::rotfl:

nel senso che lo sosteneva verbalmente, non che correva per lui
almeno penso

fred81 29-09-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 775047)

Questa cupola è una zocchi che è stata lavorata al tornio per creare le alette,chiedilo pure all utente francese "Hades",il motore è il suo...
Bella davvero,uno spettacolo :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.