![]() |
fra ma nn dire caxxate...
ke te mi ai visto girare solo 1 volta pure cn la tua mini, ke nn mi azzardo a spingere o fare altro... |
infatti con dm nont i doppiavano dopo 2 giri...
quella volta ke venisti col reverse i bambini con le polini aria ti doppiavano ogni 2 giri!!!:rotfl::rotfl::rotfl: la potenza del reverse!!! |
Quote:
|
forsemo sbagliato......... Dovevo scrivere vietato a TTMEN, GIGI 3 E X8XDAMYX6X.
forse era meglio:smt146:smt146:smt146 cmq asp. ke vengo cn la reverse e poi vedi ke trionfera...:1st: a costo di passarti ke ti buttero all'aria:smt146:smt146 |
Quote:
Quote:
Quote:
hahahahahaahahhaahhahaahhaah:smt146:smt146:smt146: smt146 parole sante fra........:smt115 sta dietro alle ita significa anche un doppiaggio ogni 2-3 giri da noi......:smt121:smt121 l corn d davidesuperbike:smt146:smt146:smt146:smt146 e cudd rottammmmmmmm:doh::doh::doh::doh: |
Quote:
ti ringrazio sei molto gentile :smt136 dai davide... poi vediamo ci vediamo pista cina VS cina reverve... la tua italianizzata (nei paraoli) la tua è + potente..xkè è reverse no?... :smt121 |
Quote:
mmmmuauuuuuahahahahhahahah mannaggia a davide e la sua caffettiera |
Quote:
ma te nn giri mai... ritiratiii :smt146:smt146 gigi te stai zitto, xke a te la mini e super preparata.. |
gaurda ke io giro sempre ma nns empre a capurso e francamente tutte le volte ke sono venuto o ti ho visto fermo xkè laminimoto si rompeva oppure rischiavo di tamponarti quando ti trovavo con la mk davanti in mezzo al pista e a 10 all'ora.
gigi è un buon manico dato ke con la mia dm 3t con la quale hai girato tu ha girato un solo sec sotto i tempi dei 50 quindi 22 medio,tu con la stessa moto giravi in 25....ed ho detto tutto |
mi ha dato del ritirati francèèè waaaa!!!....vuol essere proprio castagnato dalla C1 :rotfl:
|
guarda caro davide ke la c1 di damiano ti lascia le striscie delle gomme sul casco se girate insieme....
|
Quote:
e poi la reverse sta ferma xke i pezzi mi arrivano doipo un mese!!!!!!!:smt155 e poi nn volgio dire .... ma quando o girato cn L'MK te mi ai fatto pure i complimenti, e in curva nn mi superavi... hahahahahahah stai zitto ke e meglio. ps: kiedo scusa a tutti i ragazzi ke parlano seriamente.. guarda un p'o se mo quetsa discussione deve esere rovinata da dei..... |
Quote:
ti ho fatto i complimenti xkè eri coraggioso a girare con quel rottame, a me risulta che ti ho superato in ogni modo situazione e curva come credo sia normale dato che giravi con una china ad aria non con una ita, il tempo che hai fatto in dm è ottimo e io l'ho detto a tutti anche considerato che era la prima volta che salivi su una ita ed hai creato anche momenti di bagarre con ragazzini che in ita ci corrono da + tempo, ti ricordo che io tomm stavamo sul bordo della pista a fare il tifo x te quando ti ingarellavi con quella dm mini... |
Quote:
:1st: |
io ho provato una g1 di serie.
a mio parere: sotto ha moltissima spinta di gran lunga maggiore di una c1 e di un ************** e di molti 3 travasi ita.in allungo mi sembrava morire!un chiodo come diceva ttmen. ovvio che se andiamo a sostituire tutto con roba italiana va!ma quanti soldi si spendono per italianizzare la reverse?molti ma molti piu soldi rispetto alle altre mini cinesi! |
quoto il buon vecchio pinturicchio
una delle 2 g1 italianizzate che ho avuto il vecchio proprietario ci aveva speso oltre 1000 euro,risultato? l'ha venduta x passare ad una purosangue... il problema anek dei reverse italiani non è tanto l'affidabilità,quella non te la puo garantire nessuno motore italiano o cinese che sia anche se gli italiani di sicuro sono meglio,il problema vero come dicevo è che sono motori particolari e spesso complicati da capire e da metterci le mani. |
grazie caro!
come pro c'e da dire che i carter sono molto studiati! ma una g1 cinese non la prenderei mai! |
Quote:
però lo avevo già previsto se si vuole parlare di architettura del reverse ok è una discussione con un futuro se poi si vuole parlare di motori cinesi e confrontarli con gli ita la discussione è morta dall'inizio e non credo interessi a molti... ciao |
Ciao Davide,
discussione molto interessante... tratto i prodotti della Polini e i z1 reverse... il motore reverse cinese è un buon motore (ovviamente ci sono un paio di regolazioni e sostituzioni da fare ma tira bene sin da subito)...il Polini GP5 reverse ha un gran bel motore..prende coppia a giri bassi con un ottima accelerazione..E' studiato per fare regolazioni al volo in pista (registrazione frizione senza smontare niente, registrazione anticipo volano, ecc...) Il polini che ho, ha fatto 4-5 ore di corsa e lo devo ancora fare una manutenzione a livello di motore...a mio avviso il reverse non richiede più manutenzione degli altri motori (c'è solo da cambiare l'olio per la lubrificazione dell'ingranaggio) |
ma in allungo era morto perche e cilincro cinese o perche e proprio il reverse che da solo in basso?se io uso il reverse perderei un sacco di secondi per la sua erogazione aggressiva!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |