Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   motori Reverse....... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56239-motori-reverse.html)

davidesuperbike94 26-09-08 17: 04

fra ma nn dire caxxate...
ke te mi ai visto girare solo 1 volta pure cn la tua mini, ke nn mi azzardo a spingere o fare altro...

ttmen 26-09-08 17: 32

infatti con dm nont i doppiavano dopo 2 giri...
quella volta ke venisti col reverse i bambini con le polini aria ti doppiavano ogni 2 giri!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
la potenza del reverse!!!

ttmen 26-09-08 17: 32

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 773007)
o dio! peggio della mia C1 francè?:smt146

la tua c1 vola damià.....

davidesuperbike94 26-09-08 17: 37

forsemo sbagliato......... Dovevo scrivere vietato a TTMEN, GIGI 3 E X8XDAMYX6X.
forse era meglio:smt146:smt146:smt146
cmq asp. ke vengo cn la reverse e poi vedi ke trionfera...:1st:
a costo di passarti ke ti buttero all'aria:smt146:smt146

gigi 3 26-09-08 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 772963)
allora io personalemnte ho avuto due g1 reverse italianizzate ma x davvero non come la tua davide
una con gt bzm 50 6 t albero polini spalle blu carbu 18 frizione volano etc etc
e una polini 50 con le stesse modifiche e poi ho avuto una gp3 mini xrò 50 polini
la gp3 mini è quella che ho tenuto di +...3 settimane
col bz sotto la moto tira da paura ai bassi ma si pianta subito
con il polini ha molto + allungo ma sotto è un po scarsa
il tutto polini mi stupì xkè era molto equilibrato ma cominciò a dare problemi da subito...problemi stupidi ma che in pista ti fanno perdere sicuramente tempo.
sulla tua nonc apisco come puoi continuare a vantanrti di sto reverse china manco fosse un factory r,ti è stato dimostrato che un polini 40 3 t con carbu 14 sha gira molto + forte del tuo reverse e quindi non capisco xkè apri ste discussione se tu stesso hai usato una giornata intera la dm 40 3t e quandos ei sceso hai detto tu stesso la moto va molto + forte della z1 mia.
a parte questo x me il motore strutturalmente e tecnicamente è davvero affascinante,quello china ne ho provato uno solo tutto originale ed era davvero un kiodo...

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 772992)
sei tu ke hai detto ke riesci a stare dietro alle ita,
sepcifica ke dietro alel ita significa 1 doppiaggio ogni 2 giri

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 773055)
infatti con dm nont i doppiavano dopo 2 giri...
quella volta ke venisti col reverse i bambini con le polini aria ti doppiavano ogni 2 giri!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
la potenza del reverse!!!

hahahahahaahahhaahhahaahhaah:smt146:smt146:smt146: smt146
parole sante fra........:smt115
sta dietro alle ita significa anche un doppiaggio ogni 2-3 giri da noi......:smt121:smt121
l corn d davidesuperbike:smt146:smt146:smt146:smt146
e cudd rottammmmmmmm:doh::doh::doh::doh:

x8xdamyx6x 26-09-08 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 773057)
la tua c1 vola damià.....

eeeh maaagaaar :smt146

ti ringrazio sei molto gentile :smt136

dai davide... poi vediamo ci vediamo pista

cina VS cina reverve... la tua italianizzata (nei paraoli)

la tua è + potente..xkè è reverse no?...

:smt121

ttmen 27-09-08 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 773224)

italianizzata non solo paraoli ma anche cinghietta pompa
mmmmuauuuuuahahahahhahahah
mannaggia a davide e la sua caffettiera

davidesuperbike94 27-09-08 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 773224)

ai detto bene!!!!!!!!
ma te nn giri mai...
ritiratiii :smt146:smt146
gigi te stai zitto, xke a te la mini e super preparata..

ttmen 27-09-08 15: 08

gaurda ke io giro sempre ma nns empre a capurso e francamente tutte le volte ke sono venuto o ti ho visto fermo xkè laminimoto si rompeva oppure rischiavo di tamponarti quando ti trovavo con la mk davanti in mezzo al pista e a 10 all'ora.
gigi è un buon manico dato ke con la mia dm 3t con la quale hai girato tu ha girato un solo sec sotto i tempi dei 50 quindi 22 medio,tu con la stessa moto giravi in 25....ed ho detto tutto

x8xdamyx6x 27-09-08 15: 28

mi ha dato del ritirati francèèè waaaa!!!....vuol essere proprio castagnato dalla C1 :rotfl:

ttmen 27-09-08 15: 31

guarda caro davide ke la c1 di damiano ti lascia le striscie delle gomme sul casco se girate insieme....

davidesuperbike94 28-09-08 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 773629)
gaurda ke io giro sempre ma nns empre a capurso e francamente tutte le volte ke sono venuto o ti ho visto fermo xkè laminimoto si rompeva oppure rischiavo di tamponarti quando ti trovavo con la mk davanti in mezzo al pista e a 10 all'ora.
gigi è un buon manico dato ke con la mia dm 3t con la quale hai girato tu ha girato un solo sec sotto i tempi dei 50 quindi 22 medio,tu con la stessa moto giravi in 25....ed ho detto tutto

fra mo nn ti allargare :smt127 ke te avevi detto ke forse giravo in 24, cmq può nake essee ke giravo in 25, ma io nn mi azzardo a spingere cn 1 mini di un'altrop sopratutto cm 6 te!!!!!!
e poi la reverse sta ferma xke i pezzi mi arrivano doipo un mese!!!!!!!:smt155
e poi nn volgio dire .... ma quando o girato cn L'MK te mi ai fatto pure i complimenti, e in curva nn mi superavi...
hahahahahahah stai zitto ke e meglio.
ps: kiedo scusa a tutti i ragazzi ke parlano seriamente..
guarda un p'o se mo quetsa discussione deve esere rovinata da dei.....

ttmen 28-09-08 12: 59

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 774085)
fra mo nn ti allargare :smt127 ke te avevi detto ke forse giravo in 24, cmq può nake essee ke giravo in 25, ma io nn mi azzardo a spingere cn 1 mini di un'altrop sopratutto cm 6 te!!!!!!
e poi la reverse sta ferma xke i pezzi mi arrivano doipo un mese!!!!!!!:smt155
e poi nn volgio dire .... ma quando o girato cn L'MK te mi ai fatto pure i complimenti, e in curva nn mi superavi...
hahahahahahah stai zitto ke e meglio.
ps: kiedo scusa a tutti i ragazzi ke parlano seriamente..
guarda un p'o se mo quetsa discussione deve esere rovinata da dei.....

certo che le cose che dici tu...
ti ho fatto i complimenti xkè eri coraggioso a girare con quel rottame,
a me risulta che ti ho superato in ogni modo situazione e curva come credo sia normale dato che giravi con una china ad aria non con una ita,
il tempo che hai fatto in dm è ottimo e io l'ho detto a tutti anche considerato che era la prima volta che salivi su una ita ed hai creato anche momenti di bagarre con ragazzini che in ita ci corrono da + tempo,
ti ricordo che io tomm stavamo sul bordo della pista a fare il tifo x te quando ti ingarellavi con quella dm mini...

davidesuperbike94 28-09-08 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 774102)
certo che le cose che dici tu...
ti ho fatto i complimenti xkè eri coraggioso a girare con quel rottame,
a me risulta che ti ho superato in ogni modo situazione e curva come credo sia normale
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 guarda ke x le cose ke dici, mi fai ridere troppo.
dato che giravi con una china ad aria non con una ita,

il tempo che hai fatto in dm è ottimo e io l'ho detto a tutti anche considerato che era la prima volta che salivi su una ita ed hai creato anche momenti di bagarre con ragazzini che in ita ci corrono da + tempo,
ti ricordo che io tomm stavamo sul bordo della pista a fare il tifo x te quando ti ingarellavi con quella dm mini...

bhooocccc
:1st:

pinturicchio 29-09-08 09: 19

io ho provato una g1 di serie.
a mio parere:
sotto ha moltissima spinta di gran lunga maggiore di una c1 e di un ************** e di molti 3 travasi ita.in allungo mi sembrava morire!un chiodo come diceva ttmen.
ovvio che se andiamo a sostituire tutto con roba italiana va!ma quanti soldi si spendono per italianizzare la reverse?molti ma molti piu soldi rispetto alle altre mini cinesi!

ttmen 29-09-08 10: 56

quoto il buon vecchio pinturicchio
una delle 2 g1 italianizzate che ho avuto il vecchio proprietario ci aveva speso oltre 1000 euro,risultato?
l'ha venduta x passare ad una purosangue...
il problema anek dei reverse italiani non è tanto l'affidabilità,quella non te la puo garantire nessuno motore italiano o cinese che sia anche se gli italiani di sicuro sono meglio,il problema vero come dicevo è che sono motori particolari e spesso complicati da capire e da metterci le mani.

pinturicchio 29-09-08 11: 28

grazie caro!
come pro c'e da dire che i carter sono molto studiati!
ma una g1 cinese non la prenderei mai!

mercurees 29-09-08 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 774563)
io ho provato una g1 di serie.
a mio parere:
sotto ha moltissima spinta di gran lunga maggiore di una c1 e di un ************** e di molti 3 travasi ita.in allungo mi sembrava morire!un chiodo come diceva ttmen.
ovvio che se andiamo a sostituire tutto con roba italiana va!ma quanti soldi si spendono per italianizzare la reverse?molti ma molti piu soldi rispetto alle altre mini cinesi!

Il motore cina è un'ottima replica in tutto tranne campana albero primario e piatto frizio ....e sognatevi che ci siano motori cina che vanno bene ed altri no sono tutti con le sorprese... con poche modifiche allunga pure...

però lo avevo già previsto se si vuole parlare di architettura del reverse ok è una discussione con un futuro se poi si vuole parlare di motori cinesi e confrontarli con gli ita la discussione è morta dall'inizio e non credo interessi a molti...

ciao

SG RACING 29-09-08 12: 55

Ciao Davide,
discussione molto interessante... tratto i prodotti della Polini e i z1 reverse...
il motore reverse cinese è un buon motore (ovviamente ci sono un paio di regolazioni e sostituzioni da fare ma tira bene sin da subito)...il Polini GP5 reverse ha un gran bel motore..prende coppia a giri bassi con un ottima accelerazione..E' studiato per fare regolazioni al volo in pista (registrazione frizione senza smontare niente, registrazione anticipo volano, ecc...)
Il polini che ho, ha fatto 4-5 ore di corsa e lo devo ancora fare una manutenzione a livello di motore...a mio avviso il reverse non richiede più manutenzione degli altri motori (c'è solo da cambiare l'olio per la lubrificazione dell'ingranaggio)

pinturicchio 29-09-08 13: 45

ma in allungo era morto perche e cilincro cinese o perche e proprio il reverse che da solo in basso?se io uso il reverse perderei un sacco di secondi per la sua erogazione aggressiva!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56.