Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dm factory limited r 50cc (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55820-dm-factory-limited-r-50cc.html)

GIGI68 20-09-08 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 768262)
io pesno di aver capito che sulla factory r quella numerata 30pezzi esca di serie poi nn so vedremo.

assolutamente no il telaio in all è un optional

emare 11 21-09-08 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 768536)
la mini va bene perchè va bene a me non perchè vince ,poi perchè e rossa o nera non cambia

certo ma quello che volevo dirti io è che se prendevi quella normale andava bene uguale:si:

ttmen 21-09-08 22: 05

complimenti x l'acquisto,
è sicuramente un bel mezzo ma francamente non l'avrei mai presaa4.800 euro solo x pagare la r ma a vrei optato x una factory...
opinione personale

gatti#40 21-09-08 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 768137)
be raga grazie a tutti dei commenti ma l ho ordinata... di official ne ho avute due quindi volevo variare un po ... cmq ha su il telaio in alluminio

attento xke ne ho sentiti di 3 rotti in 2 prove dell italiano......è un attimo sfasciarlo

Ste#155 21-09-08 23: 42

toglietemi solo una curiosità:
volevo solo sapere come mai sul listino DM dichiarano che la factory R col bzm 50cc ha 1,5 cv in più della factory normale?
il motoro suppongo sia il classico bzm 50cc 6t...e da dove salta fuori quel cavallo e mezzo?( a parte che ci credo meno di 0..ma la mia opinione non fà testo:si:) il motore delle factory-r viene preparato da dm?oppure monta qualche pezzo diverso?(anche se dubito fortemente):si:

markus 85 21-09-08 23: 55

allora ragazzi sono stato oggi a rozzano a vedere l italiano coppa costruttori ... e ho parlato con lorenzo forti mi ha detto che il telaio e un optional ma da quanto ho dedotto e meglio il cromo molibdeno in quanto e piu restistene alcuni telai si sono crepati da quanto gira voce in giro e alcuni l hanno fatto rinforzare ... cmq con 500 euro in piu me lo mollava ma opto per quello classico

GIGI68 23-09-08 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 768894)
certo ma quello che volevo dirti io è che se prendevi quella normale andava bene uguale:si:

Non credo propio !!! sul mio post precedente ho detto che le ho tutte e due ma non sono uguali in pista :si:

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 769027)
complimenti x l'acquisto,
è sicuramente un bel mezzo ma francamente non l'avrei mai presaa4.800 euro solo x pagare la r ma a vrei optato x una factory...
opinione personale

Si ma la factory non ha le forche in all !!!e se non le hai provate resti scettico come lo ero io :smt150

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 769088)
volevo solo sapere come mai sul listino DM dichiarano che la factory R col bzm 50cc ha 1,5 cv in più della factory normale?
il motoro suppongo sia il classico bzm 50cc 6t...e da dove salta fuori quel cavallo e mezzo?( a parte che ci credo meno di 0..ma la mia opinione non fà testo:si:) il motore delle factory-r viene preparato da dm?oppure monta qualche pezzo diverso?(anche se dubito fortemente):si:

E' il classico bz ma con i carter oro e preparazione bz che sinceramente non so che tipo di preparazione sia poi che metro abbiano per misurare sti cavalli :smt132 mah

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 769096)
allora ragazzi sono stato oggi a rozzano a vedere l italiano coppa costruttori ... e ho parlato con lorenzo forti mi ha detto che il telaio e un optional ma da quanto ho dedotto e meglio il cromo molibdeno in quanto e piu restistene alcuni telai si sono crepati da quanto gira voce in giro e alcuni l hanno fatto rinforzare ... cmq con 500 euro in piu me lo mollava ma opto per quello classico

prendi quello in cromo e vedrai che ti trovi bene .
Se vieni al raduno te la faccio provare :1st:

emare 11 23-09-08 18: 10

:smt132

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 769088)

.... che domande!!! se non ci mettevano quel cavallo e mezzo in piu' mi dici chi la comprava? con quello che costa e con quella erre cosi ressssing un cavallo e mezzo si guadagna per forza...

emare 11 23-09-08 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 770520)
Non credo propio !!! sul mio post precedente ho detto che le ho tutte e due ma non sono uguali in pista :si:

diverso non vuol dire ne meglio ne peggio...:si:

ttmen 23-09-08 19: 44

gigi68
le forche in alluminio s ele vuoi le compri a parte come ho fatto io sulla dm della mia ragazza non ke x 3.000 euro di differenza prendi la factory r solo x provare le forche in alluminio

Ste#155 23-09-08 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 770548)
:smt132

.... che domande!!! se non ci mettevano quel cavallo e mezzo in piu' mi dici chi la comprava? con quello che costa e con quella erre cosi ressssing un cavallo e mezzo si guadagna per forza...

che quel cv e mezzo dichiarto in più era un fattore commerciale era chiaro, il mio dubbio era appunto se il motore era stato preparato direttament ein dm oppure se montava qualche pezzo particolare, tutto qua:si:
cmq anche se le stamas mi fanno impazzire rimango dell'idea che una moto così bella e così rifinita come la factory R non esista...
parlo di estetica e rifiniture, non di prezzo di vendita al pubblico:si:
spero prorpio prima o poi di vederne una dal vivo:si:

emare 11 23-09-08 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 770745)
che quel cv e mezzo dichiarto in più era un fattore commerciale era chiaro, il mio dubbio era appunto se il motore era stato preparato direttament ein dm oppure se montava qualche pezzo particolare, tutto qua:si:
cmq anche se le stamas mi fanno impazzire rimango dell'idea che una moto così bella e così rifinita come la factory R non esista...
parlo di estetica e rifiniture, non di prezzo di vendita al pubblico:si:
spero prorpio prima o poi di vederne una dal vivo:si:

quella moto per essere bella è bella... piace anche a me, ma se andiamo avanti cosi ci metteranno sotto un neon e ci ritroveremo a fare i raduni tuning... per questo mi sta un pò sulle scatole... però è bella! ti dico la verità, se me la regalassero tirerei via metà delle cose...
frizione a 3 masse, pedane cnc, carter avviamento anodizzato, steli in alluminio, freni idraulici... ecc ecc..

ma queste sono opinioni personale.

la moto è sicuramente bellissima, ma sempre parlando di estetica, guardando le finiture, è molto molto molto meglio la grc. ma la dm fa molta piu scena...

per quanto riguarda la preparazione io penso che non facciano proprio un tubo...

Ste#155 23-09-08 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 770830)
quella moto per essere bella è bella... piace anche a me, ma se andiamo avanti cosi ci metteranno sotto un neon e ci ritroveremo a fare i raduni tuning... per questo mi sta un pò sulle scatole... però è bella! ti dico la verità, se me la regalassero tirerei via metà delle cose...
frizione a 3 masse, pedane cnc, carter avviamento anodizzato, steli in alluminio, freni idraulici... ecc ecc..

la moto è sicuramente bellissima, ma sempre parlando di estetica, guardando le finiture, è molto molto molto meglio la grc. ma la dm fa molta piu scena...

per quanto riguarda la preparazione io penso che non facciano proprio un tubo...

almeno su questo siam d'accordo.....appunto per questo,non sapendo chiedevo info ai proprietari...ma era pura curiosità:si:

dani#75 24-09-08 01: 51

io ho provato la mia e la r bella quanto vuoi ma mi tengo la mia e poi motore carter oro ecc ma la mia tira di piu

poi qul forcellone in allumino davvero troppo borbido sembra imbarcarsi

bha parere mio soldi redalati alla dm x la versione r

vorrei precisare te la fai te pezzo pezzo spendi di meno comprando dal lollo

GIGI68 24-09-08 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 770549)
diverso non vuol dire ne meglio ne peggio...:si:

per me meglio la r :si:

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 770634)
gigi68
le forche in alluminio s ele vuoi le compri a parte come ho fatto io sulla dm della mia ragazza non ke x 3.000 euro di differenza prendi la factory r solo x provare le forche in alluminio

assolutamente no ma visto che dovevo prenderne un 'altra ho scelto la r

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 770830)

Io inveve non ho tolto nulla ,ho solo fatto preparare il bz da SRT

emare 11 24-09-08 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 771390)

Io inveve non ho tolto nulla ,ho solo fatto preparare il bz da SRT

io toglierei quello che ti ho detto perchè le pedane cnc si spaccano quelle normali si piegano, la frizione 3 masse ha sempre problemi, i freni idraulici li metto alla pari di quelli a corda ma vendendo si ricava qualche euro, il carter avviamento anodizzato mi sa troppo da tamarro tuning, e gli steli in alluminio si piegano facilmente.

opinione personale, come gusti estetici e di guida.

markus 85 25-09-08 22: 10

ah.. ragazzi dato che siamo in tema factory r approfitto anke nel chiedervi su cosa ne pensate di quel filtro per abbattere i decibel che monta di serie ..

io vorrei sostituirlo immediatamente con il classico malossi in quanto la moto secondo me canta meglio ed e meno soffocata... poi magari mi sbaglio

in attesa di risposte e della factory r saluti

GIGI68 26-09-08 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 771455)
io toglierei quello che ti ho detto perchè le pedane cnc si spaccano quelle normali si piegano, la frizione 3 masse ha sempre problemi, i freni idraulici li metto alla pari di quelli a corda ma vendendo si ricava qualche euro, il carter avviamento anodizzato mi sa troppo da tamarro tuning, e gli steli in alluminio si piegano facilmente.

opinione personale, come gusti estetici e di guida.

Non ho mai sentito che si spacchino le staffe :smt132,per la frizione 3 masse io uso la zocchi .:si:
I freni idraulici sono una spanna superiori ai filo in special modo se pesi e per gli steli se non si sono piegati a me che ho fatto voli da cinema :smt121

O sei tu sfigato ad avere tutte ste rogne o sono io e altri fortunati a non rompere niente ,tenendo presente che questa e la quarta dm che acquisto :smt121

Quote:

Originariamente inviata da markus 85 (Messaggio 772413)
ah.. ragazzi dato che siamo in tema factory r approfitto anke nel chiedervi su cosa ne pensate di quel filtro per abbattere i decibel che monta di serie ..

io vorrei sostituirlo immediatamente con il classico malossi in quanto la moto secondo me canta meglio ed e meno soffocata... poi magari mi sbaglio

in attesa di risposte e della factory r saluti

Io non l'ho mai messo in quanto sono convinto che è sbagliato concetualmente e al banco prova rendeva meno del E 14

ghiraz 26-09-08 22: 18

ottima scelta gran bella moto p.s se ti puo ionteressare ne ho 2 nuove per le mani a prezzo... ihihihihih

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52.