![]() |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti x l'acquisto,
è sicuramente un bel mezzo ma francamente non l'avrei mai presaa4.800 euro solo x pagare la r ma a vrei optato x una factory... opinione personale |
Quote:
|
toglietemi solo una curiosità:
volevo solo sapere come mai sul listino DM dichiarano che la factory R col bzm 50cc ha 1,5 cv in più della factory normale? il motoro suppongo sia il classico bzm 50cc 6t...e da dove salta fuori quel cavallo e mezzo?( a parte che ci credo meno di 0..ma la mia opinione non fà testo:si:) il motore delle factory-r viene preparato da dm?oppure monta qualche pezzo diverso?(anche se dubito fortemente):si: |
allora ragazzi sono stato oggi a rozzano a vedere l italiano coppa costruttori ... e ho parlato con lorenzo forti mi ha detto che il telaio e un optional ma da quanto ho dedotto e meglio il cromo molibdeno in quanto e piu restistene alcuni telai si sono crepati da quanto gira voce in giro e alcuni l hanno fatto rinforzare ... cmq con 500 euro in piu me lo mollava ma opto per quello classico
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se vieni al raduno te la faccio provare :1st: |
:smt132
Quote:
|
Quote:
|
gigi68
le forche in alluminio s ele vuoi le compri a parte come ho fatto io sulla dm della mia ragazza non ke x 3.000 euro di differenza prendi la factory r solo x provare le forche in alluminio |
Quote:
cmq anche se le stamas mi fanno impazzire rimango dell'idea che una moto così bella e così rifinita come la factory R non esista... parlo di estetica e rifiniture, non di prezzo di vendita al pubblico:si: spero prorpio prima o poi di vederne una dal vivo:si: |
Quote:
frizione a 3 masse, pedane cnc, carter avviamento anodizzato, steli in alluminio, freni idraulici... ecc ecc.. ma queste sono opinioni personale. la moto è sicuramente bellissima, ma sempre parlando di estetica, guardando le finiture, è molto molto molto meglio la grc. ma la dm fa molta piu scena... per quanto riguarda la preparazione io penso che non facciano proprio un tubo... |
Quote:
|
io ho provato la mia e la r bella quanto vuoi ma mi tengo la mia e poi motore carter oro ecc ma la mia tira di piu
poi qul forcellone in allumino davvero troppo borbido sembra imbarcarsi bha parere mio soldi redalati alla dm x la versione r vorrei precisare te la fai te pezzo pezzo spendi di meno comprando dal lollo |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
opinione personale, come gusti estetici e di guida. |
ah.. ragazzi dato che siamo in tema factory r approfitto anke nel chiedervi su cosa ne pensate di quel filtro per abbattere i decibel che monta di serie ..
io vorrei sostituirlo immediatamente con il classico malossi in quanto la moto secondo me canta meglio ed e meno soffocata... poi magari mi sbaglio in attesa di risposte e della factory r saluti |
Quote:
I freni idraulici sono una spanna superiori ai filo in special modo se pesi e per gli steli se non si sono piegati a me che ho fatto voli da cinema :smt121 O sei tu sfigato ad avere tutte ste rogne o sono io e altri fortunati a non rompere niente ,tenendo presente che questa e la quarta dm che acquisto :smt121 Quote:
|
ottima scelta gran bella moto p.s se ti puo ionteressare ne ho 2 nuove per le mani a prezzo... ihihihihih
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |