![]() |
sono stupende quelle gomme!!! la minimoto...è una giostra che va su e giu!!
|
Sembra incinta.
Facci sapere quando partorisce che ti facciamo gli auguri.... |
:smt104 :smt104 :smt104
Mi sa che i cinesi non hanno chiaro il concetto di copertone e camera d'aria. :D |
anche a me è successo!!!
mi sono uscite tre panocchie:asd: l'ho recuperata alla grande mettendoci la camera d'aria. cmq le prossime saranno pmt:si: |
http://www.hostfiles.org/files/20060...1___Small_.jpg
:lol: ecco la mia a fine giornata! domani la smonto e vedo di mettere una camera d'aria! è ancora sfruttabile e mi secca buttarla! poi ha un grip che mi stupisce ogni giorno di più :1st: |
aspetiamo fiduciosi la-le marche di queste gomme...
|
la mia è una ZHONGYA, ma le ricompro!
può darsi che si sia ridotta così perchè le avevo gonfiate troppo! (2.0-2.1 se le gonfio di meno mi sento troppo ballerino) |
ecco, lo sapevo!!!
ora devo andare col patema di trovarmi un 'anguria sotto il sedere!!!! domanda.. ma questa bugna viene fuori di colpo, oppure da dei segni di preavviso? se mi fermo ogni 10-15 min. e controllo posso evitare di saltare x aria? |
credo proprio di si, se le fai rintrare in temperature più umane non dovresti rischiare nulla!
io credo che la mia sia andata per colpa della temperatura e della pressione troppo elevata! cmq è successo di colpo...ero in curva ed ho sentito scivolare...poi, uscito dalla curva ho sentito che mi saltellava la ruota posteriore...mi son fermato e TOH... :D |
:lol: :lol: :lol:
peccato che ero già andato via!!!! che mi sono perso oggi, dai com non ti puoi lamentare oggi hai girato bene e tanto a me quella panocchia mi è uscita pari pari sul fianco dx in corrispondenza dell'anca dopo una bella caduta di oggi, propio dopo aver speso 10 euro per la pista e 5 euro di benzina che sfiga ragazzi vai con l'irudoid:sisi: |
|
dopo una botta così, la tuta è d'obbligo!!! ;)
|
eh..proprio oggi glielo dicevo...peppe mi sa che è meglio la tuta della blata
|
già, aspetta a prendere la mini + potente se prima nn hai la tuta ;)
|
re
porca ***** che stringa!! ma tutto il rigonfiamento del girovita...è la botta...o è un pò di trippina??...eh...eh!! scherzo comunque anch'io l'hanno scorso...metre impennavo mi è rimasta la mano nell'acceleratore e sono caduto piatto sull'asfalto e la mini che mi tirava dietro....sgratuggiandomi tutta la panza ai lati (perchè sono magro e ho le ossa...un pò più sporgenti rispetto ai trippini)....e ho ancora i segni adesso....però....dopo 5 min ero già su ancora a impennare....come un pirla!! Cmq grande!! mettici un pò di lasonil...va!!
|
evita il lasonil se la ferita è aperta o lo strato di pelle è lesionato
|
un mio amico farmacista mi ha consigliato il lioton1000 solo sulla parte gonfia e non sulla ferita
|
ragazzi grazie dei consigli siete grandi
certo un po di trippa se la levassi nn farebbe male ma ora sono troppo impegnato con la mini per pensare ad una dieta:asd: cmq ho deciso compro prima la tuta e poi la blata, anche se contro questa botta anche la tuta nn avrebbe potuto nulla perchè sono cascato a peso morto sul fianco. |
:D
e che tuta sia! ;) |
Comperare una tuta? ci pensero' anch'io!
Ieri ho consumato i pantaloni...:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07. |