![]() |
Ciao ma se uno non vuole o non e' in grado di gareggiare con voi manici.....(sono scarso anche se ho la mini spettacolo il pilota manca...) puo venire e girarare( ovviamente non quando c'e la gara) magari al mattino?
verrei con mio figlio quindi gireremmo tranquilli, oppure e' meglio rimandare? fatemi sapere grazie |
Buona sera a tutti, sapete x caso se nella categoria ita si suddividono i 50 cc dai 40 cc??
Io con il 40 cc dove posso competere contro i 50 cc pronto gara??? In ognio caso ce la metterò tutta e che dio ce la mandi buona e senza le mutande... |
Quote:
|
WEEEEEE.... Aspettiamo conferma dalla pista G3 x la gara!!!!!!!! 21?? oppure 28??????? Fateci sapere GRAZIE.ciao. JACO.!
|
Quote:
|
uffa raga io nn posso correre x mancanza mini :(
la mia arriverà + avanti :smt121 |
Quote:
|
Grazie jaco ma lo sai anche tu che i partecipanti sono in molti con i 50, io con 40 dove voglio andare, quelli vanno comunque di più anzi mi toccherà fare i miracoli per potermi piazzare in maniera decente. Io sono uno che lo fà per divertimento e proverò a dare del filo da torcere a tutti, sopratutto a iaio :cool:
Ci si vede poi domenica, tempo permettendo:smt124 |
io ho parlato con valerio 2 sett fa mi ha detto che se c era tanta gente divideva 40 e 50 se c e n era poca no...cmq jaco ha ragione con un buon 40 a novara ci si arrangia bene lunica pecca e che sara difficile superare un 50 sul retilineo hihihihihhi pero rimane tutto il resto della pista ahahahahah dai su venite in tanti che ci divertiamo alla grande....
io e mio frate abbiamo tanta voglia di fare tanta bella bagare.... hihihihih |
Quote:
|
lè dura''''''''
Quote:
|
pista G3.........manca poco........qnd ci fate sapere qualcosa?????? ciaooooo!!!!!!!
|
ho ricevuto un mex da valerio e mi h detto che la gara c e ... si si si
|
ora speriamo nel tempo....
|
Quote:
|
ragazzi.........allora è confermato????si fa la gara??? (campionato italiano a rozzano). fatemi sapere......ciao!!!!!!!
|
in teoria si a domani ciao
|
bravi a tutti ragazzi bellissima giornata:si:
|
Bella raga giornata bellissima e divertentissima:smt150
|
si dai a parte che convivocon la sfortuna perenne per il resto bella gara e belle persone e sopprattutto c erano tanti bravi piloti complimenti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |