Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° gara pista g3 novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55405-2-gara-pista-g3-novara.html)

wild.spirit 17-09-08 11: 23

Ciao ma se uno non vuole o non e' in grado di gareggiare con voi manici.....(sono scarso anche se ho la mini spettacolo il pilota manca...) puo venire e girarare( ovviamente non quando c'e la gara) magari al mattino?
verrei con mio figlio quindi gireremmo tranquilli, oppure e' meglio rimandare?
fatemi sapere grazie

Markosly 17-09-08 15: 45

Buona sera a tutti, sapete x caso se nella categoria ita si suddividono i 50 cc dai 40 cc??
Io con il 40 cc dove posso competere contro i 50 cc pronto gara???
In ognio caso ce la metterò tutta e che dio ce la mandi buona e senza le mutande...

jaco 17-09-08 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 766352)
Buona sera a tutti, sapete x caso se nella categoria ita si suddividono i 50 cc dai 40 cc??
Io con il 40 cc dove posso competere contro i 50 cc pronto gara???
In ognio caso ce la metterò tutta e che dio ce la mandi buona e senza le mutande...

CIAO non penso che dividono le cilindrate!!! comunque con un buon 40cc a novara fai gli stessi tempi dei 50cc anzi!!!! herhehehe...

jaco 17-09-08 20: 43

WEEEEEE.... Aspettiamo conferma dalla pista G3 x la gara!!!!!!!! 21?? oppure 28??????? Fateci sapere GRAZIE.ciao. JACO.!

faast 17-09-08 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da wild.spirit (Messaggio 766088)
Ciao ma se uno non vuole o non e' in grado di gareggiare con voi manici.....(sono scarso anche se ho la mini spettacolo il pilota manca...) puo venire e girarare( ovviamente non quando c'e la gara) magari al mattino?
verrei con mio figlio quindi gireremmo tranquilli, oppure e' meglio rimandare?
fatemi sapere grazie

anche io non sono un gran che come pilota...pero' se uno non prova non riuscira' mai a capire i propri limiti...e poi guardando gli aaltri si imparano molte cose:smt136

Tony#3 18-09-08 04: 01

uffa raga io nn posso correre x mancanza mini :(
la mia arriverà + avanti :smt121

Tucatucacincilla 18-09-08 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 766694)
anche io non sono un gran che come pilota...pero' se uno non prova non riuscira' mai a capire i propri limiti...e poi guardando gli aaltri si imparano molte cose:smt136

peccato che hai un motore da paura che compensa tutte le tue pecche! :smt146

Markosly 18-09-08 11: 38

Grazie jaco ma lo sai anche tu che i partecipanti sono in molti con i 50, io con 40 dove voglio andare, quelli vanno comunque di più anzi mi toccherà fare i miracoli per potermi piazzare in maniera decente. Io sono uno che lo fà per divertimento e proverò a dare del filo da torcere a tutti, sopratutto a iaio :cool:
Ci si vede poi domenica, tempo permettendo:smt124

ghiraz 18-09-08 12: 30

io ho parlato con valerio 2 sett fa mi ha detto che se c era tanta gente divideva 40 e 50 se c e n era poca no...cmq jaco ha ragione con un buon 40 a novara ci si arrangia bene lunica pecca e che sara difficile superare un 50 sul retilineo hihihihihhi pero rimane tutto il resto della pista ahahahahah dai su venite in tanti che ci divertiamo alla grande....
io e mio frate abbiamo tanta voglia di fare tanta bella bagare.... hihihihih

jaco 18-09-08 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 766876)
Grazie jaco ma lo sai anche tu che i partecipanti sono in molti con i 50, io con 40 dove voglio andare, quelli vanno comunque di più anzi mi toccherà fare i miracoli per potermi piazzare in maniera decente. Io sono uno che lo fà per divertimento e proverò a dare del filo da torcere a tutti, sopratutto a iaio :cool:
Ci si vede poi domenica, tempo permettendo:smt124

heheh bhè dai io giravo sempre con il 40ntino x sto giro mi sa che giro con il 50cc.. peccato che è cinese pero' azzz... Z1!!! a meno chè non rimetto insieme la mia zappina.... vedremo ... ciaooooooooooo

jaco 18-09-08 19: 19

lè dura''''''''

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 766916)
io ho parlato con valerio 2 sett fa mi ha detto che se c era tanta gente divideva 40 e 50 se c e n era poca no...cmq jaco ha ragione con un buon 40 a novara ci si arrangia bene lunica pecca e che sara difficile superare un 50 sul retilineo hihihihihhi pero rimane tutto il resto della pista ahahahahah dai su venite in tanti che ci divertiamo alla grande....
io e mio frate abbiamo tanta voglia di fare tanta bella bagare.... hihihihih

ihhihihi az la vedo dura si passare i 50ntozzi sul rettilineo con il 40ntino!!!!! ma sapete se è confermato x il 21?????'?

lucazip46 19-09-08 00: 25

pista G3.........manca poco........qnd ci fate sapere qualcosa?????? ciaooooo!!!!!!!

ghiraz 19-09-08 18: 57

ho ricevuto un mex da valerio e mi h detto che la gara c e ... si si si

faast 19-09-08 20: 48

ora speriamo nel tempo....

ghiraz 19-09-08 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 768017)
ora speriamo nel tempo....

si si periamo davvero

lucazip46 20-09-08 19: 16

ragazzi.........allora è confermato????si fa la gara??? (campionato italiano a rozzano). fatemi sapere......ciao!!!!!!!

ghiraz 20-09-08 23: 58

in teoria si a domani ciao

Dav 21-09-08 22: 54

bravi a tutti ragazzi bellissima giornata:si:

Markosly 22-09-08 10: 27

Bella raga giornata bellissima e divertentissima:smt150

ghiraz 22-09-08 12: 21

si dai a parte che convivocon la sfortuna perenne per il resto bella gara e belle persone e sopprattutto c erano tanti bravi piloti complimenti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57.