Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   SCOOP Francesco Siena su DM-ORIOLI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55073-scoop-francesco-siena-dm-orioli.html)

miki91 02-09-08 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 755637)
non discuto il talento di Siena un bravo pilota ma da qui a dire che avrebbe vinto cosi facilmente .................

Forse mi sono espresso male :smt121, non dico che poteva vincere facilmente ma che la BMS è cmq un mezzo che lo poteva far lottare per la prima posizione.

jourdan975 02-09-08 15: 23

alla fine della storia la verità sta sempre nel mezzo come al solito.Durante quest'anno che è passato ho sentito dire molte cose sul conto di Siena(doveva andare su mille marchi di mini ma poi...)la BMS doveva essere un chiodo invece.Vacci a capire ;una cosa è certa chi si è accaparrato Siena quest'anno sia nel regionale-selettive che nelle finali dell'italiano ha fatto un grande acquisto.Parliamoci chiari...ma chi conosceva BMS?con i risultati di Siena siamo al corrente della sua esistenza cosa che di altri marchi nn possiamo dire.

skikky 02-09-08 15: 42

ragazzi cmq qui sul forum cè la bms italia perciò aspettiamo che intervengano loro altrimenti qui si parla tanto ma non arriviamo a nulla perciò aspettiamo un loro intervento sperando che lo faranno..........

Longo#100 02-09-08 15: 48

Non dimentichiamoci di insalata! è lui che fino a prova contraria può fregiarsi del titolo di campione europeo

kamikaze#13 02-09-08 16: 05

si ma sono del parere ke l'europeo non è l'italiano...

gatti#40 02-09-08 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 755574)
La moto e il Pilota non sono in discussione, se Francesco faceva le finali con BMS le vinceva.
Io che sono al primo anno, con BMS ci ho fatto podio alle selettive di latina, al costruttori di Casaluce ho messo dietro 3 ZPF, eppure ho lasciato 1 mese e mezzo fa, evidentemente ci sono fattori che vanno oltre la qualità della moto.
Dire che Francesco è furbo e non ha le palle è solo per screditare e solo uno lo può dire.
Francesco e il padre sono 2 persone stupende e stare con loro mi ha fatto crescere tecnicamente e umanamente, sia me che mio padre.
Perciò ragà se volete capire meglio "afferrate il toro per le p alle" :rotfl:

e se mio nonno aveva 5 maro*i era un flipper.....coi se e coi ma non si va da nessuna parte.....lui è un buon pilota e vedremo alle finali che si combina.............sembra + una polemica da bar che una notizia sul cambio di una moto......

Longo#100 02-09-08 17: 46

Si scusa intedevo dire ché altri piloti vale la pena di ricordare ché anche loro hanno cointributo alla causa bms

Longo#100 02-09-08 18: 07

ferro lungi da me affermare che insalata e siena vincono per la moto. semplicemente non mi è andato giù il discorso che siena ha fatto il favore di portare la bms in alto. secondo me è stata una vittoria di squadra e li ho messi (pilota e moto) sullo stesso livello, logico che io farei pena con tutte le moto che mi portebbero dare, come logico che chi è davanti lo sarà sempre mezzo secondo più o mezzo secondo meno.

Come potete ben notare io ho semplicemente cercato di spiegare il mio punto di vista senza accusare nessuno ne tantomeno ho da che spartire con una delle due parti anche perchè come potete vedere sono felice possessore di una grc quindi non mi viene in tasca nulla a affermare ciò che affermo (cioè ribadire l'importanza della squadra più che del singolo)

manu491 02-09-08 18: 52

dare giudizi sulla moto pensando all'atteggiamento del pilota non è una cosa concettualmente possibile... siena ci ha vinto ma ha cambiato, insalata ci ha vinto ma c'è rimasto... chi può dire se la moto è buona solo in base a questi due risultati? sarebbe come pretendere di dare un giudizio sulla polini considerando che tiraferri ci vince ed è sempre la davanti mentre bortone c'ha combinato poco e niente nonostante appena è salito su una dm ha vinto tutte le 3 selettive successive

bikerlu 02-09-08 19: 07

che dire , mi dispiace molto di questo fatto, tutti insieme hanno fatto un buonissimo lavoro, i motivi reali non li sò anche se sono rivenditore bms, anche perchè sono rimasto fuori dalla gestione gare, e penso che sia inutile cercare un colpevole, molto probabilmente non c'è nemmeno un colpevole, ma solo incompressioni, comunque questa è solo una mia deduzione, i veri motivi li sanno solo gli interessati.
faccio i miei migliori auguri per le finali a Siena, rinnovo ancora una volta i miei complimenti a BMS - MRT - Siena - ***** - Miki, insomma tutti, per il lavoro svolto fino ad oggi.

Ciao

Luca

miki91 02-09-08 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 755881)
e se mio nonno aveva 5 maro*i era un flipper.....coi se e coi ma non si va da nessuna parte...........

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 755801)
Forse mi sono espresso male :smt121, non dico che poteva vincere facilmente ma che la BMS è cmq un mezzo che lo poteva far lottare per la prima posizione.

Se leggevi tutta la discussione, leggevi pure che avevo chiarito il concetto

Quote:

Originariamente inviata da bikerlu (Messaggio 755965)
che dire , mi dispiace molto di questo fatto, tutti insieme hanno fatto un buonissimo lavoro, i motivi reali non li sò anche se sono rivenditore bms, anche perchè sono rimasto fuori dalla gestione gare, e penso che sia inutile cercare un colpevole, molto probabilmente non c'è nemmeno un colpevole, ma solo incompressioni, comunque questa è solo una mia deduzione, i veri motivi li sanno solo gli interessati.
faccio i miei migliori auguri per le finali a Siena, rinnovo ancora una volta i miei complimenti a BMS - MRT - Siena - ***** - Miki, insomma tutti, per il lavoro svolto fino ad oggi.

Ciao

Luca

Grazie, ho imparato molto da questa esperienza :smt124 un in culo alla balena a tutti in ogni caso :smt121

bikerlu 02-09-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 756055)

Grazie, ho imparato molto da questa esperienza :smt124 un in culo alla balena a tutti in ogni caso :smt121

grazie a te

ciao

Luca

Longo#100 02-09-08 22: 42

infatti non ho mica la pretesa di poter dare giudizi sui risultati sportivi, infatti a me non piace come impostazione di guida, però la mia era una risposta al tanto citato concetto del "cambia per cercare una moto competitiva per le finali" io ho cercato di mantenermi "super partes" visto che non ho interessi ne con siena ne con bms.
Detto questo imbocca al lupo a tutti quanti

skikky 02-09-08 22: 57

x quanto riguarda il cambio di moto non si sà perchè lo abbia fatto però x sentito dire da alcune prove che ha fatto con la dm gira all'incirca mezzo secondo più forte che con la bms lo dicono i tempi mica le chiacchiere cmq..... ora basta altrimenti si fanno chiacchiere inutili tanto soltanto loro sanno tutto auguriamogli un grosso imbocca a lupo sia a lui che alla bms x le finali poi chi vincerà si vedrà......

kamikaze#13 03-09-08 00: 49

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 756179)
x quanto riguarda il cambio di moto non si sà perchè lo abbia fatto però x sentito dire da alcune prove che ha fatto con la dm gira all'incirca mezzo secondo più forte che con la bms lo dicono i tempi mica le chiacchiere cmq..... ora basta altrimenti si fanno chiacchiere inutili tanto soltanto loro sanno tutto auguriamogli un grosso imbocca a lupo sia a lui che alla bms x le finali poi chi vincerà si vedrà......

skikky ti straquoto...

gatti#40 03-09-08 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 755901)
Siena da BMS torna in DM
Bortone da POLINI torna in DM
Gatti su ZPF rimarrà sempre in ZPF !

Questa analisi viene fatta da anni di studi sui comportamenti dei diversi piloti !!!!!:rotfl::rotfl:

E' anche ovvio che per chi dice che BMS è una gran moto perchè Insalata o Siena vincono è una banalità ! Se dai una BMS a Forlani o a Tiraferri o a Ciavatta vincono lo stesso cadendo 10 volte in gara !!!

E' più plausibile se un pilota " normale" vince con questo tipo di moto !

Io posso dire che secondo me è una buona moto, avendola provata in occasione del test day al persico e lo dico per esperienza non perchè Siena vince !:si:

logico..il comportamento si studia stando vicino agli animali da competizione XD
e per cadere 10 volte non è che bisogni andare a chiedere poi a qualcuno molto distante:smt121

gatti#40 03-09-08 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 756055)

scusa il tono..era solo per dire che si vedrà in pista...ognuno ritiene giuste le scelte che fa.......il potenziale c'è sempre stato....purtroppo gli ho orso insieme solo uan gara quest anno.......e ho avut anche il piacere di tenerlo con me per un po......il potenziale c'è in tutti i piloti che accedono all italiano...come in tutte le moto.....

kamikaze#13 03-09-08 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 756234)
scusa il tono..era solo per dire che si vedrà in pista...ognuno ritiene giuste le scelte che fa.......il potenziale c'è sempre stato....purtroppo gli ho orso insieme solo uan gara quest anno.......e ho avut anche il piacere di tenerlo con me per un po......il potenziale c'è in tutti i piloti che accedono all italiano...come in tutte le moto.....

quoto gatti...per la questione delle moto e dei piloti ke accettano l'italiano

miki91 04-09-08 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 756234)

:si::si::si:

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 756302)
quoto gatti...per la questione delle moto e dei piloti ke accettano l'italiano

:smt136:smt136:smt136 :smt121

skikky 06-09-08 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 756227)
skikky ti straquoto...

mi raccomando noi veniamo a fare il tifo anche x te perciò dajelo il più possibile ok imbocca a lupo belloooooooo:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42.