Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   furto minimoto a roma (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55012-furto-minimoto-roma.html)

speedy64 31-08-08 16: 32

Ok.
Lamps

s.rond 01-09-08 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 754471)
Ho capito comunque se ho capito bene quella li è zona gragna santa andrea. molto vicino alla romanina. I casamonica sono dei è una famiglia di zingari molto "conosciuti"...

no aspè un conto è gregna sant'andrea...un conto è anagnina...
se è gregna sono stati i rumeni...
se è anagnina so quei bastardi de casamonica...cmq casamonica è una famiglia de zingari mafiosa...purtroppo in qsta italia de ***** è così come già aveva detto qlkuno...
anzi ke mo la polizia ha fatto qlke bliz e hanno abbassato le penne e hanno diminuito lo spaccio de droga...

cmq expert sta a gregna...ma te stavi al centro commerciale anagnina???

s.rond 01-09-08 11: 26

Quote:

Originariamente inviata da FaBiEttO#27 (Messaggio 754256)
se a vedemo ce pensamo noi ;)

e come caxxo famo fabbiè???

io ce passo davanti le case dei casamonica...posso vedè se ce stanno quei figli di ******* ke le usano...ma poesse pure ke avranno già fatto una brutta fine...

alex#29 01-09-08 11: 58

se è anagnina è pieno de casamonica girano tt co i makkinoni e poi vanno a rubbasse e minimoto! a quelli nn ie poi di nemmeno nnt ke te ammazzano!

federico93 01-09-08 14: 32

io abito popo alla romanina e cio le ville loro a 500 metri...purtroppo...xo vbb po esse stato kiunque....
la vita è popo crudele a volte!!

s.rond 01-09-08 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da federico93 (Messaggio 755031)
io abito popo alla romanina e cio le ville loro a 500 metri...purtroppo...xo vbb po esse stato kiunque....
la vita è popo crudele a volte!!

eehhehe...la cugina della mia ragazza ce l'ha davanti la casa dei zingari...:smt150
e li odiano a morte...xkè fanno come caxxo gli pare...

speedy64 01-09-08 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da s.rond (Messaggio 754857)

cmq expert sta a gregna...ma te stavi al centro commerciale anagnina???

Io stavo al centro commerciale ( penso sia anagnina)al supermercato al primo piano.
Accanto c'è anche l'ikea.
Lamps

P.S. grazie

speedy64 01-09-08 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 754750)
Mi spiace tantissimo , cavoli eravamo a Galliano la settimana prima e guarda te ..... non ho parole !! Capisco che queste cose fanno male ma spero che non ti faranno allontanare da quelsto bellissimo sport , anche perchè i minimotisti non centrano quelli sono solo dei terroristi , gente che non ha nulla da perdere !!!
Se dovessi rivedere quella moto la rubero' io con forza per ridartela !!! Mi spiace tanto speedy !

Ma quale allontanarsi, mi sto girando per comprare la nuova mini al piccolo.
Non so cosa comprare, se continuare con la stamas oppure zpf.
Vedremo
Lamps

cobra1989 01-09-08 16: 33

dobbiamo riprenderci la nostra italia dove i nostri avi anno lottato prima o poi ritorneremo
via dalla nostra terra pezzentoni infami solo al pensiero di qul bimbo che non ha la sua mini
non ho parole speriamo di trovarla.

s.rond 02-09-08 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da speedy64 (Messaggio 755093)
Io stavo al centro commerciale ( penso sia anagnina)al supermercato al primo piano.
Accanto c'è anche l'ikea.
Lamps

P.S. grazie

e allora è centro commerciale anagnina...

cmq se ti può consolare a me hanno rubato la lancia Y nuova all'ospedale di tor vergata[a pochi metri da anagnina]...e come vedi io c'è ki ci ha rimesso molto di + di te:doh:...

Lu-gas! 02-09-08 11: 54

nooooooo speedy, mi dispiace tantissimo!
Se ho capito bene tu sei il padre di Giorgio, il bimbo missile che vedo sempre a Lascari, giusto?
Povero Giorgino :smt010
Se puoi, prendigli presto una nuova mini cosi da fargli dimenticare questa brutta esperienza.
Non so se conviene prendere ora la zpf, ho sentito che nel 2009 deve uscire il modello nuovo. Se ci si compra una zpf ora diventa un vecchio modello nel giro di pochi mesi.

speedy64 02-09-08 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da Lu-gas! (Messaggio 755620)
nooooooo speedy, mi dispiace tantissimo!
Se ho capito bene tu sei il padre di Giorgio, il bimbo missile che vedo sempre a Lascari, giusto?
Povero Giorgino :smt010
Se puoi, prendigli presto una nuova mini cosi da fargli dimenticare questa brutta esperienza.
Non so se conviene prendere ora la zpf, ho sentito che nel 2009 deve uscire il modello nuovo. Se ci si compra una zpf ora diventa un vecchio modello nel giro di pochi mesi.

Si sono il papà di Giorgio, al più presto avrà la sua mini nuova, aspetto un pò per vedere cosa esce per il 2009.
Lamps

nico#19 02-08-09 23: 37

Anche se in ritardo mi dispiace!!!!!!!!!!!!! ma come hanno fatto ti hanno sfondato il camper o cosa ?

FOX#86 03-08-09 21: 10

guarda se lo hai parcheggiato dalla parte dell' ikea sei fortunato prk li riprendono con le telecamere di sicurezza, e così puoi vedere il tizio.

simo748s 04-08-09 20: 27

forse non vi siete accorti che è un post dell'anno scorso :smt132 :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24.