![]() |
SCUSATE RAGAZZI
dato che fra poco docr? minimotarmi anche io, sono indeciso al 100% su quale prendere tra la Blata e la 911! a dir la verit? la 911 mi sa + di robusta col suo telaio pressofuso in alluminio :sbav: , per? volevo sapere 3 cose : - che modifiche tocca fare alla mini appena arrivata? - le persone che l'hanno presa su internet sarebbero cos? gentili da comunicarmi il venditore? - mi confermate al 100% che i pezzi della 911 Originale sono assolutamente compatibili con la ? Grazie a tutti :si: :si: |
Se fai un "cerca" sul forum troverai tante discussioni a riguardo!! :wink: :wink: :wink:
|
lo so toci ma pensavo che mi potessi scrivere te 3 righe cos? daevitarmi di perdere ore e ore a cercare post e trarre delle conclusioni che possono essere errate....
:si: grazie |
Quote:
|
Quote:
La moto l'avevo presa su Ebay da Fun4kids2play, ma come molte altre persone sul forum, non sono stato molto contento di quel venditore, perch? ? arrivata umida e capovolta (e mi ? andata bene). La prima cosa essenziale che devi farci ? cambiare il pignone con uno da 6 (e quindi anche la campana, con una da 80), la viteria e controllare i tubi; tutto il resto E' FLUORO! Per quello che costa, pigliatelaaaa! :rotfl: |
azz...meno male che me lo hai detto....avevo giusto visto una 911 proprio da quel venditore....uhmm..nn so a sto punto...nn so proprio quale prendere :cry:
|
Quote:
|
risposto :si:
|
Bravo toci bel lavoro!!!
|
Ottima toci, ma poi kon la marma della blata rende?
ps avevo cerkato quella guida dappertutto da quando hanno kiuso minibike.it meno male!!! :clap: |
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
sono d'accordo serbatoio :evil: :evil: :evil: per il resto :2nd: :2nd: :2nd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 43. |