![]() |
io ho provato cerchi stretti sia ant. che post. premetto che ero su una pista molto veloce e le mie impressioni sono state : non mi trovavo con l'amteriore stretto ho perso molta molta stabilità che ha mè piace molto ho guadagnato molta manegevolezza ma sinceramente preferisco la stabilità nella mia midi! La maneggevolezza è una cosa che puoi raggiungere con tantissime altre modifiche di settaggio io sono della conclusione che ant rimane largo cioè 66 esterno circa ... per mè è la soluzione migliore !
|
Quote:
|
uuup per la discusione.. non sono ancora convinto se metere il cerchio stretto junior da 50.Chi l ha provato potrebe scrivere le sue sensazioni
grazie |
Io monto il cerchio anteriore junior da 50 (interno) e naturalmente il postreiore da 60 (interno). Io mi trovo molto bene, nei cambi di direzione la mini è molto veloce e nei curvoni veloci ho comunque una ottima tenuto. Secondo me è più un fatto di testa, io nei primi giri nei curvoni veloci ero un pò più timoroso perchè pensavo che perdesse di stabilità ma invece una volta acquistata fiducia va alla grande.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |