Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Persone che vanno a girare a ozzano emilia cercasi (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/54341-persone-che-vanno-girare-ozzano-emilia-cercasi.html)

rubbotto 27-08-08 13: 23

x andare tutti in sieme ad ozzano nn sarebbe una brutta idea io ci sono praticamente tutti i giorni sia mattina che pomeriggio quando volete ci sono.

Pumba 27-08-08 13: 26

è lo so.. pero intanto studio la situazione, poi valuto.:si:
ci stiamo organizzando per andare a girare sabato pomeriggio. tutti alla prima volta..

domanda 1 : come ci arrivo da modena?:smt132:rotfl:
domanda 2 : qualche mio amico non ha la tuta da moto. danno loro le protezioni del caso per girare?

per curiosità, voi che andate con la vostra moto quanto spendete?

scusate le domande ma ho sete di sapere...:smt127:sbav:

FVR-TARGET1 27-08-08 14: 24

pumba vieni venerdi sera siamo in un bel po' hai mica un contatto msn? o skipe mi servirebbe un aggancio a fiorano nulla di complicato

Pumba 27-08-08 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 751963)
pumba vieni venerdi sera siamo in un bel po' hai mica un contatto msn? o skipe mi servirebbe un aggancio a fiorano nulla di complicato

purtroppo venerdi sera non riesco.. vado sabato pomeriggio. un aggancio? per cosa?:smt139 :rotfl:
ti mando un mp vedo se posso aiutarti.

FVR-TARGET1 27-08-08 15: 45

grazie! comunque vicino a te io sono di cento quindi diciamo un oretta di macchina come piste ci sono massa finalese (mo) x-bike cassana, ozzano(bo) ripapersico (fe) te le ho messe in ordine di distanza credo.. di solito sono quelle in cui vado

Pumba 27-08-08 19: 56

ragazzi ma di solito prenotate quando andate a girare?? io come ho gia scritto vado giu sabato pomeriggio dopo pranzo. riesco a girare o avrò qualche problema??

mircosemproli 28-08-08 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da Pumba (Messaggio 751719)
bene se le affittano allora ci vado!! serve la tuta in pelle per le pitbike? forse è la volta buona che gratto le saponette...:rotfl:

volendo ti danno una tuta loro di tela..tipo meccanico e le protezioni da minimoto(ginocchiere e gomitiere) ma se hai una tuta tu in pelle meglio che la porti.
PS. non cè bisogno di prenotare:smt124

Pumba 28-08-08 11: 59

Quote:

Originariamente inviata da mircosemproli (Messaggio 752440)
volendo ti danno una tuta loro di tela..tipo meccanico e le protezioni da minimoto(ginocchiere e gomitiere) ma se hai una tuta tu in pelle meglio che la porti.
PS. non cè bisogno di prenotare:smt124

benissimo! grazie!:si:

nello campa 04-09-08 00: 10

allora com'è andata a ozzano???

Pumba 04-09-08 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da nello campa (Messaggio 757036)
allora com'è andata a ozzano???

i miei amici mi hanno paccato e non sono riuscito ad andarci....:smt155
spero di riorganizzare presto...

nello campa 05-09-08 00: 17

dai tienici aggiornati che ci si vede!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14.