![]() |
intendi farla bianca e nera???
|
molto bella complimenti e bella anche la colorazione che vuoi fare stupendaaaaaaaaaaa!!!
|
Bella molto aggressiva!!!
|
Quote:
capito ora ?:si: |
fantastica
|
ZPF è ZPF MOLTO BELLACOMPLIMENTI ... SAI DIRMI DOVE PUOI PRENDERE SIA I RICAMBI CHE LE MINI ZPF A ROMA SAREI INTENZIONATO IN FUTURO DI PRENDERMI UNA ZPF :si:
|
Vista dal Vivo alla pista "LA MOLA" bella moto BRAVO! :si:
|
x RIDERMX1: se cerchi uuna ZPF o dei ricambi vieni a trovarmi al negozio dove lavoro..si trova in zona Boccea, se sei intenzionato a venire fammi sapere...
x 1900: grazie per il complimento sono contento che la mia moto ti sia piaciuta, anche se non conoscevo la pista non penso di aver girato male vero??..poi la prossima volta quando tornerò sicuramente starò di + e poi conoscendo la pista andrò sicuramente meglio... |
anche noi eravamo alla prima uscita in quella pista però dai nn hai girato male...poi ricorda l'unica cosa fondamentale è sempre una...DIVERTIRSI!!
;) ciao bello! |
cavoli visto che lavori in un rivenditore zpf sai dirmi quanto costa il forcellone posteriore quello 2008 per intenderci quello regolabile:si:
|
Mi pare se non sbaglio 250€ o 300...
|
cavoli costa troppo...in questo periodo sono a corto per via del viaggio che ho prenotato:doh:
|
bè è normale che costi così.
|
costa un bel pò ma ne vale la pena...è uno spettacolo!
|
allora misa che devo iniziare a risparmiare:1st:
|
quanto è bella sta miniiii!!!!
|
sò contento ke ve piace!!:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |