![]() |
si è vero la cosa dei soldi... ma se poi non vinci...un pochino ti rode anche se esiste sempre la frase:(l'importante è partecipare!!)
cmq io non ho partecipato alla scorso trofeo...ha partecipato mio cugino alla junior B (se ricordo bene) e poi si è ritirato perche ce stavano in mezzo i famosi magheggi!!!! io spero che il prossimo sara molto piu onesto!! |
Dici? Nelle nostre categorie adulti x esempio tutto è filato liscio come l'olio. Quest'anno fidati che sarà diverso...;)
E poi leggendo un tuo post sull'esperienza di guida ti dico che come la fai durante le gare non la fai mai da nessun altra parte...è proprio nelle competizioni che viene fuori carattere e bravura. Io la pensavo come te sai...:nono: |
si ma costa 25 euro a botta!!!!
ma come funziona????sabato prove e domenica gara(nei 25 euro??) |
Quote:
Comunque sia sempre moooolto meglio della gara di Monterotondo, dove x correre ho pagato 30 euro (iscrizione + pranzo composto da 1 panino e una lattina di coca:( :idiot: :smt107 :smt108 !!!) E poi vuoi mette una gara in pista tutta bella organizzata, asfalto nuovo e box a disposizione di tutti con una fatta in uno squallido parcheggio dall'asfalto come una cava de brecciolino?!? Dai Piggy...vieni pure tu!:brinda: Anzi sai che ti dico? Che se non partecipi a moto tua e 'na m....a!:rosik: :smt145 :smt098 :smt019 :smt019 :smt019 :rotfl: |
dai i soldi sono stati fatti apposta per spenderli!!! soprattutto per divertirsi!!
P.S: quando uno ce l'ha ...senno con il c***o che li spendi!!! |
bella moto!!! complimenti!:si:
|
:clap: Guarda che se giro io mesà che perdi!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:
cmq ho ancora un pò per decidere...le iscrizioni si sono aperte ora..... mesà che per fare il torneo deve mettere la T40 al posteriore!!! sennò le 41 me le gioco con sto campionato!!! a te le 40 sono durate parecchio mi dicevi???? |
ha ragione spendeli i soldi ti ho dato 60 euro investili sulla gara,poi se ti servono le t41 ci mettiamo daccordo :)
|
he he....sono rimasto con quelli, non ho+nulla....su stà mini ci stò a spende tutto quello che guadagno!!!
|
bella moto..
|
come va ora la moto con il Big Bore???
|
Quote:
Non è che mi aspettassi chissà che...però con un buona carburazione e un paio di lamelle giuste sono sicuro che si possa fare ancora meglio...per ora continuo a girare un pò grassetto così me lo risparmio x il trofeo. Le gomme invece continuo a girare con le "INFINITE" T40, sono strepitose con l'asfalto molto caldo...forse pure troppo!;) |
io forse ho trovato una testata spaventosa per il Big Bore!!!!!+compressione e con la cupola removibile come la zocchi per la blata!!
|
Che vuol dire trovata? La vendono da qualche parte o te la sei fatta fare?
|
ho trovato un importatore privato che prende pezzi dall'america...
appena sò di + se ti interessa ti faccio sapere i prezzi....ma penso su una 50 ina d'euro per la testata non meno!!oltre ad esser una testata ribassata e con cupola intercambiabile....è esteticamente da paura!!!!!! se riesco la piglio avrei quasi l'esclusiva in italia!!!:D io non ho problemi a prenderla anche per te se ti interessa cmq....ora ti mando una fotina...asp |
Quote:
|
non ci riesco....se hai msn bene sennò te le posto appena mi funziona imageshack!!
|
;) Non puoi mandarmela x e-mail?
PS: hai la cartella dei messaggi privati completamente piena, se la svuoti almeno ti mando qualche msg Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |