Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Mini Kawasaki - mk4 49cc. (N.35 "Panzer") (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/5425-mini-kawasaki-mk4-49cc-n-35-panzer.html)

mattia90 31-03-06 14: 12

si è vero la cosa dei soldi... ma se poi non vinci...un pochino ti rode anche se esiste sempre la frase:(l'importante è partecipare!!)
cmq io non ho partecipato alla scorso trofeo...ha partecipato mio cugino alla junior B (se ricordo bene) e poi si è ritirato perche ce stavano in mezzo i famosi magheggi!!!! io spero che il prossimo sara molto piu onesto!!

Kennyroberts35 31-03-06 14: 31

Dici? Nelle nostre categorie adulti x esempio tutto è filato liscio come l'olio. Quest'anno fidati che sarà diverso...;)

E poi leggendo un tuo post sull'esperienza di guida ti dico che come la fai durante le gare non la fai mai da nessun altra parte...è proprio nelle competizioni che viene fuori carattere e bravura. Io la pensavo come te sai...:nono:

piggyvigne 31-03-06 14: 41

si ma costa 25 euro a botta!!!!
ma come funziona????sabato prove e domenica gara(nei 25 euro??)

Kennyroberts35 31-03-06 16: 39

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
si ma costa 25 euro a botta!!!!
ma come funziona????sabato prove e domenica gara(nei 25 euro??)

I 25 euro sono comprensivi di entrata in pista x tutto il giorno (normalmente paghi 10 euro) + la gara 10 euro (un contributo x l'organizzazione e i premi li voi dà?), ma solo i giorni della gara quindi la domenica. Se il sabato prima vuoi andà a girà pagheresti normalmente 10 euro.

Comunque sia sempre moooolto meglio della gara di Monterotondo, dove x correre ho pagato 30 euro (iscrizione + pranzo composto da 1 panino e una lattina di coca:( :idiot: :smt107 :smt108 !!!)

E poi vuoi mette una gara in pista tutta bella organizzata, asfalto nuovo e box a disposizione di tutti con una fatta in uno squallido parcheggio dall'asfalto come una cava de brecciolino?!? Dai Piggy...vieni pure tu!:brinda:
Anzi sai che ti dico? Che se non partecipi a moto tua e 'na m....a!:rosik: :smt145 :smt098 :smt019 :smt019 :smt019 :rotfl:

mattia90 31-03-06 19: 58

dai i soldi sono stati fatti apposta per spenderli!!! soprattutto per divertirsi!!

P.S: quando uno ce l'ha ...senno con il c***o che li spendi!!!

Gando88 31-03-06 20: 31

bella moto!!! complimenti!:si:

piggyvigne 01-04-06 01: 21

:clap: Guarda che se giro io mesà che perdi!!!!:asd: :asd: :asd: :asd:
cmq ho ancora un pò per decidere...le iscrizioni si sono aperte ora.....

mesà che per fare il torneo deve mettere la T40 al posteriore!!! sennò le 41 me le gioco con sto campionato!!!

a te le 40 sono durate parecchio mi dicevi????

Numero1 01-04-06 01: 48

ha ragione spendeli i soldi ti ho dato 60 euro investili sulla gara,poi se ti servono le t41 ci mettiamo daccordo :)

piggyvigne 01-04-06 01: 56

he he....sono rimasto con quelli, non ho+nulla....su stà mini ci stò a spende tutto quello che guadagno!!!

planet77 01-04-06 23: 01

bella moto..

piggyvigne 04-04-06 14: 05

come va ora la moto con il Big Bore???

Kennyroberts35 04-04-06 14: 28

Quote:

come va ora la moto con il Big Bore???

Molto bene direi, l'ho mantato sabato e provandolo ha funzionato una meraviglia. Domenica ho fatto rodaggio, poi visto che inpista non c'era praticamente nessuno dopo circa tre litri ho cominciato a tirare un pò e sono rimasto abbastanza soddisfatto, ha un buon tiro in alto ma sotto è un pò moscetto.:sisi:
Non è che mi aspettassi chissà che...però con un buona carburazione e un paio di lamelle giuste sono sicuro che si possa fare ancora meglio...per ora continuo a girare un pò grassetto così me lo risparmio x il trofeo.
Le gomme invece continuo a girare con le "INFINITE" T40, sono strepitose con l'asfalto molto caldo...forse pure troppo!;)

piggyvigne 04-04-06 14: 30

io forse ho trovato una testata spaventosa per il Big Bore!!!!!+compressione e con la cupola removibile come la zocchi per la blata!!

Kennyroberts35 04-04-06 14: 33

Che vuol dire trovata? La vendono da qualche parte o te la sei fatta fare?

piggyvigne 04-04-06 14: 45

ho trovato un importatore privato che prende pezzi dall'america...

appena sò di + se ti interessa ti faccio sapere i prezzi....ma penso su una 50 ina d'euro per la testata non meno!!oltre ad esser una testata ribassata e con cupola intercambiabile....è esteticamente da paura!!!!!!

se riesco la piglio avrei quasi l'esclusiva in italia!!!:D

io non ho problemi a prenderla anche per te se ti interessa cmq....ora ti mando una fotina...asp

Kennyroberts35 04-04-06 14: 47

Quote:

ho trovato un importatore privato che prende pezzi dall'america...

appena sò di + se ti interessa ti faccio sapere i prezzi....ma penso su una 50 ina d'euro per la testata non meno!!oltre ad esser una testata ribassata e con cupola intercambiabile....è esteticamente da paura!!!!!!

se riesco la piglio avrei quasi l'esclusiva in italia!!!:D

io non ho problemi a prenderla anche per te se ti interessa cmq....ora ti mando una fotina...asp

posta posta...:sbav: :si:

piggyvigne 04-04-06 14: 55

non ci riesco....se hai msn bene sennò te le posto appena mi funziona imageshack!!

Kennyroberts35 04-04-06 14: 59

;) Non puoi mandarmela x e-mail?

PS: hai la cartella dei messaggi privati completamente piena, se la svuoti almeno ti mando qualche msg
Grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29.