![]() |
Ce l'ho anch'io la tuta "il capo dei briganti" e per quello che costa va anche troppo bene. Ha un pò di protezioni morbide intercambiabili e una resistenza sufficiente.
Ovviamente a quel prezzo non si può pretendere nulla di qualità, quella è una tuta "entry level", fatta per imparare a fare le prime cadute. Confermo che calza come un sacco di patate ed è un pò rigida. |
Quote:
|
di questa che mi dite??
http://www.subito.it/vi/71838319.htm il prezzo è alto peró volevo conoscerne il valore |
Nel prezzo ci sono anche gli stivali e la spedizione, ma comunque secondo me è cara...a quel prezzo trovi di meglio tranquillamente...
|
Quote:
|
Io la pagai 80 euro nuova, era a Roma, ma non mi ricordo dove. Un mio amico la trovò su internet e io non feci altro che andare con lui... l'acquisto migliore che ho fatto nel mondo delle mini :lol1:.
|
Quote:
|
Quote:
http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...imoto/13257525 |
se vuoi sapere la mia io ho una d1 e fidati che di cadute ne ho fatte però con questa tuta (il capo dei briganti) non ho mai avuto problemi tranne che con le misure:si:
|
le misure cavoli non si capiscono assolutamente e sono sballate come fare?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Ho visto una tabella altrimenti basta telefonare
|
Quote:
Domani la vado a prendere insieme ad un mio amico per lui...é alto 1.70, vi faccio sapere che taglia prende cosi poi vi regolate di conseguenza
|
Quote:
Chiedi anche per un bimbo di 12 anni alto 150 cm e pesa 43 kg che misura ci vorrebbe? |
Quote:
Io e mio figlio abbiamo questo tipo di tuta da qualche anno.
Mio filgio ha 16 anni ed e' alto quasi 1,70m ed e' molto magro e longilineo ed indossa un taglia M, mentre io sono alto 1,75 per 75Kg e indosso un L. La tuta veste un po troppo precisa e limita un po i movimenti a me che sono un po meno magro di mio figlio, stringe un po quando si allargano le gambe e "si scopre il calzino" quando si piega il ginocchio. Se si prova una taglia piu grande sembra di stare dentro ad un sacco di stoffa. Bisogna trovare quindi il compromesso. Quando le abbiamo comprate siamo andati a provarle proprio per evitare dubbi ed errori. Personalmente consiglio vivamente quelle con i rinforzi in kevlar anche se il ricambio di tale parte non sono riuscito a trovarlo. Tutto sommato per essere delle tute di classe economica fanno bene il loro lavoro e a parte qualche riparazione dal calzolaio per rinforzare delle cuciture ancora stanno messe bene. |
Quote:
Hai per caso chiesto per mio figlio? :si: |
Il negozio è a Roma e sta in via Cesare Serono 40
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |