![]() |
Sostituzione componentistica:
Fasce: quando noti un calo di potenza pistone: quando noti un calo di potenza Cuscinetti: sarebbe meglio cambiarli subito, ma se vuoi facci una stagione. Cinghia di raffreddamento: di tanto in tanto controlla il consumo quando non ce la fà più cambiala Frizione: quando slitta che non riesci più a regolarla. Insomma usala man mano sostituisci i pezzi con pezzi originali così avrai una motina affidabile. Tutte le frizioni sono in ferodo non esistono frizioni di metallo!!!! immagina frizione di metallo e campana di metallo cosa succede!!!! |
ma questa frizzione , non e metallo ?
http://pocketbikepassion.s4w.it/bike...ca3ad6162a5208 come faccio a capire se e da cambia la cingia ? per il rodaggio , va bene la mix all 4% devo cambiare i getti o cose simili ? quello , loso fare.... dimmi pure :D |
hanno fatto la foto senza il ferodo per fare vedere le caratteristiche del prodotto!! se vedi che la cinghia è tagliata o si sono consumati i dentini la cambi.
Si va bene la mix al 4%. No non cambiare nessun getto, provala e controlla la candela per vedere se è grassa o magra. |
siccome la z1 monta lo stssso motore della d1
volevo sapere volendo cisi puo mettere 1 motore diverso ? di questi del avotecnica http://www.avotecnica.com/ sono motori buoni ?? agola dovrebbero essere quelli della BANSHEE il motore BANSHEE e buono ? senno all limite , quali sono i motori compatibili per la z1 ? |
Cavolo che agitazione!!:smt132Comunque per il motore è meglio se lo apri perche sono assemblati veramente da cani(almeno il mio era così)!se fossi in te comincierei con il cambiare la gabbia a rulli pistone (quello DEVI farlo assolutamente)
gabbia a rulli campana, cuscinetti albero e albero reverse e lamelle,tappo serbatoio acqua,lamelle(metti in carbonio)!mi raccomando quando riassembli massima attenzione che sia tutto ok(paraoli,puleggie pompa acqua,ecc)!poi metti in moto provi e vedi come sta di carburazione,sarà sicuramente da rivedere!per cominciare se fatti bene questi lavori basta così.. |
azz.......
e chie bono |
Quote:
La monti così come la vedi... Quote:
Da quello che scrivi se ti prendevi una ita mi sa che facevi prima e spendevi meno... :si: |
bene la frizza e allunga durata,,, ottimo
ma sai .. legendo tutti deicevano ottima ottima.. ma se scoprivo prima che montava il motore g1.. la evitavo ormai la frittata e fatta ce una guida 1 manuale di come smonta il motore e dove intervenire ecc..... prche dassolo , cio paura di confondere tutti i pezzi e che poi .. manco riesco piu a montarlo :( senno ce 1 motore compatibile ottimo cinese o italiano ? |
Quote:
|
si .. ma so un po sgrammaticato
|
Quote:
Fai un passo alla volta allora xchè si fa un pò fatica a capire di preciso... Ti do un consiglio, finchè non t'arriva la mini leggi + che puoi sul forum. Quando hai letto tutto vai su google scrivi "Z1 minimoto" e trovi il resto... :smt127 Ciao!! :si: |
e la teoria che mi preoccupa.....
vabbe ma se la prendo e la accendo almeno 5 serbatoi .. per svago... e godermela posso farli e poi dopo tenta di smontare.......... almeno lo goduta e con calma smonto e tento di cambiare i pezzi ... ho ce rischio che esploda tutto .... dopo 1 litro ? |
Credimi almeno la gabbia a rulli va cambiata..
|
Quote:
il grippaggio costa...:smt155 |
allora.... veiamo se non manca nulla
devo prendere dal sito pbp PBP000425 Gabbia a rulli Campana frizione Reverse POLINI PBP000635 dado blocca frizione con originale polini PBP000447 Chiavetta Lato Frizione motore Reverse POLINI PBP000436 tappo radiatore le gomme PMT 41 .. aspettero .. voglio prima provare le sue...... poi decido ..... PBP000876 Gabbia a rulli 10mm RAMATA SPECIAL x bzm/polini candela ngk b9eg poi o tralasciato altro ? aproposito.. ma come le cambio e le gomme se decido di sfilarle e mettere le nuove ? e che misura anno i cerchi della z1 reverse ? 5.5 o 6.5 ? |
le gomme sono 6.5
per quanto riguarda il cambio gomme c'è una guida su youtube http://it.youtube.com/watch?v=QGjtn3_H2O8 ma io ti consiglio sempre il gommista, i cerchi cinesi gia fanno schifo, se poi i mettiamo a rovinarli è ancora peggio. ciao |
Quote:
le gomme sono fondamentali con le cina stai sempre a terra ciao ps: quando decidi di cambiare i cuscinetti fammi un fischio ho i carter già italianizzati... |
grazzie :si:
ma se il gommista mi dice di no ? :smt107 esiste 1 smonta gomma.. da compra. che non costi una cifra ? :smt132 come prime gomme potrei montare le pbp che vedo che costano pochissimo ! ma ci sono di varie misure e scolpite e slik... cosa cambia ? cosa mi consigliate ? PBP000582 e il mini radiatore e buono o solo 1 cavolata ? |
???????????
|
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |