![]() |
Quote:
|
similitudini, non uguaglianze.
dal 2006 ad oggi abbiamo perfezionato il nostro prodotto e l'abbiamo ridisegnato. la particolarità del nostro telaio è senz'altro la realizzazione, una combinazione di materiali e regolazioni al top. pensate che potrete usufruire di "regolazioni" innovative, sia sul canotto di sterzo che sulla forcella posteriore. non che altri in precedenza non lo avessero fatto, ma come detto prima, abbiamo preso da questo mondo tutto ciò reputavamo al top e trasformato con nostri criteri. ;) lieti di avervi incuriosito dsf-team |
ma foto senza carene non ce ne sono? anche per vedere la regolazione del canotto
|
sembra un incrocio tra GRC e ZPF....non mi piace molto...
|
Quote:
|
:smt139
... spero per loro che abbiano preso solo le parti migliori... :rotfl: |
bella moto.... spriamo bene nel il progetto italia
|
bella mini!aspettiamo di provarla:si:
|
ottimo mezzo,sicuramente da provare,un'altra azienda si colloca nel settore,questo favorisce alla concorenza miglioramenti per il futuro e magari prezzi ribassati,tutto a nostro favore,vedendo il parco mini,c'è più scelta nell'acquisto!vedremo se si vedrà nei campionati italiani il prossimo anno....:si:
|
ma dato che esce gia col radiatore maggiorato, dovrebbe far parte della categoria factory???
ma spero solo che il prezzo sia nettamente inferiore a quelle italiane ch ein questi ultimi anni oltre alle novita siamo arrivati da 4 milioni dlele vecchie lire a 3700 euro... cosi da fare vera concorrenza e far abbassare il prezzo a tutte le altre.... |
pazientate ancora qualche giorno. :)
sappiamo di tenervi sulle spine, ma non vogliamo sbagliare il nostro primo passo. a presto dsf-team |
Quote:
|
mmmm bella moto!!però per capire meglio dovreste mostrarci delle foto anche di lato della moto!e magari anche degli zoom sul forcellone posteriore , sul telaio...ecc!sembra una moto valida cmq!!
e i prezzi??c'è un listino prezzi per questa moto?? ho anche letto sul settimanale "MOTO SPRINT" che in una prova del campionato europeo (mi sembra) avete vinto!o mi sbaglio?? |
ma questa discussione è caduta nel dimenticatoio?
|
Gli accordi con l'azienda per importare questo prodotto in italia sono saltati già dallo scorso novembre.
L'azienda sarà direttamente presente al test day di galliano park, li potrete soddisfare tutte le vostre curiosità. |
che fine ha fatto questo prodotto?
|
L'accordo mi pare non si sia concluso e per ora non è distribuita in Italia
|
ragazzi ma non esiste più questa ditta? cercavo il supporto radiale x grc, devo dire che mi metterò a farli io sia per stelo da 25 che da 28, e vedo se faccio anche il supporto per le hope.
|
All'europeo di luglio c'era e sembrava anche in ottima salute, certo se devono rischiare ci vanno con cautela.
|
con l' aria che tira, e le mode che ci sono.....secondo me fanno bene, chi glielo fa fare.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 31. |